|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
|
anche a me fa la scarica ma funziona egregiamente....
|
![]() |
![]() |
#1702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Quello della scarica elettrica è un problema noto con le versioni da 5 gb, ma penso che abbiano risolto con quello da 6 gb.
Posso anche sbagliarmi. Anche io ho lo stesso problema, ma sapendo che affligge tutti gli zen, non me ne faccio un problema. Ah, io una volta spento tolgo le cuffie dal jack.
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io sò che le scariche che dà oltre a essere fastidiose...e anche pericoloso x le cuffie...dato che si possono danneggiare...o peggio "bruciare"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti il mio e il 5 gb però a questo punto lo spedisco...visto pure i prob estetici che da'...forse è il calore di quando si usa o ricarica che mi ha creato la crepa...quindi ha 1 difetto ! così forse mi mandano il 6 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
|
Allora,il sistema operativo è windown Xp prof.,il modello di zen micro è il primo uscito,ho formattato una volta sola,e il firmware è 1.11.01,e non uso canzoni con carateri particolari come titoli
![]() |
#1708 |
|
il mio è da 6 gb eppure mi sembra che sia proprio una scarica quella che si sente quando infilo il jack. magari la vostra è più forte, o è una "vera" scarica, boh...
|
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
|
Quote:
si è propio una scarica..e quando ho fatto presente il prob. telefonicamente...mi hanno detto subito...mandalo da noi che ti mandiamo 1 nuovo zen dato che il tuo è guasto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Anche sul mio c'è una crepa proprio nello stesso punto, sopra la porta usb; non l'ho mai fatto cadere, niente urti o altri "incidenti".
Che non sia una coincidenza...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Senior Member
|
io credo piu'che sia dovuto si ovviamente a 1 prob. costruttivo... ma il danno viene provocato quando lo zen si scalda mentre lo si usa..dato che il calore ovvimente tende a "dilatare" è sè lo zen è sotto tensione costruttiva..ecco che puo'"spaccarsi"!
Ultima modifica di ddaniele : 04-05-2006 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia crepa invece si trova sopra l'angolo sinistro propio sulla parte tonda..e pare che lo spacco non sia sulla parte trasparente...ma la plastica bianca situata sotto... ! cmq sappiate che quando ho fatto presente la cosa alla creative..loro essendo una grossa è seria marca...mi hanno risposto..."strana come cosa..cmq mandaci il tuo zen micro...e entro 2 settimane circa ti manderemo 1 nuovo zen" quindi sè volete approfittare x avere 1 nuovo zen speditelo.. io avendo questo prob. a quello delle forti scariche elettriche in cuffia...credo lo spedirò ma cmq dopo l'estate..cosi mi sfrutto lo zen anche al mare..visto che tanto poi mi varrà sostituito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ultimamente il mio zen (5giga) mi sta dando dei problemi...
1- quando lo accendo (esaurite le 4 ore di standby) ci sono le varie scritte, e dopo una specie di disegno (ancora non ho capito cos'è ![]() 2- dopo un pò che il lettore è acceso, il touchpad comincia a non funzionare al meglio, e non perchè sono io che sono incapace, è lui che non si muove in su o in giù o che non mi dà il comando che desidero (ad esempio non mi mette subito in pausa il brano, devo premerlo 2 o 3 volte) dite che devo sentire qualcuno ed eventualmente farmelo cambiare? oppure sono problemi normali (che però a me danno moooooooooolto fastidio)? grazie in anticipo per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Seguendo le informazioni in prima pagina, prova a resettarlo, ma da quanto leggo il lettore potrebbe essere difettoso e da cambiare...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ecco... ne ho sentito molto parlare, e ora è successo anche a me... si è fatta una crepa in alto a sinistra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto...la crepa è sotto e con il dito non si sente...quindi credo sia quasi uffic. che si tratta di 1 prob. dello zen! visto che non ha solo la crepa ma ti funziona male..mandalo mandalo...che sè sei fortunato ti mandano il 6 giga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
raga ci h rinunciato... spedisco il lettore per farmelo sostituire... continua a piantarsi all'inizio... mi direste l'indirizzo e-mail da contattare? (in prima pagina c'è solo il numero di tel.)
poi avevo altre domande: prima di spedirlo devo formattarlo in modo da cancellare le canzoni? o lo lascio così? va bene spedirlo in busta chiusa imbottita, ma senza la scatola? mannaggia a chi mel'ha venduto come "perfettamente funzionante".... speriamo almeno sia in garanzia ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.