|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sbav, gnocca la tipa...
Te l'ha data? Oppure c'è andata vicino ma si è tirata indietro quando le hai detto di avere uan suzu? Comunque ottimo lavoro!
|
|
|
#17222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
fra l'altro c'è anche la foto di un culo fatta a sgamo... il problema è che dal vero rendeva molto di più, e che per sbaglio avevo dimenticato di togliere il flash... alla faccia dell'antisgamo
|
|
|
|
|
|
#17223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ahahahaha...grande inessuno!
|
|
|
#17224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
noto che sono sempre nei tuoi (porci chiedo scusa per l'assenza ma sono un tantino imbordellato! la banana tutto ok, fila che è un piacere... ma avrei voglia di fare un giretto serio... pioggia e nebbia permettendo! |
|
|
|
|
|
|
#17225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
tornato ieri seri da milan... evitando commenti sulla citta'
, l'eicma era davvero grosso e davvero troppo pieno di gente, roba da wrestling! Un po' una faticata pero' sono soddisfatto!Sottolineo la quantita' di mignotte professioniste e non adeguatamente molestate e la quantita' di ducazzisti presenti... finalmente capisco harv, sono proprio una specia a parte se li conosci li eviti! ![]() Se volete un po' di foto sganciate il link per uppare che vi faccio un rar! harv scusa ancora per il messaggio minatorio di ieri!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#17226 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#17227 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#17228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
up
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#17229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Ecco come rovinare una bellissima moto, cacchio se vuoi mettere un motore su di una sportiva, almeno mettigli un bicilidrico, almeno quello dell'Aprilia motard e poi adattalo (anche se cmq farebbe schifo lo stesso, ma cmq in minor misura).
|
|
|
|
#17230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma ma ma ....
nessuno di voi ha fotografato l'unica vera mega-stra-iper-gnocca che c'era Appena scarico le foto vedrete...!
|
|
|
|
#17231 |
|
Senior Member
|
Stica!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=pbItp9UsHeU http://www.motobikers.net/forum/viewtopic.php?t=12532 Che ne pensate? Io sono sempre scettico di fronte a cose del genere... certo, mi rendo conto che sto perdendo una ghiottissima occasione di parlar male delle jappe Ciao!!!
|
|
|
#17232 |
|
Senior Member
|
Supponendo che sia tutto vero e dando per buono che il proprietario abbia sempre fatto un uso consono della moto (intendo che non ci abbia mai fatto trial
ma le fanno con cura, secondo perchè se no il problema dovrebbe manifestarsi su tutti o quasi gli esemplari (secondo il racconto del pilota il fatto non è avvenuto con una guida estrema in pista, ma con una banale frenata agli 80, cosa che facciamo tutti ogni giorno).... difetto congenito di quel singolo telaio? Tipo saldatura mal fatta o robe del genere?
|
|
|
#17233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
http://www.megaupload.com/?d=MEH6T01B
queste sono un po' di foto, ne ho altre ma sono sulle macchinette dei miei amici per cui per ora beccatevi queste poi quando recupero le altre casomai uppo pure quelle!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#17234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Nooooooooo, hanno sospeso Harv per 2 giorni!
Ma che titolo aveva scritto?
|
|
|
|
|
|
#17236 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
Quote:
Vendi sta Suzuki Dart Bizu ne va della tua salute |
|
|
|
|
|
|
#17237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
in particolare quella di Harv è un cadavere!gli vanno via i Monster 600 depotenziati!è un plasticone!ed è pure brutta! W la DUCATI!!!!!! ps: Harv scusa ma non ho resistito!!!!!!!!
|
|
|
|
#17238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() occhio che minaccia in pvt , ora lo segnalo
|
|
|
|
#17239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Azz ma giusto quando la prendo io saltano fuori sti problemi Adesso parlando seriamente dite che mi conviene parlare con il concessionario?? Magari se informa la Suzuki Italia decideranno di fare dei controlli sulle moto Adesso è ferma in garage però è preoccupante stà storia... poi se guardate la rottura è avvenuta giusto giusto dove fanno la saldatura
|
|
|
|
#17240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 20-11-2006 alle 18:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.