Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2006, 17:18   #161
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
oggi avrà voglia di cioccare. magari poi scopriamo che non è lui ma suo cugino

scherzo è per sdrammatizzare, che se va avanti così il topic finisce in lock
xenom è offline  
Old 25-06-2006, 17:21   #162
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da xenom
ErbaLibera devo dire che in questo topic non mi sei sembrato tu... nel senso che dai tuoi precedenti topic mi sembravi di idee completamente opposte a quelle che hai espresso in questo.
mah
Cosa intendi?
ErbaLibera è offline  
Old 25-06-2006, 17:27   #163
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Città: Prato Über Alles*
Quote:
oggi avrà voglia di cioccare. magari poi scopriamo che non è lui ma suo cugino

scherzo è per sdrammatizzare, che se va avanti così il topic finisce in lock

spero di no... una volta tanto che apro un topic ...

Cmq penso anche io che in linea di massima c'è un po troppo buonismo da parte di certa gente... che finche nn gli entrano in casa e sfaciano tutto (casa di mia zia e 3 volte di mia nonna)(ed è il minimo) nn si rendano conto.... ora però con questo non è nemmeno giusto fare di tutta l'erba un fascio... spesso dietro ai marocchini ci sn organizzazioni anche di italiani che li sfruttano perchè loro sono alla fame.. con questo però c'è anche da dire che è anche vero che sono sempre di piu gli extracomunitari delinquenti (in%) rispetto agli italiani... insomma non dico poi che vadano messi tutti alla gogna ma che una "lezioncina" ogni tanto magari nn gli fa nemmeno male... però senza eccedere....
Old 25-06-2006, 17:34   #164
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Cosa intendi?
dico che quando posti nella sezione di politica ed attualità di solito mi trovo d'accordo sulle tue idee... ora sembri un tamarro menefreghista che impala un bambino di 3 anni perchè cadendo gli ha graffiato la marmitta moddata dell'auto
xenom è offline  
Old 25-06-2006, 17:38   #165
ErbaLibera
Bannato

Quote:
dico che quando posti nella sezione di politica ed attualità di solito mi trovo d'accordo sulle tue idee... ora sembri un tamarro menefreghista che impala un bambino di 3 anni perchè cadendo gli ha graffiato la marmitta moddata dell'auto
Ma non è affatto vero l'ho già detto piu volte che non farei male a una mosca a meno che la mosca faccia del male a me,in una situazione cosi a quelle ore e in quel contesto l'ultima cosa che penso è immischiarmi in una rissa di 10 persone con la quasi totale sicurezza di prenderne una fracca a mia volta,non mi sembra di aver detto chissà che....
ErbaLibera è offline  
Old 25-06-2006, 17:39   #166
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
secondo me siete tutti pieni di pregiudizi... parlate di % di marocchini infami manco foste l'ISTAT. Ma dove sta scritto?

Mah, se per voi è da "uomini" mettersi in 10 contro 1 a gambizzare una persona che non sapete un cazzo di quello che ha fatto o non ha fatto, di chi è o chi non è, allora capisco perchè ne esistono tanti di gruppi come quelli citati, magari strafatti di fumo che se ne sbattono il cazzo di tutto il resto, tanto mammina il giorno dopo gli lava le mani che si sono sporcati e gli pulisce il culetto.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline  
Old 25-06-2006, 17:42   #167
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Ma non è affatto vero l'ho già detto piu volte che non farei male a una mosca a meno che la mosca faccia del male a me,in una situazione cosi a quelle ore e in quel contesto l'ultima cosa che penso è immischiarmi in una rissa di 10 persone con la quasi totale sicurezza di prenderne una fracca a mia volta,non mi sembra di aver detto chissà che....
forse l'hai detto male, effettivamente da come l'hai detto sembra che non te ne freghi una cippa se stanno uccidendo uno di botte
xenom è offline  
Old 25-06-2006, 17:45   #168
ErbaLibera
Bannato

Quote:
forse l'hai detto male, effettivamente da come l'hai detto sembra che non te ne freghi una cippa se stanno uccidendo uno di botte
Se ti riferisci al "Cazzi suoi" si è vero non mi sono espresso male ma malissimo,comunque poi ho chiarito il concetto.
ErbaLibera è offline  
Old 25-06-2006, 18:08   #169
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
che cazzo di thread.. comunque bella mentalità "cazzo suoi" complimenti
*sasha ITALIA* è offline  
Old 25-06-2006, 18:17   #170
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Ma vai a giocare in mezzo a un tornado va

auhahuauha a vederti incazzato godo ancora di più....

ma vai a tunzettare in una discarica va...con i tuoi amichetti UNZ UNZ che rovinate la scena techno italiana...
vado ai rave all'estero e trovo gente normalissima...lo stesos nelle disco...in italia è tutta una MERDA..per gente come quella del JAISS...e visto che ti incazzi tanto...significa che sei uno come ste monnezze della società...

