|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Matera
|
salve, sono un felice possessore del clip+ ma qualche giorno fa mi si è rotto il clip di plastica, problema comune a svariati possessori dell'oggetto. qualche soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scusate raga siccome non ho trovato il forum ufficiale del sansa fuze posto qui lol: x caso anche il fuze come il clip ha l'opzione del volume "limitato" se si seleziona una determinata parte del mondo nella conf iniziale oppure no?? Grazie
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
L'ultima versione del firmware stock dove la posso trovare? Inoltre volevo chiedere due cose: dove posso comprare una custodia per il lettore e come impostare la modalità "FLAC" nell'equalizzatore, nei preset non c'è e quel tipo di equalizzatore non lo capisco, ho sempre usato quello tradizionale con le "barre". Grazie a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Salve, possiedo un clip zip da 4 gb + una scheda da 16 gb classe 10.
Il lettore lo utilizzo con rockbox e fintanto l' ho utilizzato con la sua memoria interna tutto è andato ok, il problema è sorto quandi ho caricato i file sulla memoria esterna, il lettore dopo un pò di ascolto mi si blocca e per spegnerlo occorre tenere premuto il tasto di accensione oltre 20 secondi. Ho contattato via mail la Transcend spiegando il problema, mi hanno consigliato di formattare la schedina con un applicazione dal loro sito... niente da fare, ho contattato anche la sandisk in chat (ovviamente non ho detto di avere rockbox) la signorina molto gentile non mi è stata molto di aiuto, quindi gli ho detto che avrei provato con un' altra scheda ( che non ho) e lei mi ha consigliato di evitare di utilizzare schedine di classe elevata. Stò utilizzando solo file flac, la memoria l' ho formattata varie volte e testata con varie applicazioni risulta buona scrive a 20 mbs e legge a 22 mbs. cosa potrebbe essere?
![]() |
#1766 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
GROSSO PROBLEMA
Dunque ragazzi,stavo operando con mp3tag nella cartella musica all'interno del clip zip,utilizzando RB,ma quando rimuovevo il clip mi usciva una schermata completamente nera con delle lettere e numeri"strani".
Ho provato a resettare il clip,ma ogni volta mi faceva sto problema. Non so perchè ![]() ![]() ![]() Adesso naturalmente mi trovo (F: ) completamente vuota. Come devo intervenire? Chi di voi ha il buon cuore da spiegarmelo passo passo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://forums.sandisk.com/t5/Sansa-C...20/td-p/270703 Ultima modifica di costavarr : 22-06-2012 alle 11:50. Motivo: aggiunto link più recente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 | |
Member
|
Quote:
Come se dovessi installare,non l'aggiornamento,ma completamente TUTTO! ...non ho idea da dove devo iniziare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Member
|
Allora,dopo aver disinstallato RB,l'ho riinstallato.
Ma se entro,dal clip zip,nella cartella database mi esce sul display:"Costruzione database......293(OFF per uscire)" boh???...mi fa andare in impostazioni e tutto il resto, ma se entro in database mi esce la dicitura sopra.Mentre se entro nella cartella FILE,questa è completamente vuota. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi ma non si possono modificare le canzoni dentro il sansa clip zip
sono solo in modalità sola lettura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 |
Junior Member
|
scusate il secondo post ma volevo chiedere se era possibile scorrere i brani saltando da una lettera dell'alfabeto all'altra.
Perchè ne ho messi parecchi e non posso scorrere tutti i brano ogni volta per trovare una canzone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 |
Senior Member
|
Cosa vuol dire questa cosa? Io ho copiato normalmente le cartelle nel lettore e me le trovo tutte, quale è il problema dell'ordinamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di qualche informazione riguardo a questo lettore mp3. Sono indeciso nell'acquisto tra il modello "+" e quello "Zip". Allo stesso prezzo prendo o il modello + da 8 GB di memoria oppure il Zip con 4 GB. La memoria interna non è per me particolarmente significativa, visto che conto di utilizzarlo prevalentemente con una scheda SD. Ho letto che qualcuno di voi consiglia lo Zip. Vorrei però sapere in particolare:
Grazie, Giò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
![]() |
![]() |
#1779 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
C'è poco da scherzare!!
Un mio amico che lo portava sempre nella tasca destra ha avuto, da quel lato, un'orchite mostruosa!! (ascoltava solo vecchi cantautori, forse però potrebbe essere anche questo). PS Scherzo, i vecchi cantautori ogni tanto li ascolto anche io e non mi è mai successo nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se i tag sono sbagliati, è inutile ordinare le cartelle visto che il database sfrutta solo i metadata, ovviamente puoi anche utilizzare la visualizzazione per cartelle, ma in questo caso l'ordinamento è limitato a quello alfabetico, non puoi per esempio ordinare gli album per anno o inserire una chiave di ricerca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.