Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2005, 20:00   #161
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd
eehehe .. delirio di onnipotenza del mod ???
cosa ci sarebbe di male a postare con il nick del rivenditore visto quel di cui si parla di questo nel 3D ? e di tutti quei rivenditori che sotto mentite spoglie postano indiscriminatamente ?

mah ...
Il regolamento mi sembra più che chiaro. Mi sarei comportato ugualmente con altri shop. Hai visto altre persone con nick ufficiali, non rispettare il regolamento?
Non hai che da segnalare la cosa, tramite l'apposito tasto o mandare un messaggio privato, una mail, segnali di fumo e quello che più ti aggrada ad un moderatore se non ad un admin, come anche altri utenti fanno.

EDIT: preciso, inoltre, che ho avuto uno scambio di messaggi privati con il titolare di Tecno che per correttezza ed ovvi motivi non riporto nei contenuti. Non conoscendo lo sviluppo della "querelle" avvenuto a seguito di tale scambio e non potendoti, io, rendertene conto, potresti dire delle cose basate su un quadro parziale della situazione, quindi meglio non proseguire sulla questione
Grazie.

Ultima modifica di Kewell : 26-11-2005 alle 21:23.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 23:02   #162
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Sì, se non fai polemica ironica come quella del tuo post di prima o di questo...

Per ora no

No

No

Sempre fatto (dove viste, un mod non può essere ovunque!)...

guarda, mi spiace proprio ma la tua raffica di "no" e "per il momento no" ha dell'incredibile. Voi nn potete essere giudicati ? Ma stiamo scherzando ? Nel regolamento di questo forum nn si parla di ASSOLUTO POTERE dei moderatori.
Ma cosa pensi di far parte di una casta di eletti ?
Io sono letteralmente sconcertato.
I miei interventi possono essere ironici, ma lungi da me offendere o essere offensivi.Mai una parolaccia, mai una bestemmia o un insulto nei miei post. MAI. Nelle seppur poche cose che faccio su HW sono sempre lodato e considerato con rispetto, lo stesso che io do alle altre persone. Ricordatelo.
Mi pare che in questo breve scambio di messaggi con alcuni di voi (Kewell escluso che mi sembra la persona che abbia risposto in modo + appropriato senza surrogarsi alcun "alone" mistico di potere, anzi ti chiedo scusa x la mia "battutina" - provvedo poi in privato), sia molto chiara la figura che state facendo.

Nn so ragazzi, ma temo che certi atteggiamenti prepotenti e assolutamente di "potere", proprio nn fanno bene a questo forum.

Converrai con me che le tue risposte sono quelle di un dittatore ? Pauroso. Qua va tutto bene fino a quando nn si dice qualcosa contro di voi, quando voi sbagliate raramente ho letto di "scuse" ufficiali, demonizzate e ridicolizzate la gente e gli utenti che per paure strane (nemmeno foste degli dei) la maggior parte delle volte lascia correre.

Per me chiudo qua la discussione, a meno che nn la vogliate spostare da qualche parte in modo da poter magari aprire un post civile sul quale potreste un pò riflettere su questo argomento.
Mai sentito parlare di "mettersi in discussione" ?
L'importante è saper sostenere una dialettica pacata e intelligente e nn usare risposte onnipotenti come le tue.

Se rileggo quel "per ora no" riguardo la mia sarcastica battuta di ban ... mi lascia senza parole. Fatevi un esame di coscienza, sarebbe il caso che ogni tanto oltre a postare 10.000 risposte ad un forum, entriate a contatto anche con la vita reale, dove forse tutto questo "potere" nn lo avete.
Moderare qua dentro è molto lontano da quello che è la vs routine.
Chiedo scusa a tutti coloro ai quali ho "rovinato" il post con un OFF topic

Ultima modifica di Chavez_amd : 26-11-2005 alle 23:52.
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 23:28   #163
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
ma stiamo skerzando ke noi utenti nn possiamo avere un OPINIONE su come voi mod svolgete il vostro compito??? io terrei sempre a mente una cosa, senza noi utenti voi questo compito nn stavate neanke a svolgerlo, sono gli utenti ke danno "vita" ad un forum e gli permettono di "vivere"...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 23:31   #164
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
Originariamente inviato da MadRat
Io ho riportato quelle che sono le MIE esperienze in merito e cio' che emerge nel parlare con fornitori tedeschi (non solo con quelli italiani), non ho mai spiattellato questi come "dati certi" e dj ha solo dimostrato che voleva contestare me, non l'attendibilita' del dato.
Io so di per certo che quanto ho detto e' la verita', visto che rispecchia le effettive volumetrie di vendita e le effettive richieste, poi se a qualcuno questo brucia, mi spiegate perche' dovrebbe interessarmi?? Che ATI abbia avuto un crollo delle vendite (dipeso ovviamente dalle richieste), lo sanno pure i muri. Se qualcuno vul mettere la testa sotto terra come gli struzzi, lo facesse, ma non accendesse inutili discussioni.

