|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#1762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
argh l'introduzione della prossima puntata
|
|
|
|
|
|
#1763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ufff mannaggia io sta sera non ho potuto vederlo!!! mi dite come si chiamavano le puntate così le cerco su Emule ? grazie
|
|
|
|
|
|
#1764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 23-11-2006 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mmazza'e'boiata...
|
|
|
|
|
|
#1767 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, cert scelte degli autori non le capisco.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|||
|
|
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
|
ma dai nn se po vede che la biondazza prende un cazzo di portatile qualunque si collega ad una rete wireless ke si suppone superprotetta e trova la mappa trova il segnale...ma daiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#1769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1770 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Due bellissime puntate! Ho aspettato mesi per vederle con il mulo che scalpitava ma ne è valsa davvero la pena!
|
|
|
|
|
|
#1772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si può vedere neanche il padre di Clark (con problemi di cuore) sbattuto al muro e sempre illeso se è per questo... e decine di altre cose... ma chissene frega! Sono state due puntate di forte impatto in cui è successo tutto quello che per 4 stagioni si è sempre rimandato! è un telefilm di fantascienza mica Superquark! |
|
|
|
|
|
|
#1773 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#1774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
cazz mi sono dimenticato di registrarlo...
adesso mi devo procurare una videocassetta da un mio amico ed anche un videoregistratore...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#1775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ieri ero ad una laurea e le ho perse anch'io
|
|
|
|
#1776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà pure come dici tu, ma te ne accorgi dopo 5 stagioni per la storia di un portatile? Era una fancazzata già in partenza il fatto che due ragazzi potessero entrare in un "livello 3"... portatile o meno. Evidentemente il telefilm non ti piace proprio! |
|
|
|
|
|
|
#1779 |
|
Senior Member
|
Ehi, ma vi volete svegliare? Guardate che è stato Lex sa farli entrare! Non ci posso credere che non ve ne siete accorti!
|
|
|
|
|
#1780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'obiettivo di Lex era quello di costringere Clark ad usare i poteri, non li avrebbe mai aiutati perchè in quel modo Clark non ne avrebbe avuto bisogno... Per questo motivo pur non essendoci le guardie (che li avrebbero sorpresi ed allontanati subito), tutti i sistemi di sicurezza erano attivi! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.