Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2007, 22:45   #161
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
comunque sempre meglio delle forzature di bassa lega e totale banalità di Spidermerd 3

Il maggiordomo

Non ho ancora avuto il coraggio di andarlo a vedere
...non che mi stia impegnando a trovarlo

Mi faro prestare il DVD da qualcuno quando esce e via...
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 01:34   #162
Arrow06
Member

L'Avatar di Arrow06

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Tornato poco fa dal cinema assonnato e parecchio deluso. Apparte effetti speciali, colonna sonora, interpretazione di Johnny Depp, Geoffrey Rush e Yun-Fat Chow....lo reputo il peggiore dei 3. Tanto fumo e niente arrosto, troppe caxxate una dietro l'altra da far venire il nervoso, trama quasi inesistente, troppo lungo al limite del noioso...
Imho trilogia rovinata, peccato. Voto 5

Ultima modifica di Arrow06 : 28-05-2007 alle 01:41.
Arrow06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 01:45   #163
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ragazzi io l'ho visto stasera è mi è piaciuto tantissimo!

Ma che voi sappiate è previsto un 4° episodio? lo spero troppo!

E chissà che stavolta Elisabeth vada con chi ama davvero (pur essendo una t***a) ovvero il Capitano Jack Sparrow
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 07:30   #164
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
altro seguito evitabile.
la saga per me inizia e finisce con il primo episodio.
questo, nonostante lo abbia seguito meglio del secondo (forse perchè sapevo che era lungo e mi sono riempito di caffeina), è inutilmente intricato e lungo.
e il finale lascia presagire che ci sarà altro, nonostante mi sembra di aver letto che non erano più interessati a proseguire con la seconda trilogia.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 08:09   #165
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Visto.
L'ho trovato molto bello, una delle miglior storie piratesche mai viste
Quote:
Originariamente inviato da haleduemilauno
visto. il peggiore dei tre.
Ok, ragazzi, ora dovete dirci quanti anni avete tutti e due!!!
Old 28-05-2007, 08:22   #166
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Ok, ragazzi, ora dovete dirci quanti anni avete tutti e due!!!
Vallo a vedere e giudica tu stesso, il giudizio sui film è una cosa molto personale! Ad esempio ai miei amici è piaciuto a tutti.... ma sicuramente qualche deluso ci sarà stato anche ieri sera...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 28-05-2007, 08:22   #167
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da parroco Guarda i messaggi
altro seguito evitabile.
la saga per me inizia e finisce con il primo episodio.
questo, nonostante lo abbia seguito meglio del secondo (forse perchè sapevo che era lungo e mi sono riempito di caffeina), è inutilmente intricato e lungo.
e il finale lascia presagire che ci sarà altro, nonostante mi sembra di aver letto che non erano più interessati a proseguire con la seconda trilogia.
Ma è stato annunciato un 4° oppure per ora è tutto incerto?
Old 28-05-2007, 08:29   #168
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Vallo a vedere e giudica tu stesso, il giudizio sui film è una cosa molto personale! Ad esempio ai miei amici è piaciuto a tutti.... ma sicuramente qualche deluso ci sarà stato anche ieri sera...
certo che ci vado, ma volevo cercare di capire da cosa dipende 'sta cosa del "che schifo/che fico"!!
Old 28-05-2007, 08:31   #169
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
carino , visto ieri sera...

