|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho detto alla creative i problemi riguardanti il mio zen (mal funzionamento del touchpad e blocchi improvvisi dello schermo e crepa) e mi hanno risposto con una risposta automatica, poi ho detto loro che ho già fatto quello che mi hanno detto di fare, e mi risponde ancora oggi (un operatore, si chiama luca):
Per il problema con lo schermo e touchpad ricaricare il firmware normalmente risolve, le consiglio di formattare il lettore ed aggiornare il firmware come indicato nelle istruzioni ricevute via email. Se non dovesse risolvere, la prego di rispondere a questa mail allegando un paio di foto del lettore per valutare il danno relativo alla crepa di cui mi ha accennato. La dimensione dell'email deve essere inferiore ad 1 MB e le foto in jpg. Fatto ciò le dirò come procedere Aspetto sue nuove. ma se ho già detto che ho provato e non cambia niente ![]() dite che è meglio insistere per farmelo cambiare (considerando anche la crepa) o lascio stare e me lo tengo così com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se te lo cambiano fattelo cambiare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragazzi il mio zen nn da più segnali di vita....lo accendo e rimane sula scritta creative che posso fare x farlo andarE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 |
Senior Member
|
se accendo senza gli auricolari sento un sibilo prolungato x circa 20 secondo poi basta,ma come potrà essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi hanno mandato una mail dicendo che mel'hanno spedito
![]() non vedo l'ora che arrivi ![]()
![]() |
#1767 |
Senior Member
|
ho provato a fare come mi avete detto ma nn succede niente sia che clicchi clean all o format all....aiiutooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Senior Member
|
è come se sia bloccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 |
Senior Member
|
come faccio ad aggiornare il firmware?se nn va cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Nell'ultima settimana il mio lettore (6 giga, occupati al 95% con circa 380canzoni) ha cominciato a bloccarsi ad ogni avvio, costringendomi a togliere e rimettere la batteria ogni volta. Ho fatto 1 clean up, un reboot e non ha funzionato. Adesso ho cancellato tutte le canzoni e tra 1 po provo ad accenderlo, se continua a rompermi le palle cosa faccio?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cercate di non andare OT soprattutto quando c'è un'apposita discussione ufficiale
![]() POst sullo zen microphoto splitatti e uniti alla discussione ufficiale.
![]() |
![]() |
#1773 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come aggiornare il firmware dovrebbe essere indicato chiaramente sul manuale. Non è difficile
![]() Se non sei sicuro di qeullo che fai, comunque, ti consiglio di contattare l'assistenza (fai tutto in italiano ed in tempi abbastanza brevi).
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 21-05-2006 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova se non l'hai fatto a tenere la batteria disinserita per un pò di tempo, ma sinceramente non credo che questo faccia nulla...
![]() |
![]() |
#1776 |
Senior Member
|
infatti,come faccio x mandarlo in assistenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1778 |
Senior Member
|
finalmente mi è arrivato dall'assistenza il micro
![]() sembra funzionare
![]() |
#1779 | |
Senior Member
|
Quote:
mandalo in assistenza ![]()
![]() |
![]() |
#1780 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti,
acquistato sul sito della creative il mio buon Zen Micro e giunto nel pomeriggio nelle mie ansiose mani ecco che, nel sincronizzare un po' di mp3, già mi dà errore. In pratica inizia a sincronizzarmi due tre files e poi si blocca, come se fosse impallato. L'unica soluzione è quella di togliere la batteria. Ho provato sia con il Creative Browser che con WMP11 e il risultato è il medesimo. Che fare ora? Aggiorno il FW al 2.xx, quello con il P4S? ...e poi magari vado di Windows Explorer? Provo ad usare WMP10? Resetto il sistema? Stampo i testi delle canzoni e cerco di infilarli nella porta usb 2.0? Qualcuno ha avuto problemi simili? Aspetto risposte, grazie intanto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.