bah...
plut0ne è offline  
Old 25-06-2006, 18:20   #171
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
auhahuauha a vederti incazzato godo ancora di più....

ma vai a tunzettare in una discarica va...con i tuoi amichetti UNZ UNZ che rovinate la scena techno italiana...
vado ai rave all'estero e trovo gente normalissima...lo stesos nelle disco...in italia è tutta una MERDA..per gente come quella del JAISS...e visto che ti incazzi tanto...significa che sei uno come ste monnezze della società...

bah...
Visto che ci vai restaci la prossima volta.
Poverino qualcuno te le ha consegnate allora tutti i posti sono una merda
ErbaLibera è offline  
Old 25-06-2006, 18:23   #172
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Olè, dopo il razzismo e i luoghi comuni si passa alle offese personali. Proprio un bel topic.
GianoM è offline  
Old 25-06-2006, 18:35   #173
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

ps: se entra qui freeban fa un genocidio
xenom è offline  
Old 25-06-2006, 18:42   #174
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Visto che ci vai restaci la prossima volta.
Poverino qualcuno te le ha consegnate allora tutti i posti sono una merda

"te le ha consegnate" sei veramente uno spasso...

ho mai detto che ho fatto a botte?? NO...infatti nessuno mi è venuto a rompere i coglioni però gli occhi fortunatamente mi funzionano e ho visto spesso scene da vomito..e poi proprio al jaiss che tu difendi..non hai mai visto quei GRANDI personaggi dei truzzi che sputano in aria tutti insieme e così ti arrivano gli sputi addosso mentre gridano TEKNO TEKNO..UNZ UNZ...
poi l'ennesimo scambio di coltellate ha fatto chiudere il posto..e io infatti gioisco
plut0ne è offline  
Old 25-06-2006, 18:56   #175
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
"te le ha consegnate" sei veramente uno spasso...

ho mai detto che ho fatto a botte?? NO...infatti nessuno mi è venuto a rompere i coglioni però gli occhi fortunatamente mi funzionano e ho visto spesso scene da vomito..e poi proprio al jaiss che tu difendi..non hai mai visto quei GRANDI personaggi dei truzzi che sputano in aria tutti insieme e così ti arrivano gli sputi addosso mentre gridano TEKNO TEKNO..UNZ UNZ...
poi l'ennesimo scambio di coltellate ha fatto chiudere il posto..e io infatti gioisco
Ma a me frega un cazzo se ti sei preso gli sputi gente del cazzo c'è OVUNQUE in Italia ma non dire che tutta la pista sputava e che tutti "devono morire"
ErbaLibera è offline  
Old 25-06-2006, 19:06   #176
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

raga, oltre a essere ot moderatevi...
tanto senno qua lukkettano..
Old 25-06-2006, 19:08   #177
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
che cazzo di thread.. comunque bella mentalità "cazzo suoi" complimenti

nemmeno quotare un commento postato nelle prime pagine,trallaltro insulso... serve a molto se nn a inasprire ancora di piu la discussione...
Old 25-06-2006, 19:09   #178
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Quote:

ps: se entra qui freeban fa un genocidio
seto provando a rimediare ma la veggo buia
Old 25-06-2006, 19:21   #179
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
nemmeno quotare un commento postato nelle prime pagine,trallaltro insulso... serve a molto se nn a inasprire ancora di piu la discussione...
chiaramente non era rivolto al tuo post iniziale, ma al degenerare subito avvenuto
*sasha ITALIA* è offline  
Old 25-06-2006, 19:26   #180
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Non penso proprio che il tipo ha fatto sicuramente qualcosa per meritarsi di prendere delle legnate. 5 vs 1 è da conigli, se proprio gli devo dare una lezione, gliele do per conto mio oppure lo blocco e lo consegno alle forze dell'ordine. Picchiare in 5 una persona per terra è da acefali, con la A maiuscola. Ho sentito dei ragazzi (dei bulletti, quelle solite checche che quando sono in gruppo si sentono forti ma presi singolarmente non valgono niente) che dicevano il giorno della partita Italia-Ghana: "se perdiamo andiamo a prendere un marocchino e lo pestiamo a sangue", un amico gli ha anche fatto presente che i marocchini non sono Ghanesi, ma lui ha detto: "sempre negro è..." hanno riso e poi hanno continuato il loro discorso.

Capisco quando dite che se sono in tanti contro uno, non vi immischiate direttamente perchè altrimenti rischiate di prenderle, però una telefonatina alle forze dell'ordine la potevate anche fare, o magari dirgli qualcosa da lontano sapendo che avete i carabinieri appostati lì vicino alla discoteca, in caso si metta male scappate....

Ho letto cose surreali in questo thread...
odracciR è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma...
Solo fino a mezzanotte c'è il-20%...
I 10 articoli più ordinati nel pr...
ASUS, GeForce RTX 5000 in versione ProAr...
Italia, efficienza energetica nel 2024 i...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian