|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
|
peraltro la stima viene citata....poi è chiaro che la capienza varierà da utente a utente....io che ho mp3 a 320kbps avrò meno capienza di uno che li ha a 192 o 128....senza contare il bitrate variabile. E' chiaro che 2500 canzoni si, si possono mettere, ma si sentono come al telefono.....
|
![]() |
![]() |
#1642 |
|
in risorse del computer te lo dovrebbe vedere come periferica audio. da lì accedi e puoi copiare le canzoni.
Non si possono sentire, ma io non ho mai provato, perchè non ho questa necessità, avendole anche sul pc. Credo che per sentirle dal lettore tu debba scaricare il zen micro media explorer dal sito creative (48 MB) che risolve anche il tuo terzo problema. In sostanza è lo stesso programma del CD fornito ma col supporto per le periferiche playsforsure. |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1645 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Provero' a scaricare il media explorer e poi vi faccio sapere. Io con il PC non saro' molto in gamba pero' anche la creative poteva farla un po' piu' semplice,no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, il pc nn m rileva piu' lo zen in nessun modo, cosa devo fare?? il lettore e' appena stato cambiato, quindi nn credo ke il problema sia suo, ho anke provato a collegarlo al computer d un mio amico ke possiede anke lui lo zen in quel caso pero' ha funzionato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1648 |
Junior Member
|
ke tipo di info ti servono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
|
che sistema operativo usi, innanzitutto, poi disinstalla tutto quanto e dopo che hai disinstallato vai in c:\programmi e cancella la cartella Creative per sicurezza.
Che firmware hai? 1.xx oppure 2.xx? Hai scaricato il software direttamente dal sito della Creative? Hai installato i driver del Micro e non solo le applicazioni?
![]() |
#1650 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() by marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
|
Ragazzi,
proprio oggi è successo quello che speravo non sarebbe successo mai. Il jack delle cuffie ha inziato a fare le bizze ![]() ![]() Purtroppo l'ho acquistato da più di un anno e temo che sarà dura rivalermi, d'altro canto c'è la garanzia europea che tutela contro i danni di conformità/all'origine e quello del jack sul micro per me è proprio uno di questi visto che è capitato a molti. ![]() Tra poco compilo il form on line, speriamo... ![]()
![]() |
#1652 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() by marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come aggiornare il firmware è spiegato chiaramente nelle istruzioni. Non è una operazione difficile ed i rischi, al giorno d'oggi, sono veramente minimi. Leggi anche la discussione tematica la primo post dove nelle FAQ sono riportate le varie differenze tra i firmware
![]()
![]() |
![]() |
#1654 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 | |
Senior Member
|
Quote:
1) eri coperto da garanzia (quella del primo anno)? 2) Ti hanno chiesto lo scontrino? Se si, quando? 3) da quanti giga erano i due Micro? Thanks
![]() |
![]() |
#1657 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Junior Member
|
Grazie Kewell fatto tutto,ho aggiornato il firmware direttamente sul sito della Creative con l'aggiornamento automatico.e' passato dall'1.05 all'1.11 adesso staro' a vedere se c sono miglioramenti;anche perchè di solito lo usa mia moglie.Grazie di tutto
![]() by marco Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
intendo semplicemente che ci sono sia gli applicativi (Creative Media Explorer e Creative Media Source) che i driver (un file di qualche mega) da scaricare. Ma l'avrai fatto senz'altro era solo per essere sicuri
![]()
![]() |
#1660 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che il tuo fosse proprio un problema di firmware obsoleto, infatti i vecchi firmware mettevano lo zen micro in standby per molto più tempo rispetto ai firmware attuali. Adesso lo standby dura 4 ore prima molto di più. Vedrai che migliorerà!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.