Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2007, 18:40   #161
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Se lo sono per Heavenly Sword, lo saranno anche per Halo 3.
ben detto, ma halo per loro ha il voto pompato per corruzione

Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Cioè, per conoscere Halo dovrei giocarmi 3 giochi? Non basta giocarne uno e mezzo? Ma siamo diventati pazzi?
ottimo, gioca i primi 2 e poi giudichi il terzo a occhi chiusi?

Quote:
Ho giocato il primo. Metà del secondo. Mi sono letto la storyline della fine del secondo e del terzo. La trovo quantomeno raffazzonata e non coinvolgente. Poi, come ho già detto, magari per chi ha letto nella propria vita solo i libri di Gattuso e Totti ci sarà spazio anche per lo stupore e la maraviglia. Per me, no.
Il fatto della grafica... Mi stupisce che proprio tu, grande cultore di questo aspetto, non ti sia indignato. Siamo nel 2007, come puoi giocare con un gioco che non sia vero HD? E che sia pieno di aliasing? Da te non me l'aspettavo.
Ah, se per te in singolo tra le 7 e le 9 ore sono tante, non posso controbattere nulla. Sarebbe come rispondere a qualcuno che dice che Angelina Jolie è un cesso o che Einstein era uno stupido.
Come già detto, il Multiplayer lo considero a parte. E lo considero un piacevolissimo optional. Ma il single player è imprescindibile.
qui secondo me sbagli e anche di brutto: capisco benissimo che un gioco possa non piacerti e lo accetto, ma dire che chi lo apprezza e uno stupido che ha letto solo libri di gattuso e totti mi fa proprio girare i coglioni.

apri la mente a chi non la pensa come te

x la durata sii obbiettivo, se hs per te va bene cosi, su halo 3 non devi proprio metterci parola allora
severance è offline  
Old 30-09-2007, 18:43   #162
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Se non vedi che oggettivamente il gioco dura poche ore, che la grafica (tecnicamente parlando) è oggettivamente inferiore agli standard dettati da Gears e da Bioshock, perfetto, asd lol xkè sì.

Se mi dici che la trama per te è coinvolgente e ben strutturata, allora mi scuso. Sinceramente non pensavo che qualcuno potesse davvero rimanerne ben impressionato. Quindi ritratto il mio pensiero e dico che la trama non è oggettivamente raffazzonata, ma è personalmente banale e insipida.
vabbè, vedo che anche altri utenti ti hanno fatto notare che il tuo "oggettivamente" nn è proprio "oggettivo"...durata 9 ore? in modalità niubbo forse..da che mondo e mondo un halo va giocato almeno ad eroico giusto x saggiare il grande lavoro fatto con la IA dei covenant (nn parliamo di leggendario, sembra di giocare contro umani veri)...grafica a 640p? ma l'hai visto l'interno della nave dei flood o i combattimenti con gli scarab? trama da topolino? mah, x te potrà anche esserlo, io la trovo avvincente ed è la degna chiusura di una bellissima trilogia

il tutto IMHO (e nn oggettivo)
Old 30-09-2007, 18:43   #163
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
x la durata sii obbiettivo, se hs per te va bene cosi, su halo 3 non devi proprio metterci parola allora
Guarda che non ho mai inteso che per lui andasse bene. Era solo un riferimento al fatto che nessuno sembrava essersi lamentato granchè.

Ultima modifica di Malek86 : 30-09-2007 alle 18:46.
Malek86 è offline  
Old 30-09-2007, 18:47   #164
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Guarda che non ho mai inteso che per lui andasse bene. Era solo un riferimento al fatto che nessuno sembrava essersi lamentato granchè.
bhe e chiaro che vige la regola del silenzio assenso: se non ti lamenti significa che ti va bene

eh ma quello e per ps3, allora va bene
severance è offline  
Old 30-09-2007, 18:53   #165
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
io avrei accettato volentieri il regalo di microsoft , a parte gli scherzi, è davvero scandaloso che la microsoft si sia ridotta a corrompere i recensori, tra l'altro anche se halo non avrebbe avuto recensioni da 10 stava comunque a noi videogiocatori scegliere se prenderlo o noi, perchè diciamocela tutta, se un gioco piace anche se una recensione gli da 7 almeno personalmente lo prenderei comunque

ciao
Old 30-09-2007, 18:53   #166
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
Mi lasci senza parole... Dove avrei parlato di hs?

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline  
Old 30-09-2007, 18:55   #167
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
vabbè, vedo che anche altri utenti ti hanno fatto notare che il tuo "oggettivamente" nn è proprio "oggettivo"...durata 9 ore? in modalità niubbo forse..da che mondo e mondo un halo va giocato almeno ad eroico giusto x saggiare il grande lavoro fatto con la IA dei covenant (nn parliamo di leggendario, sembra di giocare contro umani veri)...grafica a 640p? ma l'hai visto l'interno della nave dei flood o i combattimenti con gli scarab? trama da topolino? mah, x te potrà anche esserlo, io la trovo avvincente ed è la degna chiusura di una bellissima trilogia

il tutto IMHO (e nn oggettivo)
Oddio, ma non è difficile capirlo. Oggettivamente la grafica non è da 10. Non lo dico io, ma gli utenti che hanno giocato a tale gioco.
E ripeto che per me, 7, 9, o 10 ore sono poche, pochissime. Poi fate come volete.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline  
Old 30-09-2007, 19:04   #168
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Mi lasci senza parole... Dove avrei parlato di hs?
chiedo scusa ho riletto i post sopra in questo mi son sbagliato

Ultima modifica di severance : 30-09-2007 alle 19:09.
severance è offline  
Old 30-09-2007, 19:10   #169
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
l'avvertimento di Lins non ha sortito effetti.

chiudo, sotto valutazione.
Old 30-09-2007, 23:24   #170
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Questo è un ultimatum, smettetela con la member war da adesso altrimenti sono 5g a testa.
Quote:
La mia non è member war.
davvero?
Quote:
Poi, come ho già detto, magari per chi ha letto nella propria vita solo i libri di Gattuso e Totti ci sarà spazio anche per lo stupore e la maraviglia. Per me, no.
Il fatto della grafica... Mi stupisce che proprio tu, grande cultore di questo aspetto, non ti sia indignato. Siamo nel 2007, come puoi giocare con un gioco che non sia vero HD? E che sia pieno di aliasing? Da te non me l'aspettavo.
Ah, se per te in singolo tra le 7 e le 9 ore sono tante, non posso controbattere nulla. Sarebbe come rispondere a qualcuno che dice che Angelina Jolie è un cesso o che Einstein era uno stupido.
Quote:
Sul fatto che 9 ore sono adeguate per il single, non commento.
mi viene da chiedermi allora cosa sia la member war.

sei sospeso 5gg per member war + 2gg per precedente ammonizione

il thread resta chiuso, dato che l'ultimatum non è stato rispettato. se vi fosse il desiderio di discutere ancora sull'argomento, mandate pvt e valuto la riapertura.

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian