|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Sì, sta a 2000. Ci dovrebbe essere una differenza di circa il 7,5%
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
ma il tempo impiegato può variare ... tipo se uno ha un solo core e fa girare abc e in piu magari gioca, impiega piu tempo a "parità di cpu" per elaborare la WU che però da dei crediti fissi -> meno crediti del "normale", con tutti i core (o il 100% del singolo) che sono dedicati quasi totalmente ad abc -> crediti "normali"
almeno credo, magari sto dicendo na vaccata
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Quote:
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
novità per la versione winx64: il client sembra funzionare, salvo un piccolo bug che inverte dei byte nel risultato (non ci ho capito tanto, dovrebbe essere così xD), ma in ogni caso funziona, basta sistemare questo problema
si sta aspettando che l'admin del progetto compili il sorgente con l'Intel Compiler, che dovrebbe essere 4-5 volte piu veloce dello stesso compilato con il compiler microzozz ![]() speriamo non ci mettano tanto, ho vista che freme
|
|
|
#165 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Così tanto per provare il progetto ho convertito il baraccone inutile da proteins, lo tengo su abc (sempre 9/5) fino alla chiusura estiva dell'azienda a fine luglio - alla riapertura a settembre vedrò se lasciarlo qui, tornare su proteins o piazzarlo su qualche altro progetto leggero dove serve un criceto a mezzo servizio
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Lo chiami baraccone inutile quello?
E io col P3 866 che dovrei dire? L'importante è aiutare la ricerca |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
Quote:
|
|
|
|
#168 |
|
Member
|
Considerando che su rosetta aveva rac 35 scarso e che su proteins arrivava a malapena ai 60... si Ovvio che per ricerca e classifica ogni punto di rac in piu non è certo da buttare ma mi tocca lasciarlo su progetti leggeri dove possa per lo meno rendersi utile visto che su quelli piu pesanti non ce la fa... al max x quelli ho l'e6700 che giro dove serve Ultima modifica di Aileen Vantran : 21-06-2007 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio P3 su ABC ha RAC 86... |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
|
Quote:
E' il pc dell'ufficio, sta acceso 9 ore al giorno circa per 5 giorni a settimana... per quello ha rac così basso e lo definisco "inutile"... fosse stato 24/7 altro che inutile |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma guardate un pò dov'è andato il tizio il 13 maggio
13 May, 2007 I'm going away to Italy for 3 weeks, my colleague Willem Jan will monitor the project. If you tested the mac client in beta, please let us know.
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
LOOOOL sparatevi chi è lo "user of the day" di oggi
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
FLOTTA STELLARE
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
AHUUUUUUUUUUU AHUUUUUUUUUUUU AHUUUUUUUUUUUUUUUU
Sono su ABC finalmente pure io, lol, mi è capitata una wu cortissima, 1 minuto e 20 ed è al 5,5%
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Quote:
P.S. ma la Yamato ha abbandonato ABC ? Prima volta che divento UOTD. La Flotta è sempre la migliore.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 21-06-2007 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Eheh, cmq andando su http://www.rekenmeemetabc.nl/ e loggando coi dati usati per unirsi al progetto, anche se tutto è in tedesco, possiam veder le triplette che abbiam trovato!
Su quel sito NON mi convince il contatore però...............
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di quale contatore stai parlando? |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Ecco perchè google non mi traduceva un tubo...
Del contatore in homepage
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
Quello in alto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

ma mi tocca lasciarlo su progetti leggeri dove possa per lo meno rendersi utile visto che su quelli piu pesanti non ce la fa... al max x quelli ho l'e6700 che giro dove serve