|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
#162 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il fatto che i biondi spariranno non è che si estinguono perchè moriranno e smetteranno di riprodursi ma perchè priano piano quel carattere recessivo non sarà più trasmesso...magari trasmetteranno qualche altro milione di caratteri del loro patrimonio genetico... Corloenese non è magioso e terrone un po' gnurant in scienze si però eheh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#165 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#166 |
Bannato
|
Ho capito...ma uno le cose gliele deve spiegare nella versione base base base...dopo certe domande si vuole dare un'infarinatura che non vada oltre: "Esplorando il corpo umano"...
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Fammi capire una cosa, buffoncello, a 25 anni il foglio di carta per farti una vita te l'hanno dato oppure per imparare la tabellina stai ancora a sbatte a capu? la cosa bella sai qual'è? che io potrò anche essere ignorantello come dici tu, ma io decido per la tua vita. |
|
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
no dai... mi sa molto da frase del suo idolo di scarface
#172 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Beh, se il carattere chiaro è recessivo qualcuno mi spiega perchè le 2 figlie che ho con una afro-americana sono bianche ?
È vero che non hanno bisogno di creme solari e si abbronzano in 2 ore, ma sono effettivamente chiare, bianche. Ho notato che chi sta con africani (quindi "puri"), fa figli più scuri, chi con neri americani li fa più chiari. Ma se il gene chiaro fosse recessivo, gli afro-americani non avrebbero perso colore mischiandosi durante i secoli. O sbaglio ?
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se non riesci ad accettare un "perché si" da qualche parte bisognerà risalire fino alle basi di chimica...
![]() |
#176 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque i caratteri biondo ed occhi azzurro sono CARATTERI RECESSIVI: se fai accoppiare una persona bionda con una persona mora il figlio verrà molto probabilmente moro e poco probabilmente biondo (poi così la cosa è molto semplificata perchè sono più caratteri che cooperano insieme ad esempio per determinare il colore dei capelli...diciamo che i capelli tenderanno quasi sempre a scurirsi o ad essere proprio scuri...per farla molto semplice)...quindi non si capisce cosa tu intenda...vieni su un forum a scrivere pagine e pagine di corbellerie...a fare domande a cui anche un bambino di terza media dovrebbe saper rispondere senza grande esitazione....ti ridicolizzi con la storia del gatto nero che manco è un gatto...bahh Ora vorrei sapere da te due cosette: 1) Come faresti a decidere te per la mia vita visto non sai manco chi sono ![]() 2) Spiegaci la storia del carcere visto che la stai ripetendo a iosa a mo di scusa.... |
|
![]() |
![]() |
#177 | |
Bannato
|
Quote:
cmqè una questione probabilistica...mettiamo che ci sono 4/5 che il figlio venga nero ed 1/6 che venga chiaro (detta in maniera molto molto semplificata senza tener conto delle sfumature intermedie)...può pure succedere che ti vengano due di fila più chiari della media...è come dire: "Se lancio un dado 2 volte quante sono le possibilità di fare 2 sei di fila?" --> 1/6 * 1/6 = 1/36 poche possibilità ma ci sono... Poi per il fatto degli afroamericani booo...è plausibile che anche loro nei secoli si siano mischiati con dei bianchi o con degli ispanici...appunto anche se alcuni sono molto neri perchè il nero è un carattere dominante...nel loro codice genetico portano ancora il carattere recessivo della chiarezza che non è cicciato fuori in loro ma che potrebbe cicciare fuori nella loro prole...però non saprei su sta cosa...questo è molto a logica |
|
![]() |
![]() |
#178 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Meglio Mendel e i piselli.
![]() ![]() Un genio...i suoi concetti si applicano tutt'ora...nei campi più svariati.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.