|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
Certe partite vengono rallentate dal LAG e CR7 / messi non si prendono , neanche se gli spari . Anche io offline gioco contro qualche amico e non si scarta mezza squadra con messi , ma i tiri al fulmicotone di cr7 ci sono sia on che offline. |
|
|
|
|
|
|
#1662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
ma poi se non ti piace che ci giochi a fa?? |
|
|
|
|
|
|
#1663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho gia detto che dovrebbero abbassare la velocità di alcuni giocatori, CR7 e messi che quando li becchi con la freccia rossa sono velocissimi speriamo con la patch |
|
|
|
|
|
|
#1664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
....due triplette consecutive in champions 9 gol fatti...in campionato non ne parlaimo nemmeno... anche nella realta' ci vuole il fucile o quantomeno saper difendere....di fifa mi ci pulisco gli ammenicoli dal momento che e' un prodotto che non prendo neanche lontanamente in considerazione e me ne sbatto se vende n volte tanto...la tua scelta credo sia alquanto sensata da tipico trolling dead ( dall'omonima serie walking dead)...te ne puoi comprare anche 50 di copie di fifa per tirar su il loro stipendio che poi la velocita' on line sia spasmodica questo e' vero, che pes ha i suoi ormai decrepiti limiti anche qusto e' vero...ma quando ci gioco...caxxo...godo come un tasso in calore ( o era il riccio? mah ..).HAI SBAGLIATO THREAD.DECISAMENTE. |
|
|
|
|
|
|
#1665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
allora, per quanto riguarda la velocita' del gioco in generale e soprattutto di un paio di squadre, qui si lamentano tutti ( leggere qualche pagina dietro)anche chi come me ritiene il gioco molto meglio del predecessore.
per quanto riguarda i vari ronaldo e messi, li purtroppo devi affinare la fase difensiva.......... per esempio ti dico della mias ultima partita di 5 minuti fa contro naturalmente bimbo barca minkia (io manchester city). inizia con la solita tecnica: palla a messi a pedalare infatti mi castiga dopo appena 4 minuti. e così un paio di volte dove fortunatamente mi salvo con la difesa......finisce 1 - 0 il primo tempo per lui secondo tempo imposto un 5-2-3 tutto attacco............per tutto il 2 tempo il caxxone non vede palla , gli do lezione di gioco visto che attacco con 10 e difendo con 10 e per mia goduria segno il 2 a 1 allo scadere .................... premetto che nn sono un fenomeno (485 punti in classifica) però a questo pes SI deve assolutamente imparare a difendere con tanta e tanta pratica (provato sulla mia pelle con 15 e dico 15 sconfitte consecutive), poi puo' succedere di perdere con il solito sfigato di turno che usa palla al + veloce e via in porta....però vuoi mettere come si gode alla fine quando questo nn riesce piu' a passare............. |
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Mi chiedete come mai è diventato frustrante giocare in rapida?
Turuk, spagnolo, due partite, due quit .. uno al 93° e uno al 88°. E' vero, ho vinto 3-0 entrambe le volte, ma le vittorie a tavolino non fanno per me (non per niente non sono interista
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari con la patch risolvono |
|
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
beh appena incontrato un italiano MIKY68
lascio parlare le immagini... http://imageshack.us/photo/my-images/830/miky68.jpg/ |
|
|
|
|
|
#1669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sto' tra i 480 e i 500 ... PS : gioco solo con LAZIO e squadre medie , tranne qualche partita dove prendo il top team per non scendere troppo sotto ... |
|
|
|
|
|
|
#1670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Ma eliminarle del tutto sta merda di divisioni? La gente bara, quitta, citta.. il gioco pilota le partite.. solo per sto cavolo di divisioni!! Che facciano tutto friendly e chi vuole confrontarsi si fa le competizioni, MLO ecc ecc...
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
durante la visione della serata di champions un dubbio da nubbio mi attanaglia: ma le partite interne in community non garantiscono punti? sinceramente non c'ho mai fatto caso.
|
|
|
|
|
|
#1672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Incontrato un quitter in amichevole... il sistema mi ha rilevato colpevole.
È successo anche a voi? Mi preoccupa... non vorrei che per colpa di questa gente vengo penalizzato io. |
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
su pc??? |
|
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
|
si su pc...
|
|
|
|
|
|
#1676 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
mi sa che sono uno dei pochi ad avere una percentuale di partite completate superiore al 92%.....
|
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nei dettagli utente ti escono le varie info sulla divisione in cui ti trovi partite media goal e in fondo percentuale partite completate in totale e le ultime 10 |
|
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sono riuscito a uscire dal girone infernale ! ora con il 71 % di partite completate inizia una nuova vita
|
|
|
|
|
|
#1680 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.