|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
cos'avrebbe cambiato superpippA al posto del danese ubriaco? na sega. ancelotti ha scelto bene crespo, poi sul fatto di non portarlo manco in panchina, bè io lo venderei in guatemala, figuriamoci la panchina. ma dimmi un pò se adesso c'è da recriminare per l'assenza dell'attaccante italiano più odioso e sopravvalutato degli ultimi 10 anni. non avrebbe cambiato nulla, se ad ancelotti sono da imputare delle colpe riguardano il fatto che non è riuscito a motivare adeguatamente la squadra all'intervallo. stop. non mi pare che inzaghi, fermo da troppo fosse una scelta obbligata: ha giocato solo in milan-giuve (cvd: bella schifezza di partita). son partite in cui chiedi il 110% ai tuoi giocatori: ancelotti, che conosce i giocatori ed il loro stato di forma, non avrà visto inzaghi all'altezza della partita. se mandano sor carletto via per questo, fanno una cazzata enorme, dopo tutto quanto fatto in questi anni. |
|
|
|
|
|
#17822 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
IN 360 SECONDI IL MILAN SI E' FUMATO IL CERVELLO
In trecentosessanta secondi un fumatore non riesce a fumare una sigaretta fino in fondo. Il Milan in quei sei minuti, dal 9’ al 15’ del secondo tempo si è fumato la Champions League, l’intera stagione, in una parola sola: il cervello. Peggio della “fatal Verona” (sempre per il Milan), peggio del 5 maggio interista, il peggio del peggio per passare dalla cronaca alla storia. Non subito, non tra qualche mese, ma tra qualche anno qualcuno ci svelerà cosa è accaduto nell’intervallo dello stadio Ataturk di Istanbul: un terribile mistero (perché qualcosa di misterioso sicuramente è accaduto) che circonda quei quindici minuti dai quali il Milan è passato dall’essere la squadra più titolata del mondo a livello internazionale, a passare alla storia per una rimonta che non ha precedenti. Nel diario di bordo di ieri avevo titolato che il Milan avrebbe avuto 51 possibilità su 100 di vincere la partita spiegando che atrraverso i giocatori avrebbe potuto battere il gioco. In tempi di incensamenti a Capello perché ha vinto un campionato e a Trapattoni che ne ha vinto un altro all’estero (dopo quello con il Bayern) cosa dire di Rafael Benitez che in dodici mesi ha vinto uno scudetto con il Valencia (non con Barcellona o Real), una Coppa Uefa sempre con il Valencia e una Champions con il Liverpool? Sottolineare che il Milan ha giocato un primo tempo fantastico o che Sheva e Crespo si sono visti respingere sulla linea palloni a portiere battuto, sarebbe solo un tentativo di diminuire i meriti del Liverpool, magari non dicendo che sul rigore di Gattuso c’era anche un cartellino rosso visto che l’avversario aveva a disposizione una chiara occasione da rete. Quella di Istanbul è la partita che passerà alla storia del calcio, la madre di tutte le sconfitte. Ripeto, prima o poi (magari tra qualche anno quando tutto si potrà rivelare) qualcuno farà sapere cos’è accaduto nell’intervallo. Qualcosa di tremendo deve essere accaduto perché è assolutamente impossibile che in trecentosessanta secondi il Milan si sia immolato sull’ara di una tragedia sportiva che non ha eguali in tutta la storia del calcio. |
|
|
|
|
#17823 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17824 | |
|
Bannato
|
Quote:
PIU' TU SCRIVI E PIU' IO GODO!LIVERPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! |
|
|
|
|
|
#17825 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se riesci a farla più piccola però puoi farlo Ehm Ser...credo che badedas sia ad Istambul quindi mi pare difficile che già oggi possa postare sul forum
|
|
|
#17827 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq noi lo aspettiamo a braccia aperte! |
|
|
|
|
|
#17828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Ultima modifica di ALBIZZIE : 26-05-2005 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#17830 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma cos'è questo tono? non è da lei, suvvia. inzaghi titolare, no. ma in panchina al posto di tomasson sarebbe stato meglio. SE ancelotti andrà via, non sarà per questo. |
|
|
|
|
|
#17831 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi manca il berlusconi-post. |
|
|
|
|
|
#17833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17834 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
Conoscendolo non mi stupirei se fosse in lutto
|
|
|
#17835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa alla figura che ha fatto... no vabbe' lasciamo perdere, perchè infierire su una ragazza. |
|
|
|
|
|
#17836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Congratulazioni Ser, è il tuo ennesimo trionfo sportivo, un'altra volta Milan e Juventus hanno perso una finale di CL!
|
|
|
#17837 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Eh beh....per la seconda volta Istanbul porta male ai MERAVIGLIOSI, ai GALACTICOS ITALIANI.....vabè lasciamo perdere....sfottere sarebbe troppo facile preferisco un commento tecnico che mi piace anche di più.
Sentite nessuno ha registrato o sa dove reperire il video in cui Gerrard alza la coppa con l'audio originale ? Lo voglio conservare. Grande Gerrard ma spero che non venga da noi e che rimanga in Inghilterra è giusto che stia lì per continuare ad ammirarlo. Ultima modifica di jokervero : 26-05-2005 alle 13:52. |
|
|
|
|
#17838 |
|
Senior Member
|
questa non è mia:
Colpaccio della Polizia turca: ritrovata ad Istanbul un'opera d'arte trafugata mesi fa. |
|
|
|
|
#17839 |
|
Bannato
|
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...001123_big.jpg
COME GODO!OGNI IMMAGINE E' UNA GIOIA! ILLUSI! STO MALE DA QUANTO STO BENE! DOMENICA SARA' UN DELIORIO A SAN SIRO... |
|
|
|
|
#17840 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quoto da franco rossi,ha sintetizzato al meglio quanto io stia godendo da ore e ore.. Quote:
CIAO CIAO BBILANISTA RICORDATI CHE ASSIEME A QUESTO RECORD AVETE ANCHE LA SERIE B! MILANO SIAMO NOI!DA SEMPRE! |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.