|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
in alternativa mi prenoto Roman Riquelme
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Dunque, Riquelme di default gioca dietro le punte, 86, è una bestiolina e crea parecchio.
Davanti ci sono Palermo a sx (82) e Palacio a dx (79)...palermo ha un gran tiro ma è relativamente lento, palacio bho non l'ho provato moltissimo. Gli esterni sono vargas e datolo (o in alternativa cardozo), 75 tutti e tre, senza infamia e senza lode, fanno il loro lavoro. Personalmente vorrei provare giusto una partita a prendere qualsiasi, in alternativa a me andrebbe bene un attaccante destro (in questo caso palacio) in quanto a sinistra non mi trovo tanto.
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ancora non capisco perche non prendere in considerazione altre squadre,un Udinese se la mangia una squadra come questa
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Io concordo... poi c'è da dire che c'è anche la Season Live, sinceramente non so ma se come nelle partite normali live anche in quelle pro (che sono identiche se non per più giocatori), i valori sono modificati , io la samp (che è una 4 stelle) quando gioco live mi diventa 4,5 .... Comunque non vedo perchè arrovellarci sul come e quando e perchè abbiano deciso cosi, si sapeva dall'inizio, a me va bene cosi, non vedo il problema |
|
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
che modulo usa? battaglia com'e' messo? Quote:
se ci potessimo trovare almeno in 6 per un 3vs3 e scambiarci per poter capire di piu' sia della squadra e come muoverci noi in campo,sarebbe un passo in avanti
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Consolatevi, abbiamo il racing:ads:
cosa è?
|
|
|
#167 |
|
Bannato
|
Quindi è derby veramente....
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
E' spagnola...tanto sopperiremo con la nostra abilità
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Aspetta,a me va benissimo il Boca,mi è simpatica come squadra,ha 2 o 3 giocatori non malaccio,la usavo spesso l'anno scorso,non mi lamento certo. Contestavo solo la motivazione che avevano dato in merito all'esclusione delle italiane,vedendo poi quali sono poi le squadre utilizzate mi veniva ancora più da chiedermi il perchè,tutto qua.Sicuramente non reputo la vostra squadra più forte di un Udinese (tutte e due a 4 stelle) Sono felice di avere il Boca,poi con Maradona sugli spalti a tifare per noi,sarà il Massimo Tra le big per me ci saranno sicuramente le francesi,con il Marsiglia in testa,ci ho giocato contro in live e alcuni giocatori sono veramente forti
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
Scherzi a parte, secondo me han scelto le straniere proprio per evitare casini con l'aggiornamento season live, statisticamente un italiano aggiorna le italiane
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
di default usano un 4-1-2-1-2 (praticamente 4 difensori, un centrocampo a croce, e due attaccanti, di cui palermo a sinistra leggermente piu avanti).
Battaglia è il centrocapista subito davanti alla difesa, 73, e non è affatto male. Palermo mi fa veramente schifo come giocatore, nonostante l'82, ma magari sono io. Mi sembra un Tony piu lento con un tiro peggiore. Palacio invece (l'altro attaccante) mi piace, innanzitutto per la posizione, in secondo luogo è piu agile...il tiro è così così, ma crea parecchio scompiglio la davanti. Tra l'altro aiuta moltissimo sulla fascia dx. Io mi candido per prenderlo. Riquelme è veramente forte raga, è la chiave della squadra. Ha un buon tiro, scarta ed è precisissimo nei passaggi...le azioni partono tutte da lui. Cardozo sulla sinistra spinge nettamente di piu che Datolo, quindi lo butterei dentro di default. Per il resto bho, sono un po dubbioso sul modulo a sola punta perchè imho Palermo la davanti non combina una ceppa...però c'è da dire che sto giocando contro squadre a 5 stelle e soprattutto bisogna contare la nostra attitudine a salire sempre e comunque, quindi...bisogna provare
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
|
Il 4-1-2-1-2 mi piace come tattica... possiamo provare qualche partita con l'originale e poi spostarsi con la 5-4-1 se le pigliamo troppo.
RIQUELME è mio !!! lo voglio !!!! |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sarà la coda mi sa Per questo dicevo di organizzarci già qua sui giocatori da prendere Bisogna partire però da chi userà la difesa,ci sono volontari?
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Palacio o Battaglia uno dei 2 e' mio d'obbligo
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
questo e' quello che ha inventato mio frate:
4-5-1 caranta rodriguez paletta caceres ibarra castroman(78) battaglia(76) riquelme(82) vargas(75)palacio(79) Palermo(82) come vi sembra? non e' male no? Don provala
PSN: gian73ska Ultima modifica di (zar)sheva : 20-01-2009 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#178 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Conviene comunque come regola generale, quando si è in 5 con un capitano, che chi non è il capitano non chiami mai il raddoppio di marcatura (B). Comunque proviamo anche quella di tuo fratello... alla fine ce ne accorgeremo quale è la migliore per il nostro gioco Quote:
In difesa io sicuramente, altrimenti riquelme Comunque se non vado errato in difesa si erano proposti: io, aldair, tvrdario e ora mi sembra di capire Doncry.... |
||
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me però solo il capitano può fare il pressing,uno che utilizza un giocatore solo,se schiaccia b non chiama il pressing,più o meno come capita col portiere,non ne sono sicuro ma bisogna provare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

ci sarà la coda mi sa