bellissime le espressioni della scimmietta
Old 28-05-2007, 09:10   #170
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Ha deluso pure me.
Un film a tratti divertente a tratti noiosissimo.
E troppo spesso alcune battute sono riciclate dai capitoli precedenti.
Duken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 09:41   #171
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
non so linkarti siti che ne parlano ufficialmente, ma mi sembrava che fosse stata ipotizzata una seconda trilogia, poi smentita successivamente.
però il finale di questo terzo episodio lascia un po' di dubbi, un seguito non lo escluderei.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 09:48   #172
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parroco Guarda i messaggi
non so linkarti siti che ne parlano ufficialmente, ma mi sembrava che fosse stata ipotizzata una seconda trilogia, poi smentita successivamente.
però il finale di questo terzo episodio lascia un po' di dubbi, un seguito non lo escluderei.
a questo punto, facessero un telefilm, no? Sarebbe molto piu' interessante per i ragazzi, poter vedere i "loro" pirati una volta a settimana, senza dover sperare che papa' e mamma li portino al cine!
Old 28-05-2007, 10:05   #173
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Se faranno un altra trilogia o telefilm non sarà certo con gli stessi attori, diventati costosissimi già con questo terzo film.

Più realistico un niovo film spin-off con ovviamente attori diversi e poi diciamocelo chiaramente specie la Knightley è sempre più acida e mi sembra anche frusta senza tette è ora di vedere carne migliore.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 11:04   #174
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
certo che ci vado, ma volevo cercare di capire da cosa dipende 'sta cosa del "che schifo/che fico"!!
è molto semplice...se vai li, ti guardi il film, ridi delle cose divertente e accetti quel che succede e come finisce senza farti troppe domande...esci e dici che è stato bello ecc.
Se invece inizi a porti domande sulla trama e su alcune scene/scelte...come funghetti spuntano i dubbi sulla "bellezza" di questo episodio conclusivo che alcuni argomentano, altri sintetizzano con un "che schifo".
Old 28-05-2007, 11:28   #175
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:

E' tutto incerto. Diciamo che in questi casi c'è sempre qualcuno che vuole sfruttare il filone, e la Disney potrebbe benissimo creare una nuova trilogia.

Bruckheimer ha già dichiarato ch enon ne produrrà altri ma si dedicherà ad altro (Prince of Persia) ma ad esempio lo stesso Depp si è detto entusiasta di girare altri seguiti, altrimenti avrebbe lavorato troppo inutilmente sul suo personaggio

Keira pare si leverà... e chi la vuole! Credo che se questo incasserà degnamente si realizzerà una nuova trilogia e stavolta lei e Bloom se ne staranno fuori dai giochi (grazie a Dio)

Intanto il film ha aperto con un 322 milioni worldwide (!!!) poco al di sotto di Spider-Man 3 che fa record storico di incassi nella prima settimana di programmazione.. se il film incasserà come il precedente 1 miliardo di dollari non vedo proprio come la Disney (in crisi oltretutto) potrebbe rinunciare ad un brand così affermato.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 11:40   #176
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

L'importante è che non toccano Jack... poi gli altri li possono anche cambiare tutti e creare nuove storie
Old 28-05-2007, 11:53   #177
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Spoiler:

-1 Io non l'ho trovato troppo lungo.Difficilmente noioso, comunque.Jack e' uno spasso.

-2 come sopra, noiosa?deve pur riprendere i primi due facendo capire personaggi e ambientazione senza che sia necessario vedere gli altri due...

-3 E' in un deserto insieme alla perla nera.E' li' da relativamente poco e stava impazzendo, io ho trovato quella parte esilarante.Il forziere di david jones e' puramente figurativo, magari la pena e' proprio stare da soli con la pazzia per l'eternita'. Ah, furbone, NON e' lui a far trainare la nave, E' CALIPSO CHE GESTISCE I GRANCHI

-4 uhm ce li vedi i francesi con un mappa dei confini del mondo cifrata?In fondo un sarebbe valuto l'altro e la scelta magari e' stata fatta per ambientazione particolare.

-5 intrighi complicati?E' sempre stato piu' o meno cosi' in tutti e 3 i film, e' parte del classicismo piratesco, ed e' molto divertente secondo me stare dietro alla trama e ai piani assurdi di jack sparrow
E comunque non l'ho trovata cosi' assurda da seguire.

