|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Solaro
|
Ho trovato un negozio con sede in inghilterra che effettua spedizioni sia di N96 16gb, N95 8gb, N95 ecc singoli o a stock.
Quello che più mi fa rimanere perplesso è il prezzo degli stock 5 Nokia N96 = 1400€ + 20€ Sped (Significa un N96 a 284€) 10 Nokia N96 = 2400€ + 20€ Sped (Significa un N96 a 242€) 20 Nokia N96 = 3300€ + 20€ Sped (Significa un N96 a 166€) Secondo voi è una cazzata? Ho mandato un email al negozio chiedendo per lo stock da 10 e mi hanno risposto così: "Yes , the total price will be 2420 EURO with delivery included . You will receive 10 Nokia N96 , new , unlocked , with 2 years international warranty from Nokia .. The phone is the original one , made by Nokia . Please place an order for them . Regards" Che ne pensate?
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Per ora che io sappia sono tutte ipotesi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
oddio già cominciamo a sorbirci queste domande? tutti gli n96 che costano mendo di 600 euro sono una truffa (fermo restando il fatto che oggi l'n96 non è ancora commercializzato....)
stop plis!
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
si ma figurati che non è ancora stato terminato lo sviluppo del software...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tre domandine:
1- Qual'è la differenza tra il GPS dell'N95 8GB e l'A-GPS dell'N96? 2- E' sicuro la batteria sarà da 950mAh invece che da 1200 come sull'N95 8GB (ASSURDO!)? 3- Si sa qualcosa riguardo ad eventuali dispositivi touchscreen in uscita da parte di Nokia? Ci vanno sempre più vicini, ma fanno proprio fatica ad arrivare al dispositivo definitivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
l'n95 è il dispositivo definitivo. Il touchscreen il un telefono è scomodo, e nokia fa telefoni non palmari.
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi,
non ricordo precisamente se qui o altrove, ma leggevo qualche tempo fa dell'assenza nel prossimo n96 di un elemento di cui, invece, sarebbe provvisto l'attuale n95 8GB: un acceleratore grafico (dico bene o si tratta di qualcosa di simile?). Se è così, mi dite per favore di cosa si tratta esattamente (parliamo di una pseudo-scheda grafica simile a quella di un PC?) e, soprattutto, che comporta la sua rinuncia nel n96? |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
uhm... è presente nell'n95 e nell'8gg ma non sapevo che l'n96 ne fosse sprovvisto! Vedo di informarmi meglio
![]()
![]() |
#171 |
Senior Member
|
si ne è sprovvisto... e se ne è parlato pure in questo 3d pagine fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
sopperiranno alla mancanza di un acceleratore grafico con una CPU + potente? mi sembra strano davvero... poi un flashetto allo xenon potevano pure mettercelo... ma alla fine quali saranno le migliorie/svantaggi di N96 rispetto a N95? C'è qualcuno che potrebbe brevemente riassumerle? Ultima modifica di sblantipodi : 01-04-2008 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Che cellulare fantastico.
Ero intenzionato a cambiare cellulare uno di questi giorni ,ma la scoperta di questo nuovo Nokia mi ha convinto ad aspettare settembre / ottobre ,quando il cellulare in questione avrà prezzi più abbordabili ed un software più maturo. Ritornerò ai Nokia dopo la delusione dei Samsung ,e l'ultimo modello nokia - il primo simbian 6600. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Non è la batteria che fa il cello ma l'elettronica..... esempio di progetto cannato da questo punto di vista: N95-1 Quote:
Fatto 100 il numero delle funzione potenziali disponibili è bene produrre un numero elevato di prodotto che implementino 60 funzioni, questo per diversificare i prodotti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Direi che non centra proprio niente, la capacità della batteria deve aumentare così come i consumi devono diminuire. La prova di durata dell'n96 ha dato valori pessimi come tutti i terminali di punta Nokia. Il fatto di mettere una batteria da 900mha è dato da due semplici motivi, risparmiare ( e questo per nokia è normale visto i pessimi materiali usati per fabbricare terminali da 500€ ) e per avere una carta in più da giocare in un ipotetico refresh N96-2,3,4 ecc ecc ( visto che ha fruttato farlo con l'n95 sicuramente replicheranno )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
svantaggi design, batteria e mancanza di acceleratore grafico è come sempre il quasi terminale perfetto di nokia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
perchè va pagato il dvb-h ? Non si possono vedere i canali in chiaro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
le aggiunte sono quelle che dice darkangel...+ il dvbh
ma cmq bisognerà testarlo per bene...sulkl'acceletore grafico da recensioni si dice che non è 1 problema...il processore montato sarà in gradi di gestire perfettamente anche il comparto video/giochi sulla batteria,ovviamente i consumi saranno inferiori agli n95,grazie ad 1 migliore "disegno hardware"e molto probabilmente grazie ad 1 migliore gestione a livello software.. esempio in n95-1 con l'implementazione del demand paging(gestione + efficiente della ram e di conseguenza dei consumi) è migliorata sensibilimente la batteria,portandolo a livelli non tanto distanti dal fratello n958gb(che ha 1 disegno hardware molto simile,cosi' come il software di gestione,ma 1 batteria maggiorata ed 1 schermo che però consuma di +)...quindi non ne farei 1 dramma |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.