|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
inoltre la qualità del pannello consente di visualizzare film o filmati video senza difetti (i famosi formicolli che si contano sui monitor con pannelli TN) e in ogni caso consente di giocare a buoni livelli. + de questo nun te posso di'... se ti puoi permettere di spendere 370-380e da quanto mi hannod etto nel forum, non te ne dovresti pentire... ma prima attendi la risposta dei saggi del forum... ciao |
|
|
|
|
|
|
#1622 |
|
Senior Member
|
Molex anche tu hai il benq 71gx che vuoi togliere?
|
|
|
|
|
|
#1623 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
già peccato che tardano parecchio a farsi sentire...forse lo prendo cmq..verso aprile...speriamo che qualche maestro mi dica che va benissimo così non ho più dubbi perchè è davvero frustrante! cmq grazzie del tuo aiuto restiamo in attesa dei "saggi" in materia...
|
|
|
|
|
|
#1624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
@Queennie
no ma cercavo un monitor adatto sia al gaming che alla riproduzione di video, tipo il 770p ma ad un prezzo più basso.
Feedback: diego.82, ginofilippino, mstella, Lo Zio, Luk3D, Pedro80, Pippinik, iaio, luka734, usb99, pollicino, Alex23, invman, XalienX, giorgio156c, e tanti altri.. Ultima modifica di Molex : 23-03-2006 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#1625 |
|
Senior Member
|
In ogni caso pubblico una classifica trovato online di alcuni dei migliori monitor
Samsung 770P (PVA+Overdrive) miglior monitor per grafica ,fotoritocco ,internet BenQ FP71GX (TN+Overdrive) ottimo monitor; Samsung 730BF (TN+Overdrive) miglior monitor per giocare; ViewSonic VX724 (TN+Overdrive) 3ms ; |
|
|
|
|
|
#1626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
edit: stica su trovaprezzi se fai na ricerca con 740bf e 940bf li trovi gia da 1000 posti diversi. A sto punto meglio farsi 1 di questi rispetto ai syncmaster x30 bf
Ultima modifica di =>TaroKSoft<= : 23-03-2006 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#1628 |
|
Bannato
|
si ma adesso non so più se è meglio il 740bf oppure il 770p.....
che confusioneee |
|
|
|
|
|
#1629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq credo di poter dire (prendilo con le molle) che il 740bm sia + per giocare ma coi soliti problemi di formicolii nei video mentre il 770p sia + per un uso professionale (colori realistici per poter garantire un ottimo fotoediting e videoediting) Ultima modifica di Queennie : 23-03-2006 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Senior Member
|
oggi i saggi saranno indaffarati...
|
|
|
#1631 |
|
Senior Member
|
Sto notando che stanno uscendo i nuovi monitor 2ms... secondo te questo non è il momentoo di comprare perchè possono scendere i prezzi di quelli 4ms?
Grato all'utente Blue_screen_of_death Ultima modifica di Queennie : 23-03-2006 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Bannato
|
bè che schifo compro un monitor da 3ms che poi ha problemi con i video...col caspio! il monitor mi serve per tutto credo che il 770p sia al momento il candidato nummero uno per essere aquistato ha tutte le carte in regola!non volevo un LCD perchè l'LG di un mio amiko comprato un pozzo di soldi (è quello che è tutto bello da vedere bianco e cromato) e faceva pena nei giochi scie pazzesche! poi invece....
.... sono stato da un mio amiko che ha un merdosissimo philips 170s e ha 12ms e nei giochi non ha una micro scia! sono rimasto sbalordito....ed è costato 200€ quindi ho detto allora esistono schermi LCD decenti...quin di quel philips rende bene uno sachermo come il sumsung 770P da 6ms con 1500:1 di contrasto(impressionante) e tutte le sue caratteristiche non dovrei avere problemi di nesun genere |
|
|
|
|
|
#1633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
ciao a tutti, mi intrometto qui e spero davvero di non rompere.
Sto cercando un lcd 17" sotto i 200€. Penso serva per giocare, guardare film e solite cose (senza pretese). Cosa mi consigliate? Grazie mille
|
|
|
#1634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Guarda se leggi almeno le ultime 6/7 pagine ti rendi conto meglio, comunque al prezzo piu basso (intorno ai 230) c'è il Benq FP71GX che tutti dicono essere un giociello coi giochi ma non va bene per i film, poi a prezzi superiori c'è il sopramenzionato Samsng 770P che dovrebbe essere buono per tutto. Io ho appena preso il Benq, aspetto che mi arrivi, lo provo e se non mi soddisfa coi film passo subito al Samsung...
|
|
|
|
#1635 |
|
Senior Member
|
beh, immagino.
Ma a me basta un LCD che sia di buona qualità, senza pretese. Non mi interessa tempi di risposta brevissimi (oltretutto non è per me, ma vaglielo a spiegare che per quella cifra non è che puoi aver molto, non a caso io sono un fedelissimo CRT)
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per EVL: allora prova un philips o LG, qualcuno a basso costo lo trovi.
na domanda per gli esperti: se non sbaglio, mi sembra di aver capito che il Samsung 730BF vada bene anche per vedere film, perche il FP71GX no? Hanno lo stesso contrasto, lo stesso angolo di visuale, e se non SBAGLIO lo stesso tipo di pannello....???? Grazie
|
|
|
#1637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
beh.... fino a qualche giorno fa il benq fp71gx stava 201 € su pumpedha.......com, il migliore x videogiochi insieme al samsung 730bf ma scarso nei filmati a causa del basso angolo di visuale, insomma la scelta dipende dall'uso prevalente del pc ma a questo prezzaccio non troverai niente di meglio, cnsiderato che il 730bf è identico ma costa 50 € e oltre in +!!! |
|
|
|
|
|
|
#1639 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma è troppo caro.
So che voi cercato sempre il meglio, ma diciamo che per il mio amico, la cosa piu' importante è il prezzo. Il discorso in pratica si puo' modificare cosi: Quale 17" prendere con meno di 200€? Per spiegarmi, in giro ne ho visti molti anche da 150€, ma non so quali siano validi e quali no. Volevo qualche consiglio in merito
|
|
|
#1640 |
|
Bannato
|
qui nessuno lo considera ma io ho visto personalmente un philips 170s (e io sono pignolo nella qualità) e l'ho trovato fantastico per quello che costa! 200€! nemmeno una scia nei giochi! per quanto mi impegnassi a stressarlo! l'ho provato in tutti i campi e devo dire che è ottimo per quello che costa ti conziglio di prenderlo...perchè l'ho provato di presenza se no non saprei consigliarti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.