|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
in tema di paradossi temporali c'era un episodio di next generation particolarmente interessante, vedo di ritrovarlo...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io lo sono andato a vedere ieri e devo dire che mi è piaciuto anche se di film di Star Trek ce ne sono stati di migliori (es. Nemesis), cmq come è stato detto anche prima c'è qualche difetto come ad esempio la sala macchine non sembra quella di un'astronave ma quella di una centrale elettrica e poi con tutti quei tubi tra un po' mi aspettavo di veder Mario e Luigi
....... cmq la miglior sala macchine secondo me è quella della serie Star trek Enterprise qui non si è neanche visto il reattore.........detto questo vi è una cosa che non ho capito ma Scott parlando del teletrasporto come ha fatto a conoscere Arcer che è di quasi un secolo prima?????In conclusione se non per qulache piccola pecca è un film niente male |
|
|
|
|
|
#1725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#1726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
be allora in sala macchina non sfigurerebbero...magari arredata con due vasche jacuzzi
|
|
|
|
#1727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
TNG Mario?... potrebbe essere un'idea Per la verità Archer è di OLTRE un secolo prima (secondo la timline "canonica" Archer è nato nel 2111 e Scott nel 2222), quindi o le aspettative di vita si sono di molto allungate, oppure è un altro errore... Tra l'altro per fortuna parlano di "Beagle di Archer" senza chiamarlo per nome (come noto in Enterprise il Beagle si chiama Porthos), poichè i cani vivono meno degli umani, è da ipotizzare che il cane in questione sia solo un discendente di Porthos.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#1728 |
|
Senior Member
|
vuoi mettere se sbagliavano razza? ohmiodio
|
|
|
|
|
|
#1729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#1730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
infatti , è sicuramente uno dei pochi a cui è piaciuta quella schifezza .
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è qualcosa che non quadra ... vabbè dai ... s'è già capito che manderanno tutto a donnine con i prossimi film . |
|
|
|
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#1733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il rifacimento di BS è stato fatto in modo molto intelligente e non fa a pugni con la serie originale, sono 2 cose completamente differenti e puoi benissimo apprezzarle entrambe . questo invece è totalmente incoerente , se non volevano impedimenti potevano semplicemente ricominciare tutto da capo senza la storia dei paradossi temporali e farlo passare per un remake di Star Trek. |
|
|
|
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Senior Member
|
talebani de che ??
questo cita come contemporanei persone e animali che sono vissuti 100 anni prima e vuole riesumare persone che vengono da una timeline differente ( a me sembrano errori colossali per chiunque voglia intraprendere la stesura di una sceneggiatura di fantascienza . altrimenti possono chiamarlo il Fantastico Mondo di Star Trek , evocare il capellaio matto Q e mettersi a fare il c@sso che gli pare agitando la bacchetta magica.... |
|
|
|
|
|
#1736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
io lo prenderei a mazzate Quote:
Un remake di una serie TV ci puó anche stare, semplicemente per riammodernarla, quando una serie é defunta. Il vecchio BSG é qualcosa di concluso totalmente. Star Trek era in crisi, ma c'erano altre soluzioni possibili per salvare tutto quello che giá c'era. Senza contare che secondo me un film post-tng (tipo XXV secolo) avrebbe anche rilanciato le repliche di TNG, DS9 e VOY. Cosí invece, snaturando le serie moderne di ST in pratica le condannano ad essere apprezzate dai soli vecchi fan Ultima modifica di quelarion : 17-05-2009 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1738 |
|
Senior Member
|
si e quale pubblico se le sarebbe viste? sono vecchi e trattano decine di volte gli stessi temi e cliquet se St è in crisi è per la mancanza di idee
|
|
|
|
|
|
#1739 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

....... cmq la miglior sala macchine secondo me è quella della serie Star trek Enterprise qui non si è neanche visto il reattore.........detto questo vi è una cosa che non ho capito ma Scott parlando del teletrasporto come ha fatto a conoscere Arcer che è di quasi un secolo prima?????