|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ma le dx10 non dovevano essere più veloci delle 9? (così dicevano ghghgh)
Cmq questa scheda mezza delusione, dopo tutto questo ritardo (quasi una generazione) sono saltati fuori con una scheda da fascio medio-alta. Inoltre il problema più grave è sicuramente quello della rumorosità/consumi/temperature, ebbasta fornelli per giocare |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Grazie ragazzi ho corretto ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
personalmente sono contento che i soloni sono stati sbugiardati. loro gia sapevano tutto. tutto. ovviamente la parte sbagliata del tutto.
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nota sull'overclock: sarà vero che la HD 2900XT sale facilmente verso gli 850-900 Mhz (quindi un 20%), ma per farlo sicuramente bisogna avere un raffreddamento a liquido.
Ma voglio far notare che le GTS vanno dai 500Mhz originali, ai 640-650Mhz (con SU sopra gli 1.5Ghz) senza alcun problema, ad aria. Quindi, anche in chiave overclock, non è che la HD 2900XT faccia gridare al miracolo. Anche le GTX salgono verso i 640-650 senza grossi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
d'accordo. ma ora non posso farlo se vuoi anticipare qualcosa ti ringrazio.
![]()
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Cosi': ![]() Qui si trovano altri 2 filmatini di confronto fra DX9 e dx10: http://www.guru3d.com/article/Videocards/431/26/ Ultima modifica di Kharonte85 : 14-05-2007 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Per quello sono contento anche io,oltre che essere fastidiosi erano pure arroganti.Pero' adesso anche te finiscila! è dall'inizio del t3d che non fai altro che presentarti come colui che sapeva la verita' suprema e con questa faccina " ![]() R600 è un FLOP ormai è innegabile,ma non affondare il coltello nella piaga ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E pensare che se AMD non avesse acquistato ATI sarebbe in attivo per 4 miliardi di dollari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io ho sempre amato ATI e odiato AMD...
Ora AMD si è compata ATI... e le schede video non vanno più... Di sto passo mi faranno odiare anche la ATI... Oserei quasi dire che non è ATI che ha fatto flop ma AMD che trasforma in m***a tutto quello che tocca... Sigh le mie pevere schede ATI che fine ingloriosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Sono un fan di Nvidia (se fossi nato donna ora sarei una fan e mi girerebbero le pale) ma speravo che Ati si svegliasse davvero e tirasse fuori una gran scheda che avrebbe fatto scendere il prezzo delle Nvidia e costretto la concorrente ad uno sviluppo di nuove schede. Una soluzione non competitiva come questa non serve a nessuno e rischia di aumentare la stagnazione di un mercato già di per se non molto vivo a scapito delle nostre tasche.
Anche l'avvento di nuovi drivers per Ati non credo possa fare miracoli visto che anche la sua controparte non ne ha di stabili. Il quadro si fa sempre più nero se aggiungiamo che Ati è strettamente legata ad AMD, se quest'azienda dovesse avere grosse perdite nel mercato GPU potrebbe risentirne anche in quello CPU anch'esso non avanzatissimo portando ad una pericolosa supremazia Intel-Nvidia ed ad un mercato sempre meno conveniente per noi utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mha... sta fusione AMD/ATI "al momento" mi sembra stia facendo acqua su tutti i fronti... speriamo... per quanto abbia sempre prferito Nvidia, non mi piace l'idea di tornare ad un monopolio ... in tutti i campi si CPU che GPU...
che dire... :Sperem:
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Commento # 177 di: Beren81
quoto al 100%. Grazie Amd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
NVidia regna incontrastata sul mercato delle schede video, starà già pensando alle 8900, chissà che farà AMD quando NVidia le metterà in commercio, aspetterà altri 6 mesi per la sua controparte e poi piglierà un'altra batosta scandalosa? Mah... W NVidia e Intel!
Queste 2900 sono ridicole!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.