|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nettuno
|
Problema email
Qualcuno ha provato a configurare il cell per la posta elettronica?
Io sto avendo molti problemi. Nokia Messaging (apparentemente) riesce a gestire in automatico gli account di posta principali come ad es. alice, tin, gmail, yahoo ecc. : con il wizard è sufficiente inserire username e password e poi TEORICAMENTE provvede automaticamente a configurare i vari parametri (pop3, smtp, ssl, porte in/out, ecc). Avendo vari account (alice, tin, gmail) ho provato ad impostare il cell per la gestione delle email ma subito dopo aver inserito username e password mi ritrovo sempre al punto iniziale, come se non avesse memorizzato nulla. Dopo molti tentativi sono riuscito a configurare l’account tin in questo modo: 1) ho inserito una email fittizia + password reale es pippo@xyz.com (anziché pippo@tin.it) + password 2) successivamente il programma non avendo riconosciuto uno degli account di default mi ha permesso l’impostazione manuale dei parametri (pop3, smtp, ecc.) Lo stratagemma ha funzionato con l’account Tin.it ma ha dato problemi con alice.it e gmail. Sembra un bug del cell. In pratica non riesco a gestire le email col nokia e72 ![]() Qualcun altro ha avuto lo stesso problema nel configurare la posta elettronica?
CPU intel q6600 - motherboard asus p5k pro - dissipatore noctua nh-u12p - scheda video pny 8600gt 512MB - hard disk seagate barracuda 500GB 7200 32MB sata2 - ram 4 x 2GB kingston DDR2 pc6400 - monitor samsung 204b - alimentatore cooler master real power pro 620W - case cooler master mystique 632 silver - S.O. windows vista 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cancellazione mappe lento
Ciao a tutti,
ieri ho preso questo gioiellino. Grande affare!! Sto aggiornando le mappe tramite il Software Nokia sul PC. Mi dice che deve prima cancellare le mappe e poi reinstallare quelle aggiornate. Tutto ok. Gli dico OK di andare avanti. Però noto che è molto molto lento nella cancellazione delle mappe. E' normale secondo voi? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Sì, anche perchè la micro sd inclusa è abbastanza scadente.
Io presto prenderò una 8gb Sandisk o Peak.
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Aiutooooooo
Ciao a tutti!Ho impostato correttamente mappe e gps in modo da non avere consumi di credito non voluti...ma nonostante questo il mio credito è andato via in due giorni...11 euro senza aver fatto una telefonata o sms...ho controllato nel dettaglio spese e tutto è dovuro a connessioni a web.omnitel.it,allora ho disattivato questo punto di accesso...come posso risolvere???
![]() grazie
Asus A6kt-Linux user #444223 Hp dv6-1330sl windows 7 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao a tutti sto avendo un problema con mio cell, nonostante abbia disattivato la connessione automatica mi appare con una certa frerquenza la segnalazione "scegli connessione" senza che venga richiesta alcuna connessione, qualcuno mi sa spiegare come togliere questa fastidiosa segnalazione, Grazie vincenzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
si è fatto proprio così... quella lucina non è altro che il secondo microfono che si attiva in automatico in caso di rumore durante le chiamate.. è una funzione che si può anche disattivare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
si è fatto proprio così... quella lucina non è altro che il secondo microfono che si attiva in automatico in caso di rumore durante le chiamate.. è una funzione che si può anche disattivare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cos'è sto fatto del secondo microfono? dov'è posto? quando si attiva? come faccio a capire quando è attivo o spento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Per attivarlo o disattivarlo: impostazioni-telefono-chiamate-annullamento rumore.
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quando si attiva il secondo microfono, sul display compare qualche simbolo? si attiva qualke led? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nettuno
|
Problemi con Gmail
Una volta configurato il Nokia Messaging ho i seguenti problemi:
1) quando stabilisco la connessione, il cell si connette per qualche secondo (cerchietto verde) e subito dopo si disconnette (cerchietto rosso con la x), quindi non rimane connesso. 2) scarica le email fino a 15gg fa, non mi scarica le email degli ultimi 15gg. Ho provato con lo stesso cell (Nokia E72) a scaricare la posta da altri due account Gmail utilizzando gli stessi parametri di configurazione ma i due problemi non si presentano. Anche da un account tin.it i problemi non si presentano. ![]() Ho provato anche ad impostare la lettura dei messaggi dello stesso mio account Gmail su un altro cell (Nokia E51) ed in questo caso i problemi non si manifestano (mi scarica correttamente tute le email e rimane connesso). Come è possibile? ![]() Qualche idea?
CPU intel q6600 - motherboard asus p5k pro - dissipatore noctua nh-u12p - scheda video pny 8600gt 512MB - hard disk seagate barracuda 500GB 7200 32MB sata2 - ram 4 x 2GB kingston DDR2 pc6400 - monitor samsung 204b - alimentatore cooler master real power pro 620W - case cooler master mystique 632 silver - S.O. windows vista 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
blocchi PC ... aiutooo!!!
ciao a tutti.
sto impazzendo... ce l'ho da un paio di settimane e sono entusiasta. GPS fenomenale, veloce, pratico ad usare anche ad una mano. Perfino la mia ragazza dice che è bello e che si usa una meraviglia. Anche qualche foto non si disprezza. Però ho uno grandissimo problema per la connessione. In pratica rischio di odiarlo se non lo risolvo. Dopo un po' che lo uso per connettermi ad internet col pc, mi si pianta tutto e devo spegnere il portatile a caldo. Mi spiego meglio; prima cosa: PC Suite aggiornato, drivers aggiornati, cell aggiornato, Windows 7 aggiornatissimo. Ho anche Nokia Connection 2.0. Attacco il cel e tutto ok; l'ho tenuto parecchio tempo e nessuno problema. Ma quando lo uso per collegarmi ad internet dopo un po' di tempo mi si pianta tutto. Tutto fermo. Per qualche secondo il cursore del mouse va ancora, poi si blocca anche quello. Il tempo prima di bloccarsi varia: a volte dopo 5 o 6 minuti a volte dopo parecchio tempo (adesso per esempio sto collegato da 18 minuti e nessun problema). Ultima esperienza: stavo vedendo un video e navigando in internet ed al momento del blocco l'audio del video è continuato ad andare mentre tutto era bloccato. Event viewer del pc niente; logga soltanto l'arresto improvviso. Da impazzire; calcolando che ci lavoro con la connesione tramite cel, vi lascio immaginare il danno che ho. Vi prego ... aiutatemi. Grazie Ciao Renato |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#176 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti. L'ho acquistato anch'io e dovrebbe arrivarmi venerdi.
Mi stavo domandando se skype mobile funziona su questo terminale. Qualcuno l'ha installato ed utilizzato? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
|
ciao. qualcuno puo dirmi qualcosa sulla durata della batteria? grazie.
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
|
Quote:
lo ricarico ogni sera ma anche usandolo in zone con pochissima copertura, facendo foto, con sincronizzazione email in automatico continua a fine giornata raramente perdo 2 tacche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
|
Quote:
a fine serata dopo tutto questo utilizzo ti perde solo 2 tacche....e lo ricarichi cmq tutte le sere?
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.