-6 Se la leggenda vuole cosi', vuole cosi'.Evidentemente prima il traghettatore era qualcun'altro.Lo tolgono a will perche' altrimenti schiatterebbe, invece cosi' nonostante la pena di vedere la sua amata ogni 10 anni resta in vita per l'eternita' (e proprio l'eternita' sara' il tema del 4o film, la coppa dell'eterna giovinezza!)

-7 Troppo forzata?Ma avete presente cosa sia ambientazione-personaggio?Quei due stavano cercando di sposarsi dal primo film, e li' e' stato divertente vederlo fare, da parte dello spettatore, come una liberazione alla fine di una storia intricata, quando finalmente tutte le carte erano scoperte: lui si fida di lei, e lei di lui, cadono i sospetti e si sposano felici mentre se le danno, consci che o lo fanno li' o potrebbero non farlo mai piu', fa molto pirati, comunque, anche lo stile di com'e' fatto, col barbacapitano che improvvisa

-8 elizabeth e' in effetti una mezza vacca
Concede un bacio forzato al commodoro prima che questo la salvi, e tenta di dare a jack un bacio d'addio, tra loro c'e' sempre stata attrazione ma nulla potrebbe andare in porto, lo dicono miliardi di volte.

-9 A quanto pare, considerando che l'intera flotta conosceva la potenza dell'olandese volante ritrovarselo contro deve aver avuto lo stesso effetto che sui pirati, non credi?

-10 Will non passa la vita a razziare will passa la vita a fare il traghettatore di anmie, non fa il pirata.

-11 Calipso in effetti non l'ho capita manco io Secondo me riuscira' nel 4, e' secondo me ha tradito jones con jack

-12 Giusto.QUESTA e' una forzatura.

Spoiler:
Scusa ma il titolo del 4° film "la coppa dell'eterna giovinezza" è una tua ipotesi oppure l'hai letto da qualche parte?
Old 28-05-2007, 12:06   #178
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Spoiler:
Scusa ma il titolo del 4° film "la coppa dell'eterna giovinezza" è una tua ipotesi oppure l'hai letto da qualche parte?

Spoiler:
Io trovo che sia una delle trame piu plausibili basare l'eventuale 4° capitolo sulla coppa del eterna giovinezza.
Per esempio Elisabeth potrebbe volerla per poter restare sempre giovane per Will [anche se tro...na com'e...], Jack per solcare i mari in eterno e poi qualche altro personaggio, magari uno dei pirati nobili o lo stesso Barbossa...trasformando il tutto in una corsa alla coppa con i soliti intricati accordi e quant'altro abbiamo gia visto in questi 3 episodi.
Sicuramente bisognerebbe lavorare un po sul originalità e la trama per nn cascare troppo nel gia visto e banale.

vedremo..
Old 28-05-2007, 14:04   #179
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Spoiler:
Io trovo che sia una delle trame piu plausibili basare l'eventuale 4° capitolo sulla coppa del eterna giovinezza.
Per esempio Elisabeth potrebbe volerla per poter restare sempre giovane per Will [anche se tro...na com'e...], Jack per solcare i mari in eterno e poi qualche altro personaggio, magari uno dei pirati nobili o lo stesso Barbossa...trasformando il tutto in una corsa alla coppa con i soliti intricati accordi e quant'altro abbiamo gia visto in questi 3 episodi.
Sicuramente bisognerebbe lavorare un po sul originalità e la trama per nn cascare troppo nel gia visto e banale.

vedremo..
Sono daccordo anche io che sia la cosa più logica... ma volevo se c'era o meno qualcosa di ufficiale visto che c'è scritto addirittura un titolo
Old 28-05-2007, 14:29   #180
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Spoiler:
Scusate ma sulla mappa alla fine non avete letto cosa compone jack?

I particolari ci sono eccome in sti film...nel 2 ad esempio io avevo visto il ciondolo come quello di david jones nella casa della strega e avevo capito che era stata lei a spezzare il cuore...

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian