Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2011, 10:48   #1701
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Iscritto dal: Apr 2007
Ma una guida per installare la Overcome 4.0.0 dove la posso trovare? Sono stanco di quella originale che la trovo lentuccia e sta cominciando a rilasciarmi continue chiusure forzate.
Spero di non fare il salto dalla padella alla brace.
Grazie.
Saluti
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 12:29   #1702
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
domanda prima di acquistarlo..quelli della TIM sono tutti aggiornabili alle 2.3?
e sono rootabili e si può installare la overcome??

grazie
Old 18-12-2011, 23:21   #1703
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao ragazzi.
Vorrei regalarmi un tablet non troppo generoso in dimensioni per questo natale, senza spendere troppo.
Fra i tablet 7 pollici che ci sono in giro mi consigliereste eventualmente di virare su questo piuttosto che tablet piu nuovi ma che magari offrono poco di più?
Ho visto diverse recensioni e mi risulta che però sia un po' lento nella navigazione e nella fruizione dei contenuti multimediali...
E poi sono un po confuso su quanti modelli/aggiornamenti siano attualmente disponibili...leggevo di Galaxy Tab P1000, P1010 e Galaxy Tab 7" Plus, cambia molto?
E ultima domanda...eventualmente quanto una ROM cucinata made by XDA-Developers potrebbe ovviare in quanto a prestazioni poco soddisfacenti della versione originale?
Grazie
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 16:14   #1704
lucio-magno
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Vorrei regalarmi un tablet non troppo generoso in dimensioni per questo natale, senza spendere troppo.
Fra i tablet 7 pollici che ci sono in giro mi consigliereste eventualmente di virare su questo piuttosto che tablet piu nuovi ma che magari offrono poco di più?
Ho visto diverse recensioni e mi risulta che però sia un po' lento nella navigazione e nella fruizione dei contenuti multimediali...
E poi sono un po confuso su quanti modelli/aggiornamenti siano attualmente disponibili...leggevo di Galaxy Tab P1000, P1010 e Galaxy Tab 7" Plus, cambia molto?
E ultima domanda...eventualmente quanto una ROM cucinata made by XDA-Developers potrebbe ovviare in quanto a prestazioni poco soddisfacenti della versione originale?
Grazie
Ciao, ho atteso qualche giorno, speravo che qualcuno ti rispondesse, mi interessa la risposta alle domande che hai fatto.
Ne aggiungo una, stavo valutando di prenderlo come secondo telefono, uso una scheda secondaria, ma ogni tanto ricevo delle chiamate, non riesco ancora a capire se è utilizzabile come un normale telefono.
Grazie.

[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY]
lucio-magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 16:37   #1705
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Il P1010 è la versione solo WiFi del P1000 che ha invece anche la connettività 3G.

L'uso come telefono è ovviamente possibile con la versione P1000, ma và utilizzato necessariamente un auricolare bluetooth: questo non perchè sia impossibile telefonare senza, ma perchè portarsi all'orecchio un tablet da 7 pollici, per giunta sottosopra, non è sicuramente il massimo.

Io utilizzo da sempre la rom Overcome sul mio P1000 e mi trovo molto bene; qualcun altro ha detto tempo fà di voler provare la rom Boca ma non sò se poi lo abbia fatto o meno....
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 16:45   #1706
lucio-magno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il P1010 è la versione solo WiFi del P1000 che ha invece anche la connettività 3G.

L'uso come telefono è ovviamente possibile con la versione P1000, ma và utilizzato necessariamente un auricolare bluetooth: questo non perchè sia impossibile telefonare senza, ma perchè portarsi all'orecchio un tablet da 7 pollici, per giunta sottosopra, non è sicuramente il massimo.

Io utilizzo da sempre la rom Overcome sul mio P1000 e mi trovo molto bene; qualcun altro ha detto tempo fà di voler provare la rom Boca ma non sò se poi lo abbia fatto o meno....
Immagino sia brutto da vedersi . . . o forse è anche difficoltoso tenerlo in mano. Ma non mi faccio di questi problemi. eh eh :-p

Per capire meglio, si sente solo all'orecchio o è comunque come in vivavoce e altre persone seppur a basso volume sentono lo stesso ?

scusa se sembro tardo di comprendonio, ma prima di acquistare vorrei essere assolutamente sicuro.

[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY]
Old 28-12-2011, 16:57   #1707
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Post errato

Ultima modifica di lbatman : 28-12-2011 alle 17:11.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 17:02   #1708
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Scusate, ma nessuno ha provato o valuta l'aggiornamento di Onecosmic ad Android 4.0.3??
Ehmm... Questo è il thread del Tab, forse volevi postare su quello del Galaxy...
Old 28-12-2011, 17:05   #1709
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da lucio-magno Guarda i messaggi
Immagino sia brutto da vedersi . . . o forse è anche difficoltoso tenerlo in mano. Ma non mi faccio di questi problemi. eh eh :-p

Per capire meglio, si sente solo all'orecchio o è comunque come in vivavoce e altre persone seppur a basso volume sentono lo stesso ?

scusa se sembro tardo di comprendonio, ma prima di acquistare vorrei essere assolutamente sicuro.
Non è che lo abbia provato come telefono, ma da qualche prova fatta chiamando il 40916 ricordo un volume piuttosto alto che chi stà intorno dovrebbe sentire...
Old 28-12-2011, 17:10   #1710
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Ehmm... Questo è il thread del Tab, forse volevi postare su quello del Galaxy...
OPS!!! Scusate!!!!
Old 28-12-2011, 17:59   #1711
lucio-magno
Senior Member

Quote:
Non è che lo abbia provato come telefono, ma da qualche prova fatta chiamando il 40916 ricordo un volume piuttosto alto che chi stà intorno dovrebbe sentire...
Ti ringrazio per le risposte. Mi sento già più sicuro.
Sai se ci son delle alternative al p1000 da 7pollici con abilità di chiamata ?

Old 28-12-2011, 20:00   #1712
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Qualcuno usa pennini tipo questo, che ho preso su eBay?

Come vi trovate?

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 22:11   #1713
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Qualcuno usa pennini tipo questo, che ho preso su eBay?

Come vi trovate?

sjk
Ciao!
Io ho preso quella originale Samsung x mia nipote e va molto bene.
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 08:47   #1714
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
in arrivo pre pure ICS ufficiale con touchwiz alleggerita7ottimizzata...

a differenza di quanto dichiarato precedentemetne...

si saran fatti 2 conti di cosa vuol dire scontentare qualche milionata di clienti in tempi di crisi .... e che cazz.....

se lo devono ficcare nel cervellino che è NORMALE sviluppare software LEGGERO e non buggato e aggiornare i devices con più di un anno!

non è che possiamo metter batterie sempe più grosse e cpu sempre più potenti solo per stare dietro a software mal scritto.... windows style tanto per capirci.
Old 29-12-2011, 17:32   #1715
lucio-magno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
in arrivo pre pure ICS ufficiale con touchwiz alleggerita7ottimizzata...

a differenza di quanto dichiarato precedentemetne...

si saran fatti 2 conti di cosa vuol dire scontentare qualche milionata di clienti in tempi di crisi .... e che cazz.....

se lo devono ficcare nel cervellino che è NORMALE sviluppare software LEGGERO e non buggato e aggiornare i devices con più di un anno!

non è che possiamo metter batterie sempe più grosse e cpu sempre più potenti solo per stare dietro a software mal scritto.... windows style tanto per capirci.

Sei sicuro ? A una breve ricerca mi sembra che non sia un aggiornamento completo a ICS, però ancora è tutto vago.
In ogni caso, questo tab mi fa combattere, c'è chi è innamorato e ultra soddisfatto e dichiara amore eterno, mentre altri che lo odiano inoltre sull'usato ci son piu tab che galaxy s il che mi fa riflettere, e gran parte ha lo scontrino del mese precedente, magari chi l'ha preso non l'ha gradito. Mah.

Ps. qualcuno ha provato questo tab e qualche altro con 1gb di ram e dual core ? nella navigazione grandi differenze ?

Old 29-12-2011, 18:34   #1716
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
L'articolo dovrebbe essere questo: http://media.joinsmsn.com/article/11....html?ctg=1601

La traduzione di google lascia a desiderare, però si capisce che forse...

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 18:58   #1717
lucio-magno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
L'articolo dovrebbe essere questo: http://media.joinsmsn.com/article/11....html?ctg=1601

La traduzione di google lascia a desiderare, però si capisce che forse...

sjk
Ok, incrociamo le dita, anche se io ancora il p1000 non ce l'ho

Old 30-12-2011, 09:27   #1718
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
salve ragazzi, ho da poco anche io il galaxy tab 7 e vorrei sapere se è possibile avere il teathering wifi (visto che non lo trovo proprio nei menu) come lo avevo sull'htc hd2 x connettere l'ipod
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 12:32   #1719
stres
Member

Iscritto dal: Dec 2008
ma quelli brandizzati vodafone, accettano solo sim vodafone o tutte le sim come la tre, tim ecc? grazie
stres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 12:35   #1720
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Quote:
Originariamente inviato da vinck05 Guarda i messaggi
salve ragazzi, ho da poco anche io il galaxy tab 7 e vorrei sapere se è possibile avere il teathering wifi (visto che non lo trovo proprio nei menu) come lo avevo sull'htc hd2 x connettere l'ipod
Penso proprio si possa, esiste una opzione in "Wireless e reti" che però non ho mai provato.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Oracle si prepara a nuovi licenziamenti ...
È morta Hayden Panettiere, la sta...
Stripe vicina a comprare OpenRouter per ...
Xiaomi Redmi Buds 8 Pro a 59,99€: triplo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian