|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
compratela te visto che ti piace. A prescindere dalla qualità, stai tranquillo che faccio più bella figura io con l'audi che te con la bravo. Ultima modifica di michiriv : 23-01-2009 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
aggiornati, pare si possa fare senza problemi anche sugli FSI/TSI. tanto che VW stessa ha presentato la passat TSI a metano.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Forse si..tra i truzzetti si fai più bella figura tu. E poi magari ci piazzi vetri scuri avanti e dietro... sai.. il volante in plastica modello punto 99 non fa figo E poi cazzo.. parliamo di una media.. Non è una pragone ferrari - fiat panda...parliamo di medie..seppur una premium e una generalista..
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
già, siamo arrivati al dunque di cosa interessa a te.l'apparenza.
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ovviamente è tutto merito dei 4 cerchi sul cofano, con quelli si perdona tutto, e anche il peggior catafalco acquista un'aura mitica... ![]() scommetto che se VW domani dovesse presentare una A3 1900 SDI in allestimento sedili, volante, cerchi latta, clima manuale e predisposizione autoradio, ci sarebbe comunque parecchia gente disposta a comprarla... sai è audi... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
P.S: Abbiamo anche una a3 2.0 tdi da 170 cv, con tutti gli optional possibili (perfino il tetto panoramico in vetro), cerchi da 18" ecc ecc... ma credetemi se vi dico che non noto differenze di assemblaggio tra questa e la golf 5 che ho, sarà che ho un versione extra accessoriata, però io tutte ste differenze ke molti notano non le noto. Cmq 1 auto deve piacere e deve essere buona qualitativamente, se poi la fabbrica x o y poco dovrebbe importare. E' un barbone ki si compra la nuova GTR? Solo perchè è Jap ed è anni luce avanti a tutte le auto? Porsche e mazzi vari in primis? e costa solo 70k euro? |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
mi fai morire dalle risate....spero che tu non abbia più di 14/15 anni altrimenti c'è da preoccuparsi....comprati pure l'Audi barbone edition...ah no scusa young edition...ma non sparare più stronzate come quella quotata...
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate ma perchè avete il complesso del volante???ngulo...vi state attaccando ad ogni cacata....ma ki se ne frega del volante!!!Si cambia se proprio è un volante cinese!!!!!Cazzo la fiat ha fallo le macchine tutte pezzent edition per na vita...e l hanno continuata a comprare...compreranno anche questa audi perchè m importa na bella sega del volante,del motore che non ha 160 cv,e tutte le seghe mentali che avete detto...è un audi A3!!Se ti piace la compri se non ti piace la lasci in concessionaria...se vuoi piu optional compri un modello superiore cosi c hai anche il sedile che ti parla mentre viaggi da solo...e cosi sei contento di dire che hai l A3 "elegant"edition e soddisfi il complesso!!!!
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non è una questione di soddisfare i complessi, ma di non buttare via soldi
|
|
|
|
|
|
#170 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
la differenza? i 4 cerchi sul cofano. la golf è pure più nuova come meccanica in generale...![]() Quote:
![]() Quote:
poi poco importa se anche la 500 ha un motore tecnologicamente più avanzato...... ma vuoi mettere, è una ciofeca by audi!
|||
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Se è per questo conosco pure uno che ha gasato una celica anche se sappiamo che quei motori non sono adatti al gpl, brc gasa anche i jts alfa, e pure quelli hanno dato comunque rogna... quindi fare si può fare tutto, ma su un motore ad iniezione diretta i risultati di affidabilità non sono ancora ai livelli dei motori ad iniezione indiretta... poi il paragone con impianti fatti dalla casa (come sulla touran ad esempio) con quelli in post montaggio non c'entra niente.
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Gusti, imho la golf 6 è orrenda, ma non per questo dico che è una cattiva auto... semplicemente perchè comprare qualcosa che non ci piace?
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Gli impianti sono i Landi Renzo Omegas.
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Perchè comprare qualcosa che non vale quella cifra?.. Certa gente può non farci troppa attenzione, vero, però l'utente in questione non mi pare un riccone..
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
tu puoi permetterti di spendere 20.000 euro per un'auto che ti fa dire "bella!" quando la parcheggi, ma che poi per tutto il resto lascia a desiderare (vedi in prestazioni, vedi in consumi, vedi in materiali o finiture, vedi in accessori), io no. quindi oltre all'estetica guardo anche altre cose, come ad esempio il rapporto prezzo/prestazioni. sono scelte, c'è a chi piace apparire (appunto la A3 in questione), mentre c'è a chi piace avere mezzi meno appariscenti/modaioli ma più di sostanza (come può essere una golf 6 tsi highline).
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dibe in genarale non puoi dire che sono 20.000 buttati...a parte che oramai tutti o la maggior parte danno un acconto liquido e poi finanzionano...ma a parte questo, uno deve scegliere un'altra macchina che magari non gli piace perchè cosi c ha due optional in più,il volante in pelle di daino,il motore ultimo grido e quant altro...Ripeto che per me che vengo da una punto del 95 con solo lo sterzo e le ruote sarebbe un bell acuisto che soddisferebbe i sacrifici fatti per mettere via qualke soldo per comprare quello che mi piace....poi è chiaro che se uno è abituato a motori piu brillanti,a consumare il giusto può valutarla un cattivo investimento...ma la fascia di clientela che si cerca di attrarre è un'altra!
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
imho si. non spenderei mai 20.000 euro per una A3 con quel motore e quella dotazione solo per dire di avere una A3. mi sentirei enormemente preso per il culo. Preferirei, come ho detto più di qualche volta, una C generalista con un rapporto qualità/prezzo migliore. Se proprio fossi deciso per la A3, cercherei un buon usato su quella cifra ma con appunto un propulsore più degno e un allestimento che non preveda un volante stile seicento base
. insomma uno compra audi per i materiali e le finiture e poi si trova un volante di plastica? con tutto che agli stessi soldi c'è una golf highline/bravo emotion.... sono scelte personali. a te piace dire di avere la A3 anche se base e con motore ciofeca? bene, comprala. secondo me sono soldi buttati. Alla fine l'auto la vivi guidandola e standoci seduto dentro, non ammirandola nel parcheggio. A quel punto comprati un modellino statico...........
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
oppure puoi cercarla usata. però poi devi averne per mantenerla, ovviamente.
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
io ho la visione dell'auto full optional. La golf,quando l'ho comprata partiva da 15k euro mi pare...la mia è costata 30k scarsi...ma almeno è un auto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

mi fai morire dalle risate....spero che tu non abbia più di 14/15 anni altrimenti c'è da preoccuparsi....comprati pure l'Audi barbone edition...ah no scusa young edition...ma non sparare più stronzate come quella quotata...