|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
grazie jstef, credo di aver risolto. installando l'ultima versione di quicktime i video vengono aperti con questo pgm e non ho più problemi nel modificare la dimensione dei filmati.
vorrei chiedervi un'altra cosa adesso. sto riscontrando dei problemi con i "punti di accesso dati a pacchetto". quando per esempio devo installare operamini per cell oppure emsn mi da questo errore: 'punto di accesso dati a pacchetto non valido'. Nella sezione connettività c'è la sottosezione dati a pacchetto nella quale posso scegliere un punto d'accesso da 1 a 10. Ho provato a modificarlo ma mi da sempre errore. Ora mi chiedo visto che la configurazione web/wap e mms mi è stata inviata dal mio gestore vo****ne, cos'altro devo provare? Voi che avete questo cell, e soprattutto voi che avete lo stesso mio gestore sapete darmi qualche consiglio a riguardo? Grazie a todos
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
che voi sappiate l'offerta vale anche nei negozi vodafone? non ne ho a tiro... grazie |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
|
Certo che funziona, nel pacchetto c'è una scheda vodafone nuova ma la puoi lasciare nel cassetto! Unica cosa, essendo brandizzato ti trovi loghi vodafone sulla scocca e nel software.. non disturba troppo secondo me.
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
|
Quote:
Tu hai questo? Come ti trovi? Per questo prezzo/capacità mi sembra che sia un ottimo compromesso. Siete d'accordo? I loghi non sono un problema, già provato...cambi tema, tutto ok! Però con una scheda tim, dopo un po' usciva il messaggio "telefono con restrizioni"... Spero che con wind non accada |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
tranne ovvio per il brand e la scocca... |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
|
Dai, mi sto convincendo...però devo trovare un venditore vodafone che non faccia lo gnorri...come quello che ho visitato ieri..
Quest'aquila diceva che il promo di -30 euro vale solo se "passi" a vodafone. In alternatica mi proponeva il piano vodafone easy + nokia 6234 a 49 euro. Ero indeciso con il 6125...ma a meno di 200 euro in negozio non si trova.. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
|
Quote:
...Fatto! Cambiato venditore...risolto il problema! Grazie per i consigli! qualcuno di voi usa già il mitico oxygen phone manager con questo cell? |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
|
Quote:
Spero che non servano a nessuno!!! link ciaociao |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Como
|
6233/6234: PROBLEMI
Non so se sono io sfigato, o se la Nokia ha toppato clamorosamente con questi due prodotti... riassumendo:
1) Avevo un 6233: funzionato bene per un annetto, poi ha iniziato ad uscire la scritta "Caricabatterie non supportato" quando lo caricavo. Inizialmente bastava fare un pò di tentativi, e dopo qualche ora iniziava a caricarsi. Poi neanche questo stratagemma è più funzionato. 2) Ho comprato due 6234, entrambi hanno il firmware aggiornato all'ultima versione. Su uno non è possibile inviare foto via mms: selezionando la foto e poi "invia", il telefono si riavvia. Anche creando l'mms e cercando poi di inserire l'immagine il discorso non cambia. L'altro proprio non prende: l'impostazione di rete rimane bloccata su "UMTS" e anche andando a selezionare "GSM" nel menu non cambia nulla: ritorna ad essere impostato su UMTS e non aggancia la rete, né con schede Vodafone né con schede Tim... ![]() Qualcuno di voi ha avuto problemi simili oppure ho concentrato su di me tutta la rogna degli dei finnici?
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
|
ti risponderanno altri, intanto permettimi un "che sfiga"
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
|
Quote:
Tra l'altro ultimamente questa funzione è già inclusa nel nokia pc suite... |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Como
|
Software già aggiornato, reinstallato ma non cambia nulla. Leggendo su altri forum, pare che siano bug piuttosto comuni, causati proprio dall'ultima versione del software (4.91)... tra l'altro non è possibile installare la versione precedente, che pare avesse meno buchi, quindi mi affiderò all'assistenza ufficiale...
|
|
|
|
|
|
#178 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao, Ces... Per fortuna il mio 6233 va che è un piacere! Qualità audio eccellente, radio spettacolare, con microSD da 2GB lo uso come lettore mp3 (e da allora il mio iPod sta ammuffendo), foto e filmati degni della mia ixus800is... |
|||
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
salve a tutti, volevo chiedere un parere:
ho comprato questo telefono brandizzato tre (quindi con i preset della tre), per un po' l'ho usato con una scheda tim (tanto è nolock altro problema non mi arrivano i messaggi di chiamate quando sono non raggiungibile ma questo presumo sia un difetto della rete, il cell non centra nulla (in effetti il supporto e servizio clienti Tre fa un po' cagare). grazie.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Non c'è modo di togliere l'animazione quando si acccende, vero? Oltre a premere un tasto appena compare, ovviamente.
Io in particolare ho le manine nokia e il logo rosso vodafone... mi stanno sulle palle |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.