Cia'.
da "fan" ati, devo dire che anche la mia sensazione è questa, ovvero che nVidia con questa scheda ha realizzato realmente un ottimo prodotto, le x1800 purtroppo sono arrivate tardi e in volumi poco consistenti, quindi, chi vuole una scheda video potente, ha indirizzato i suoi soldini su nVidia.
Amen...personalmente anche se sono un fan ati, nn percepisco da loro un reddito, quindi posso solo augurargli di fare meglio con la prossima scheda.

Per quanto riguarda i volumi della 7800 512 penso che nessuno si immaginasse un tale successo, da prima la nVidia e i suoi partner, ma realmente questa scheda fa paura da quanto è potente.

Speriamo a questo punto una limata verso il basso dei prezzi, augurio per tutti noi clienti
Old 27-11-2005, 11:29   #165
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
cut
Sai perché ho avuto quella reazione "provocatoria"?!?!... perché qua qualcuno sta facendo il furbetto e non ha messo tutte le carte in tavola... perché ad esempio non dici di essere un moderatore del forum di tecnocomputer e che quindi il tuo intervento è TUTT'ALTRO che super partes e disinteressato?!
Eccoti spiegati i toni del mio intervento... a me i furbi non piacciono!

... e adesso "MAH..." lo dico io!

(per inciso, io non ho mai censurato nessuno e ti sfido a dimostrarmi il contrario!)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 12:49   #166
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Fatevi un esame di coscienza, sarebbe il caso che ogni tanto oltre a postare 10.000 risposte ad un forum, entriate a contatto anche con la vita reale, dove forse tutto questo "potere" nn lo avete.
Moderare qua dentro è molto lontano da quello che è la vs routine.
Chiedo scusa a tutti coloro ai quali ho "rovinato" il post con un OFF topic
Tutto mi sarei aspettato di leggere meno che una visione filosofica della doppia vita del mod vista da Chavez_amd......
Credo che la questione era piu' che risolta , Kewell e il Pervilli si erano gia'
chiariti privatamente , aggiungo "come da regolamento" ....., invece tu hai postato su questo tread creando solo scompiglio e aumentandone le possibilita' di diventare un flame .
Solo questo sarebbe passibile di sanzioni ,e ripeto come da regolamento .....
Sempre da regolamento e' possibile fare notare eventuali disaccordi sulle decisioni del mod , ma in privato .......
Esiste lo stracitato regolamento proprio per evitare casi come questo ,
che un topic venga stravolto dalla sua originale intenzione .
Ora voglio dare per buona l'idea che tu non lo abbia fatto in malafede , visto
il ruolo che ricopri nel forum di TC , ma devi ammettere che quello che ho scritto sopra forse un filo di buon senso lo ha ....
Che un mod possa sbagliare penso sia una cosa normale , siamo solo degli
utenti di questo forum che hanno accettato l'incarico di dare un occhio in giro
nelle sezioni che frequentiamo piu' assiduamente , che di questo se ne debba
discutere su un tread dove si parla di novita' sulle uscite delle schede video
mi pare che non stia in cielo ne in terra.
La miglior maniera di chiudere questa poco piacevole parentesi e' quella di evitare reply , abbiamo gia' detto tutto quello che c'era da dire .

saluti

@Luca Pervilli : auguri per la bambina , a te e sopratutto alla mamma che si e'
accollata tutta la parte piu' complicata della trasmissione
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 13:24   #167
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
...aggiungo "come da regolamento" ....., invece tu hai postato su questo tread creando solo scompiglio e aumentandone le possibilita' di diventare un flame ...
nn convieni con me che risposte sciocche come quella di raven hanno trasformato in flame la questione ? no ? nn trovi ?
risposte come quella di kewell sono degne di un moderatore e infatti abbiamo chiarito. Se sono passabile io da regolamento lo è anche Raven.

