Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2009, 12:15   #1681
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da pseudolongino Guarda i messaggi
scusa ma nelle opzioni nn trovo tipi di file
se vado su play-> dvd praticamente si pianta
o dice dvd sconosciuto, o dice altre cose ma cmq non riproduce e si blocca il programma
che versione di WMP è?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 12:19   #1682
pseudolongino
Member

Iscritto dal: Jun 2005
l'11, ho windows vista, dovrebbe essere l'ultima versione
pseudolongino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 12:22   #1683
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
l'11, ho windows vista, dovrebbe essere l'ultima versione
si ok ma la versione precisa? 11.0.xxxx.. ?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 16-01-2009, 12:32   #1684
pseudolongino
Member

ho riavviato, adesso partono
qualcuno sa se legge anche i blu ray?
Old 16-01-2009, 12:36   #1685
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
ho riavviato, adesso partono
qualcuno sa se legge anche i blu ray?
usa PowerDVD
Old 16-01-2009, 12:43   #1686
pseudolongino
Member

ultima domanda, come si dezona?
dvdregionfree non funge
Old 16-01-2009, 13:18   #1687
damo_1989
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da damo_1989 Guarda i messaggi
ciao a tutti. Ho provato a instllare xp sul mio vaio fw11e. Ho installato i vari driver e funziona tutto. Ho riscontrato però un problema per la modalità standby poichè compare una schermata blu che rimane per neanche un secondo e poi il pc si riavvia . Al riavvio questo è l'errore che compare:
http://img244.imageshack.us/img244/8...standbyhe7.jpg

qualcuno sa come aiutarmi?
grazie
Succede lo stesso anche quando chiudo lo schermo..
nessuno sa come posso fare?
damo_1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 16:15   #1688
pseudolongino
Member

ho provato powerdvd, mi sembra ottimo
ho trovato anche una gabola per cambiare regione tante volte (che mi serve anche per i dvd) ma non funziona
pare che prima io debba dezonare il lettore, qualcuno l'ha già fatto e può aiutarmi?
Old 16-01-2009, 16:18   #1689
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
ho provato powerdvd, mi sembra ottimo
ho trovato anche una gabola per cambiare regione tante volte (che mi serve anche per i dvd) ma non funziona
pare che prima io debba dezonare il lettore, qualcuno l'ha già fatto e può aiutarmi?
utilizza AnyDVD
Old 16-01-2009, 17:05   #1690
pseudolongino
Member

non funziona
a te sì?
dice che il lettore è bloccato
forse è per questo che rimuovere il file con i cambi regione rimanenti su powerdvd non serve a nulla...
Old 16-01-2009, 17:46   #1691
Ken.Zen
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
il mio FW21Z dopo 6 gg dall'acquisto si è guastato (strisce colorare a video). chiamato il rivenditore che mi ha detto:
il pc è fuori produzione quindi non più ordinabile possiamo mandarlo in assistenza (per sostituire la scheda video) o darti un prodotto di simili caratteristiche o farti un buono.

Che faccio? Mi faccio fare un buono nell'attesa dell' FW31Z anche se non si sa quando uscirà???
Che pc "alternativo" potrei prendere??? (vorrei un doppia lampada, full hd)
Ho visto l'HP HDX16 ma non posso confrontare la qualità dello schermo con quella del 21Z. Qualcuno l'ha fatto???

Ultima modifica di Ken.Zen : 16-01-2009 alle 17:49.
Ken.Zen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 17:55   #1692
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
non funziona
a te sì?
dice che il lettore è bloccato
forse è per questo che rimuovere il file con i cambi regione rimanenti su powerdvd non serve a nulla...
cosa non funziona? AnyDVD?! a me funziona benissimo..
Old 16-01-2009, 17:57   #1693
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Ken.Zen Guarda i messaggi
il mio FW21Z dopo 6 gg dall'acquisto si è guastato (strisce colorare a video). chiamato il rivenditore che mi ha detto:
il pc è fuori produzione quindi non più ordinabile possiamo mandarlo in assistenza (per sostituire la scheda video) o darti un prodotto di simili caratteristiche o farti un buono.

Che faccio? Mi faccio fare un buono nell'attesa dell' FW31Z anche se non si sa quando uscirà???
Che pc "alternativo" potrei prendere??? (vorrei un doppia lampada, full hd)
Ho visto l'HP HDX16 ma non posso confrontare la qualità dello schermo con quella del 21Z. Qualcuno l'ha fatto???
Chiedi reso e rimoborso e acquistalo da un altra parte
Old 16-01-2009, 18:22   #1694
Ken.Zen
Senior Member

Il rimborso ovviamente non è possibile ottenerlo. A discrezione del venditore si può ottenere il cambio della merce. (la legge prescrive che in caso di malfunzionamento entro i 7 gg, è prevista la sostituzione solo se il venditore ha la disponibilità del prodotto, altrimenti va mandato in assistenza).
Sinceramente spedire un pc di 6 gg in assistenza non mi piace affato. E poi... non è una cosuccia semplice sostituire la scheda video. Fosse stato l'hd o unità ottica, avrei acconsentito.. ma una scheda integrata no. Piuttosto cambio marca.
Old 16-01-2009, 18:25   #1695
pseudolongino
Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
cosa non funziona? AnyDVD?! a me funziona benissimo..
ho provato con vari film R1 ma mi dice sempre Impossibile leggere il disco
poi c'è un elenco di possibili cause, e i dvd matshita sono citati come problematici
ma tu hai l'fw21z?
Old 16-01-2009, 18:25   #1696
pseudolongino
Member

occhio che gli hp hanno monitor schifosi, sono degli specchi
io vengo proprio da un hp, la differenza è abissale
Old 16-01-2009, 18:42   #1697
Ken.Zen
Senior Member

hai provato pure schermi a doppia lampada full hd della HP?
Old 16-01-2009, 18:43   #1698
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Il rimborso ovviamente non è possibile ottenerlo. A discrezione del venditore si può ottenere il cambio della merce. (la legge prescrive che in caso di malfunzionamento entro i 7 gg, è prevista la sostituzione solo se il venditore ha la disponibilità del prodotto, altrimenti va mandato in assistenza).
Sinceramente spedire un pc di 6 gg in assistenza non mi piace affato. E poi... non è una cosuccia semplice sostituire la scheda video. Fosse stato l'hd o unità ottica, avrei acconsentito.. ma una scheda integrata no. Piuttosto cambio marca.
A me finora con tutti i prodotti che mi hanno dato problemi ho fatto il reso e mi hanno rimborsato.

Quote:
ho provato con vari film R1 ma mi dice sempre Impossibile leggere il disco
poi c'è un elenco di possibili cause, e i dvd matshita sono citati come problematici
ma tu hai l'fw21z?
R1 cosa è?
No ho l'FW11E, i dvd matshita non sono ottimi lettori/masterizzatori dvd però sono una delle marche piu montate nei portatili, cmq non ho capito ancora se AnyDvd ti funziona o no.

Quote:
occhio che gli hp hanno monitor schifosi, sono degli specchi
io vengo proprio da un hp, la differenza è abissale
Io ho e ho avuto HP, Sony, Dell e nessuno mi ha mai dato problemi, utilizzo tuttora come portatile personale un HP e va benissimo, il monitor è perfetto..
Old 16-01-2009, 18:55   #1699
Ken.Zen
Senior Member

nessuno impedisce al venditore di rimborsarti ma la legge non lo prescrive.
Se sei stato rimborsato è solo ed esclusivamente per buona politica attuata dal venditore.
Io posso solo ottenere un buono (probabilmente accetterò quello perchè voglio solo l'FWXXZ), la riparazione in assistenza (assolutamente NO) o un prodotto di pari caratteristiche. (mi interessa il doppia lampada o led di pari qualità e full hd che non superi i 16 pollici)
Old 16-01-2009, 19:01   #1700
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
nessuno impedisce al venditore di rimborsarti ma la legge non lo prescrive.
Se sei stato rimborsato è solo ed esclusivamente per buona politica attuata dal venditore.
Io posso solo ottenere un buono (probabilmente accetterò quello perchè voglio solo l'FWXXZ), la riparazione in assistenza (assolutamente NO) o un prodotto di pari caratteristiche. (mi interessa il doppia lampada o led di pari qualità e full hd che non superi i 16 pollici)
Non è l'unico modello con la doppia lampada, poi ci sono i MAC con tecnologia a LED
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian