|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
oggi avrà voglia di cioccare. magari poi scopriamo che non è lui ma suo cugino
![]() scherzo è per sdrammatizzare, che se va avanti così il topic finisce in lock ![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
spero di no... una volta tanto che apro un topic ... ![]() Cmq penso anche io che in linea di massima c'è un po troppo buonismo da parte di certa gente... che finche nn gli entrano in casa e sfaciano tutto (casa di mia zia e 3 volte di mia nonna)(ed è il minimo) nn si rendano conto.... ora però con questo non è nemmeno giusto fare di tutta l'erba un fascio... spesso dietro ai marocchini ci sn organizzazioni anche di italiani che li sfruttano perchè loro sono alla fame.. con questo però c'è anche da dire che è anche vero che sono sempre di piu gli extracomunitari delinquenti (in%) rispetto agli italiani... insomma non dico poi che vadano messi tutti alla gogna ma che una "lezioncina" ogni tanto magari nn gli fa nemmeno male... però senza eccedere....
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
secondo me siete tutti pieni di pregiudizi... parlate di % di marocchini infami manco foste l'ISTAT. Ma dove sta scritto?
Mah, se per voi è da "uomini" mettersi in 10 contro 1 a gambizzare una persona che non sapete un cazzo di quello che ha fatto o non ha fatto, di chi è o chi non è, allora capisco perchè ne esistono tanti di gruppi come quelli citati, magari strafatti di fumo che se ne sbattono il cazzo di tutto il resto, tanto mammina il giorno dopo gli lava le mani che si sono sporcati e gli pulisce il culetto.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
che cazzo di thread.. comunque bella mentalità "cazzo suoi" complimenti
|
![]() |
![]() |
#170 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
auhahuauha a vederti incazzato godo ancora di più.... ![]() ![]() ma vai a tunzettare in una discarica va...con i tuoi amichetti UNZ UNZ che rovinate la scena techno italiana... ![]() ![]() ![]() vado ai rave all'estero e trovo gente normalissima...lo stesos nelle disco...in italia è tutta una MERDA..per gente come quella del JAISS...e visto che ti incazzi tanto...significa che sei uno come ste monnezze della società... bah... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
|
Quote:
Poverino qualcuno te le ha consegnate allora tutti i posti sono una merda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Olè, dopo il razzismo e i luoghi comuni si passa alle offese personali. Proprio un bel topic.
|
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
![]() ![]() ps: se entra qui freeban fa un genocidio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
"te le ha consegnate" ![]() ![]() ho mai detto che ho fatto a botte?? NO...infatti nessuno mi è venuto a rompere i coglioni però gli occhi fortunatamente mi funzionano e ho visto spesso scene da vomito..e poi proprio al jaiss che tu difendi..non hai mai visto quei GRANDI personaggi dei truzzi che sputano in aria tutti insieme e così ti arrivano gli sputi addosso mentre gridano TEKNO TEKNO..UNZ UNZ... ![]() ![]() poi l'ennesimo scambio di coltellate ha fatto chiudere il posto..e io infatti gioisco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
raga, oltre a essere ot moderatevi...
tanto senno qua lukkettano..
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
nemmeno quotare un commento postato nelle prime pagine,trallaltro insulso... serve a molto se nn a inasprire ancora di piu la discussione... ![]()
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Non penso proprio che il tipo ha fatto sicuramente qualcosa per meritarsi di prendere delle legnate. 5 vs 1 è da conigli, se proprio gli devo dare una lezione, gliele do per conto mio oppure lo blocco e lo consegno alle forze dell'ordine. Picchiare in 5 una persona per terra è da acefali, con la A maiuscola. Ho sentito dei ragazzi (dei bulletti, quelle solite checche che quando sono in gruppo si sentono forti ma presi singolarmente non valgono niente) che dicevano il giorno della partita Italia-Ghana: "se perdiamo andiamo a prendere un marocchino e lo pestiamo a sangue", un amico gli ha anche fatto presente che i marocchini non sono Ghanesi, ma lui ha detto: "sempre negro è..." hanno riso e poi hanno continuato il loro discorso.
Capisco quando dite che se sono in tanti contro uno, non vi immischiate direttamente perchè altrimenti rischiate di prenderle, però una telefonatina alle forze dell'ordine la potevate anche fare, o magari dirgli qualcosa da lontano sapendo che avete i carabinieri appostati lì vicino alla discoteca, in caso si metta male scappate.... Ho letto cose surreali in questo thread... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.