|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Ciao Federico P.S. mi scuso per la generalizzazione di ieri |
|
![]() |
![]() |
#162 |
|
Un ottima notizia finalmente!
![]() Ieri a Studio Aperto hanno dato la notizia in versione strappa lacrime come se si trattase di Madre Teresa di Calcutta, veramente osceno. Però si sono dimenticati di dire che il soggetto è stato dichiarato colpevole in tutti e tre i gradi di giudizio. ![]() |
![]() |
#163 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Al termine c'era una breve replica di un senatore della Margherita, mi pare. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Ragazzi cmq la macchina della giustizia finalmente è pienamente in azione!!
Hanno beccato (per ora dicono niente di rilevanza penale) anche Moggi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Questa cosa mi lascia perplesso: da quando uno dopo la condanna puo' permettersi di scegliere dove farsi rinchiudere? Non e' che ha scelto Roma perche' dopo 10min lo riportano a casa sua e fanno finta che sia dentro?
Nonostante questa perplessita' sono molto soddisfatto, 6 anni a mio avviso sono pochi, ma con gli impedimenti posti da Silvio dubitavo che si arrivasse ad una condanna, complimenti alla tenacia dei PM!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
L'ex goveno, prevedendo una condanna al cesarone, che ne ha compiuti 70 da qualche mese, ha abbassato il limite a 70 con la ex-cirielli. Ma è solo un caso eh, il limite non è stato messo a 70 anni per salvare previti dalla prigione così che si farà 6 anni NON in carcere - ciò che i criminali come lui si meritano - ma nella sua villa (è miliardario). Non vanno nemmeno pensate queste cose, è solo una coincidenza.Una STRANISSIMA coincidenza. che vergogna ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#169 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() beh dai... a voler pensar male... ce n'è anche un altro (ben più "prestigioso" di Previti) che il 29 settembre di quest'anno ne compie giusti giusti 70... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
#170 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
OFF TOPIC
Buon screenshot a tutti
![]() ![]() /OFF TOPIC |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
mi convinco sempre più che l'abbassamento a 70 anni è solo una coincidenza. ![]() Mi chiedo cosa avrebbero fatto se di anni ne avessero avuti 50 ... ![]() ![]() Ultima modifica di sander4 : 06-05-2006 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Secondo me Moggi è di Forza Italia
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Arrivano i soccorsi , scontati quelli di FI , mancavano all' appello gli inciuciari incalliti
![]() Riporto testualmente il comunicato emesso ieri dall'onorevole Salvatore Buglio, già diessino dalemiano, poi trasmigrato alla Rosa nel Pugno: "Cesare Previti, a differenza di altri imputati eccellenti che sono fuggiti o che sono stati ignorati, ha affrontato il processo a suo carico. E' stato condannato, si è costituito, si è dimesso da parlamentare della Repubblica. Il presunto 'mostro' si è comportato lealmente. Mi auguro che, considerata l'età e il comportamento corretto, la pena venga espiata con la detenzione domiciliare". Il comunicato fa il paio con l'intervista di un altro genio della politica, l'onorevole professor avvocato Vincenzo Siniscalchi, che auspica gli arresti domiciliari per Previti, col decisivo argomento che "non ha evitato la carcerazione". Dunque, siamo così ridotti che il fatto di non darsi alla latitanza, per un ex ministro e parlamentare in carica fino a due giorni fa, diventa un comportamento "leale e corretto", insomma un titolo di merito così irresistibile da imporre l'immediata scarcerazione. Ai due onorevoli forse sfugge che nelle patrie galere sono detenute circa 55 mila persone che, per definizione, "non hanno evitato la carcerazione" e non "sono fuggiti", per le quali giustamente nessun parlamentare della Repubblica ha mai chiesto la scarcerazione. Per Previti, invece, 24 ore dopo il suo arresto, già si strilla perchè lo mettano fuori. E nessuno (a parte Di Pietro, Dalla Chiesa e altri due o tre) trova una sola parola per sottolineare che il braccio destro del premier uscente è un pregiudicato per aver corrotto magistrati affinchè condannassero lo Stato a sborsare 1000 miliardi di lire sotrratti alle tasche dei cittadini. Se uno così deve uscire dopo 24 ore, non si capisce bene perchè gli altri 55 mila debbano restare dentro. ( http://www.marcotravaglio.it/stoccataefuga.htm )
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ieri mio padre mi ha posto un quesito a cui non ho saputo rispondere: in pratica mi ha chiesto per quale motivo previti avrebbe corrotto metta, il movente di tutto ciò... e mi sono reso conto che non l'ho mai letto da nessuna parte
![]() Cioè: so che hanno le prove del passaggio dei soldi, ma mi sfugge il motivo per cui c'è stato ![]() Aiuto ![]()
#176 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Henry lasse stà e mole il bevi ![]() toh, lei cà: Quote:
![]()
L'avversità restituisce agli uomini tutte le virtù che la prosperità toglie loro. Ultima modifica di V.H.A.C : 08-05-2006 alle 14:45. |
||
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: uì no ai bivut neancje une gote... par cumò ![]()
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Ok, ho letto ora il tuo edit
![]() Non avevo capito quel passaggio... PS: di dulà setu?
#179 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() PS: o soi di talmassons
![]() |
#180 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.