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Sempre da regolamento e' possibile fare notare eventuali disaccordi sulle decisioni del mod , ma in privato .......
Esiste lo stracitato regolamento proprio per evitare casi come questo ,
che un topic venga stravolto dalla sua originale intenzione .
spiegami come mai voi potete insultare pubblicamente e noi dobbiamo chiarire privatamente ? Questa cosa nn la capisco...

mi spiace e aggiungo 2 cose, poi realmente chiudo, senza rancore se nn per qualcuno

1 - nn sono stipendiato da nessuno, i miei post sono sempre obbiettivi e mai di parte cercando di essere nelle regole
2 - vuoi chiudere la discussione e avere l'ultima parola ? prego, fai pure vi siete coalizzati e nn avete spostato la discussione in altra sede (sconveniente vero ?)

Per me mo3bius ho già detto che la cosa è chiusa, nn sono in malafede (ho già chiarito con kewel in privato) e sarebbe opportuno che moderassi persone come Raven che si permettono di dare dei furbetti alla gente.

Nn nascondo nulla e nulla ho da nascondere, altri invece lo fanno e voi sapete chi sono !!!!!!!!!!!!!!!!

Raven, pubblicamente te lo dico, nn permetterti mai + di mettere in dubbio la mia onestà. Chiaro ? Nn tutti sono ragazzini da moderare, ci sono persone molto + adulte che meritano di essere trattate con educazione. Se la tua dialettica è povera e nn in grado di sostenere delle discussioni senza mettere in dubbio l'integrità delle persone, forse è meglio che moderi le tue parole e nn quelle di altri. La tua puerile provocazione ha solo alimentato un malessere di molti in questo forum, come già sottolineata la sensazione di onnipotenza di alcuni di voi.
Concordo nn sia il luogo giusto x parlarne, lo facciamo in altra sede ? Apriamo un topic a tutti e vediamo cosa ne pensa la gente ?

Quote:
Sai perché ho avuto quella reazione "provocatoria"?!?!... perché qua qualcuno sta facendo il furbetto e non ha messo tutte le carte in tavola... perché ad esempio non dici di essere un moderatore del forum di tecnocomputer e che quindi il tuo intervento è TUTT'ALTRO che super partes e disinteressato?!
Eccoti spiegati i toni del mio intervento... a me i furbi non piacciono!

... e adesso "MAH..." lo dico io!

(per inciso, io non ho mai censurato nessuno e ti sfido a dimostrarmi il contrario!)
se per questo anche tu 6 il mod di un forum collegato ad un sito che fa della pubblicità la sua maggiore fonte di reddito, capisci che certi accanimenti verso qualcuno e nn verso tutti (molti che fanno la pubblcità su queste pagine) fa dubitare della vs capacità di moderazione ?
Attento alle tue parole possono essere rivoltate vs di te

Ultima modifica di Chavez_amd : 27-11-2005 alle 13:37.
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 13:36   #168
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

ho sbagliato a postare scusate questo repley
Old 27-11-2005, 13:58   #169
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Quote:
nn convieni con me che risposte sciocche come quella di raven hanno trasformato in flame la questione ? no ? nn trovi ?
CUT

Evidentemente non ho avuto la fortuna di farmi capire da te.
Sei sospeso da questo forum , il tempo della sospensione verra' deciso dai colleghi di sezione appena avranno modo di seguire la cosa, mi assumo io la responsabilita' della tua sospensione in questo lasso di tempo .

saluti
Old 27-11-2005, 14:18   #170
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
risposte come quella di kewell sono degne di un moderatore e infatti abbiamo chiarito. Se sono passabile io da regolamento lo è anche Raven.

spiegami come mai voi potete insultare pubblicamente e noi dobbiamo chiarire privatamente ? Questa cosa nn la capisco...

mi spiace e aggiungo 2 cose, poi realmente chiudo, senza rancore se nn per qualcuno

1 - nn sono stipendiato da nessuno, i miei post sono sempre obbiettivi e mai di parte cercando di essere nelle regole
2 - vuoi chiudere la discussione e avere l'ultima parola ? prego, fai pure vi siete coalizzati e nn avete spostato la discussione in altra sede (sconveniente vero ?)

Per me mo3bius ho già detto che la cosa è chiusa, nn sono in malafede (ho già chiarito con kewel in privato) e sarebbe opportuno che moderassi persone come Raven che si permettono di dare dei furbetti alla gente.

Nn nascondo nulla e nulla ho da nascondere, altri invece lo fanno e voi sapete chi sono !!!!!!!!!!!!!!!!

Raven, pubblicamente te lo dico, nn permetterti mai + di mettere in dubbio la mia onestà. Chiaro ? Nn tutti sono ragazzini da moderare, ci sono persone molto + adulte che meritano di essere trattate con educazione. Se la tua dialettica è povera e nn in grado di sostenere delle discussioni senza mettere in dubbio l'integrità delle persone, forse è meglio che moderi le tue parole e nn quelle di altri. La tua puerile provocazione ha solo alimentato un malessere di molti in questo forum, come già sottolineata la sensazione di onnipotenza di alcuni di voi.
Concordo nn sia il luogo giusto x parlarne, lo facciamo in altra sede ? Apriamo un topic a tutti e vediamo cosa ne pensa la gente ?

se per questo anche tu 6 il mod di un forum collegato ad un sito che fa della pubblicità la sua maggiore fonte di reddito, capisci che certi accanimenti verso qualcuno e nn verso tutti (molti che fanno la pubblcità su queste pagine) fa dubitare della vs capacità di moderazione ?
Attento alle tue parole possono essere rivoltate vs di te
Vabbè... guarda... non ho intenzione di discutere con te in pubblico... dico solo che trovo le tue accuse nei miei confronti estremamente offensive (... intascherei bustarelle?!?!?!?!?... quello che dici è GRAVISSIMO! Sei TU che per primo hai messo in dubbio la nostra onestà!!!)... sono iscritto in questo forum dal '99 e sono moderatore da 3 anni e mezzo (aggratis) cosa che ho scelto di fare solo perché sentivo di far parte di una comunità che mi ha dato molto e a cui penso/pensavo di poter essere utile... se vuoi contattarmi via PVT sono ovviamente disponibile al confronto...

Ultima modifica di Raven : 27-11-2005 alle 14:23.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 14:55   #171
nachtymnen
Senior Member

L'Avatar di nachtymnen

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vinterland
Io ho notato una cosa su sto forum...soprattutto quando si parla di vga...la gente si scanna l'uno con l'altro sul sostenere che ATI è meglio di nVidia o viceversa.Invece che prendere le cose positive di una soluzione o di un'altra si trovano solo quelle negative molto spesso...Io preferisco da sempre ATI però ora ho una 7800GTX...se al momento nVidia tira di più,perchè non ammettere che nvidia ha un'ottima vga?Però non trovo giusto anche approfittare subito a sparare a zero contro ATI...ricordo tempo fa un utente che all'uscita della x1800xt disse:
"capace anche mia nonna di fare una vga che va di più della 7800gtx dopo 3 mesi che questa è uscita".
Beh,mi sconvolge leggere cose del genere
Finito
Tutto questo IMHO.
nachtymnen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 17:05   #172
Logografo
Registered User

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Sì, se non fai polemica ironica come quella del tuo post di prima o di questo...

Per ora no

No

No
E' interessante vedere come i moderatori siano piu' potenti della nostra costituzione e della liberta' di espressione che sancisce a tutti.
E probabilmente ne vanno anche fieri.
Ovviamente questo messaggio va contro il regolamento che non prevede che si pongano critiche ai moderatori in pubblico.
Questo perche' e' un regolamento illiberale, come il loro comportamento.
Logografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 17:08   #173
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Nei forum/siti/ecc NON sei in democrazia. NON sei libero (a meno che gli altri non decidano per te di darti questa libertà).
Sei "ospite", e come tale ti vien dato rispetto, ma devi attenerti alle regole della "casa".
Altrimenti ti "sbattono fuori", e hanno ragione.
Purtroppo questa lezione di vita, o si capisce da soli, o prima o poi te la faranno capire.
Crearsi un altro nick dubito sia una mossa saggissima
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 17:09   #174
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Logografo
E' interessante vedere come i moderatori siano piu' potenti della nostra costituzione e della liberta' di espressione che sancisce a tutti.
E probabilmente ne vanno anche fieri.
Ovviamente questo messaggio va contro il regolamento che non prevede che si pongano critiche ai moderatori in pubblico.
Questo perche' e' un regolamento illiberale, come il loro comportamento.
Ricordati che sei ospite e a casa degl'altri la liberta' d'espressione non esiste, si rispetta il loro regolamento per cortesia. Se vai a casa di qualcuno e inizi ad insultarlo, ti puoi appellare a tutte le costituzioni che vuoi, ma lui ti accompagna giustamente alla porta.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 17:11   #175
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Non c'e nulla da essere fieri , cmq aver postato una considerazione come quella di sopra non penso possa essere motivo di orgoglio ....

saluti
Old 27-11-2005, 17:14   #176
Logografo
Registered User

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da fek
Ricordati che sei ospite e a casa degl'altri la liberta' d'espressione non esiste
Se vieni a casa mia la tua liberta' di espressione e' rispettata, che strana e abissale differenza eh?

Quote:
si rispetta il loro regolamento per cortesia. Se vai a casa di qualcuno e inizi ad insultarlo, ti puoi appellare a tutte le costituzioni che vuoi, ma lui ti accompagna giustamente alla porta.
E' questo il curioso, non ci sono stati insulti, ma una "polemica ironica" ha suscitato i "no".
Logografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 17:47   #177
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Logografo
Se vieni a casa mia la tua liberta' di espressione e' rispettata, che strana e abissale differenza eh?
A casa mia invece fai quello che dico io, altrimenti esci. Non ti sta bene? Ci sono tanti altri posti dove puoi andare.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 18:24   #178
ACX
Junior Member

L'Avatar di ACX

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Udine
Quote:
A casa mia invece fai quello che dico io, altrimenti esci. Non ti sta bene? Ci sono tanti altri posti dove puoi andare.
Peccato che in questo caso la "casa" è qualcosa di più di una semplice dimora personale dove vige la legge del padre-padrone, bensì il forum di uno dei maggiori siti italiani sull'hardware, per alcuni punto di riferimento come fonte di news e community. Quindi si presuppone che oltre alla regola "casa mia, leggi mie (arbitrarie)" ci sia anche una saggia applicazione del buonsenso da parte dei moderatori. La sospensione da un forum è un provvedimento piuttosto duro col quale si allontana temporaneamente un utente che infastidisce il resto della community, per questo mi sembra che ci sia anche un regolamento che definisce i limiti del permesso. Ora non mi sembra che Chavez abbia sforato il regolamento tanto da infastidire la community con le sue parole: mi sembra altresì che a qualche moderatore bruci un po' il culo e stia dando un'interpretazione un po' troppo personale al suo ruolo di moderatore, che dovrebbe essere più imparziale possibile.
ACX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 18:28   #179
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
alla fine è sempre così
io fui sospeso perchè photoshoppai dune 2
le ragioni che per te possono sembrare stupide, magari per un moderatore non sono
sta a lui poi prendersi le responsabilità del proprio gesto, ovvero eventuali persone adirate, brutta reputazione, ecc
il fatto sia un forum importante, poco conta
alla fine, se ti sta bene, rimani, altrimenti te ne vai, il discorso è tutto lì
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 18:45   #180
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Parlo da moderatore di un altro forum e da studioso di alcune materie legali:

insultare qualcuno è punito dalla legge e non c'è libertà di espressione costituzionalmente garantito che tenga, perchè questo è valido finchè non reca offesa ad altre persone (per il principio del: qui iure suo utitur, neminem laedit)

sulla insindacabilità dell'operato dei moderatori credo sia una delle cose più ovvie all'interno di una qualsiasi community on-line, pari all'insindacabilità dell'operato dei giudici all'interno delle democrazie, ed in ogni caso il giudice oltre che applicare la legge, la rispetta in prima persona. Per analogia il moderatore oltre a far applicare il regolamento lo rispetta in primis, e a quanto mi pare su questo forum i moderatori svolgono il loro lavoro parecchio bene... certo errare è umano, ma la civiltà prima di tutto.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
XBOX Game Pass: tutti i nuovi giochi in ...
Samsung guarda al futuro della serie Gal...
Gli utenti TikTok potranno creare video ...
Dashcam 70mai in sconto: T800E a 139,99€...
Netflix, il 4K arriva anche su Google Ch...
Anthropic conferma: una squadra interna ...
Vergilius Plus: attivo il nuovo sistema ...
C'è un PC portatile ASUS su Amazo...
Ottimizzare le prestazioni di Windows co...
Speciale smartwatch in sconto: Apple Wat...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP