Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2011, 14:51   #1621
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
cosa metti, safe, aggressive o crazy?

Ho tolto lo sfondo animato. Altre attività nascoste a sinistra o destra o in basso non ne ho trovate.

Se la rom che dite voi è davvero buona potrei anche farci un pensierino. Sempre a capire prima cosa offre di più di quella originale. E poi, nel caso me ne pentissi, posso tornare indietro?
Io ho preferito lasciare tutto su Safe...

Riguardo alla rom, in non tornerei mai indietro, ma comunque il processo implica l'installazione di una versione standard di Gingerbread che ha in più la sola console di recovery: fermandosi a quel punto ci si ritrova con la versione normale, console a parte.

Se non dovessi essere soddisfatto, ti basta ripetere la procedura e fermarti a quel punto.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 00:12   #1622
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Iscritto dal: Apr 2007
Non so nemmeno come si spieghono certe cose. Il problema del Pulse rosica batteria si è risolto da solo. O quasi. Ho semplicemente disinstallato l'ultimo aggiornamento dell'app ritornando allo stato precedente all'aggiornamento, pensando che questo'ultimo non fosse andato a buon fine. Questo l'ho fatto con Advanced TaskKiller. Poi sono tornato nel market per aggiornare nuovamente perché ho letto che in diversi avevano risolto il mio medesimo problema aggiornando. Ma stranamente nel market la versione risultavaggiornata, nonostante l'aggiornamento l'avessi tolto. Ebbene, da questo momento in poi il nome pulse non appare più nell'elenco di quelle attività che consumano batteria. Nemmeno per un misero 1%. Mistero. Si chiude la faccenda. Saluti

Ultima modifica di Felixman : 02-10-2011 alle 00:18.
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 08:06   #1623
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Una domanda. Può capitare che nello svolgere un processo che comporta l'utilizzo di molte risorse del sistema (come per esempio lo streaming) il processo stesso venga interrotto per mancanza di queste risorse (ram, processore, gpu)?
Possibile che il tab abbia nel frattempo anche altre attività in corso e non ce la faccia a gestirle tutte contemporaneamente tanto da chiuderne qualcuna in automatico?
Da dove si possono vedere questi dati?
Old 04-10-2011, 12:00   #1624
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Alla fine ho reistallato Advanced Task Killer ho killato tutti i processi inutili che avevo in corso e lo streamning non si è interrotto più. Evidentemente la memoria del tab era a limite e quando lo streaming gli chiedeva troppe risorse chiudeva il processo.
Ho provato pure Dreamdroit. Bellissimo. C'è pure l'epg dei canali. E pure un telecomando che fa invia a quello originale del dreambox.
Old 05-10-2011, 06:27   #1625
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Niente da fare. Ieri sera non ne ha voluto sapere nuovamente di funzionare.
Old 14-10-2011, 10:45   #1626
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
ragazzi ma ci sarà modo in via ufficiale o meno di installare ice cream sandwitch? chiedo perchè FINALMENTE ho finito di pagare l'abbonamento di due anni per "l'iphogn(a)" e dato che vorrei evitare di autoinfliggermi di nuovo una condanna biennale vorrei acquistare un p1000 usato (magari aspettando l'uscita di un nuovo modello per far scendere ulteriormente i prezzi...)...

Ringrazio per l'aiuto
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 10:50   #1627
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Ho letto buona pare del 3d ma non potendo prendere un gionro di ferie per leggerlo tutto azzardo una domanda che sicuramente avrà già fatto qualcuno..

E' presente solo l'aGPS? Mi pare di aver capito di si. Ma quello che non mi è chiaro è:

Significa che devo necessariamente avere la simm inserita per usarlo come navigatore? Questo comporta dei costi?

Ultima modifica di mirrorx : 17-10-2011 alle 10:59.
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 10:58   #1628
sparpacellone
Senior Member

L'Avatar di sparpacellone

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mirrorx Guarda i messaggi
Ho letto buona pare del 3d ma non riesco a capire una cosa sul GPS del samsung.

E' presente solo l'aGPS? Significa che devo necessariamente avere la simm inserita per usarlo come navigatore? Questo comporta dei costi?
no, c'e' il gps tradizionale (satellitare)

ciao
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 11:02   #1629
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
ragazzi ma ci sarà modo in via ufficiale o meno di installare ice cream sandwitch? chiedo perchè FINALMENTE ho finito di pagare l'abbonamento di due anni per "l'iphogn(a)" e dato che vorrei evitare di autoinfliggermi di nuovo una condanna biennale vorrei acquistare un p1000 usato (magari aspettando l'uscita di un nuovo modello per far scendere ulteriormente i prezzi...)...

Ringrazio per l'aiuto
up
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 11:08   #1630
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Quote:
Originariamente inviato da sparpacellone Guarda i messaggi
no, c'e' il gps tradizionale (satellitare)

ciao
Quindi, scusa la ripetizione da cioccolataio

Posso disabilitare l'aGPS e Navigare a costo Zero (pena un allineamento iniziale più lento)
Old 17-10-2011, 13:15   #1631
sparpacellone
Senior Member

L'Avatar di sparpacellone

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mirrorx Guarda i messaggi
Quindi, scusa la ripetizione da cioccolataio

Posso disabilitare l'aGPS e Navigare a costo Zero (pena un allineamento iniziale più lento)
certo, pero' devi avere un navigatore offline oppure precaricare le mappe con il navigatore di google

ciao
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 15:57   #1632
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Quote:
Originariamente inviato da sparpacellone Guarda i messaggi
certo, pero' devi avere un navigatore offline oppure precaricare le mappe con il navigatore di google

ciao
Si certo, usando un navigatore offline ovviamente

Qualcuno l'ha usato come navigatore in auto ?
A pare il primo fix come si comporta in termini di stabilità di segnale e velocità di movimento della mappa ?
Old 23-10-2011, 00:11   #1633
THE GAME:HHH
Senior Member

L'Avatar di THE GAME:HHH

Iscritto dal: May 2007
Allora raga, domani (oggi?) mi arriva il tab 7" pagato 150€ nuovo, ho un pò di domande che il topic principale non ha esaurito:
1)che devo fare appena lo avrò?nel senso aggiornamenti?qualcosa di particolare?sistema operativo migliore?
2)mi spiegate un pò le connessioni?apparte la wifi, le altre che sono?serve una scheda sim con abbonamento 3g?
3)come device per prendere appunti in università è buono?
4)i migliori programmi?
5)qualche guida?
6)che sono le rom?
da precisare che non ho mai avuto tablet e roba simile, non so dove mettere le mani nè cos ami ritrovo davanti.
THE GAME:HHH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 00:17   #1634
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

150 € nuovo il modello con il 3G? E dove lo hai preso? Dimmelo in MP se qui non si può. Ciao
Old 23-10-2011, 00:29   #1635
Senior Member

Quote:
150 € nuovo il modello con il 3G? E dove lo hai preso? Dimmelo in MP se qui non si può. Ciao
150€ nuovo non so che versione, sono andato ad occhi chiusi tanto penso che a quel prezzo qualsiasi versione sia conveniente.
Per il resto non posso dire come l'ho preso nè qui nè in mp.
Old 23-10-2011, 09:06   #1636
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da THE GAME:HHH Guarda i messaggi
1)che devo fare appena lo avrò?nel senso aggiornamenti?qualcosa di particolare?sistema operativo migliore?
Cerchi aggiornamenti del sistema e fai aggiornare le applicazioni col market

Quote:
2)mi spiegate un pò le connessioni?apparte la wifi, le altre che sono?serve una scheda sim con abbonamento 3g?
C'è il BT e il 3G, se vuoi usare il tab in internet senza WiFi ti serve un abbonamento 3G, altimenti cicca aspetti di tornare sotto una rete WiFi

Quote:
3)come device per prendere appunti in università è buono?
Non l'ho provato, però puoi attaccarci tastiere e mouse BT quindi penso che col giusto programma, di si

Quote:
4)i migliori programmi?
Quello è molto soggettivo, dipende da cosa devi farci

Quote:
5)qualche guida?
Prima pistolaci e poi chiedi se hai problemi, fai prima

Quote:
6)che sono le rom?
Il sistema operativo del tab ^^

Quote:
da precisare che non ho mai avuto tablet e roba simile, non so dove mettere le mani nè cos ami ritrovo davanti.
Allora ancora piu di prima, vai sul punto 5
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 12:11   #1637
Senior Member

ok, non è brandizzato, ma viene dall'estero, quale gestore telefonico conviene?
La versione è la 3g e a livello di chiamate non ne faccio, ma il 3g lo vorrei sfruttare soprattutto in università.
Old 23-10-2011, 14:43   #1638
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Salve a tutti, volevo chiedervi qual'è il prezzo giusto da spendere per un P1000 usato in garanzia? Intendo solo il tab con la sua confezione oriiginale e la custodia. Grazie
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 08:47   #1639
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Quote:
Originariamente inviato da THE GAME:HHH Guarda i messaggi
150€ nuovo non so che versione, sono andato ad occhi chiusi tanto penso che a quel prezzo qualsiasi versione sia conveniente.
Per il resto non posso dire come l'ho preso nè qui nè in mp.
E che è il segreto di Fatima?
Prima fai venire l'acquolina in bocca e poi mangi solo tu? Facevi meglio manco a dirlo il prezzo.
Old 24-10-2011, 09:44   #1640
Senior Member

Quote:
E che è il segreto di Fatima?
Prima fai venire l'acquolina in bocca e poi mangi solo tu? Facevi meglio manco a dirlo il prezzo.
Ho detto il prezzo perchè mi sembrava da idiota dire:"salve, domani mi arriva il GT 7" ma non so a cosa serve nè cosa posso farci, mi date dei consigli?" sarei sembrato un coglione no?

E non è il segreto di fatima, nè voglio tenermelo per me in vista di vantaggi personali, semplicemente non posso dirlo e mi è stato chiesto di non dirlo.
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Mammotion compie 10 anni e regala sconti...
DJI resta nella lista del Pentagono, ma ...
La prompt injection esce dai laboratori ...
Windows Server 2022 perde il supporto ma...
Geely produrrà le sue auto di lus...
Reddit testa i post narrati: un thread d...
Addio ai cameraphone Ultra? Xiaomi, OPPO...
Fisco francese, rubati redditi e dati ca...
La Tesla senza volante e senza pedali st...
Volete una doppia Dash Cam Auto 4K a 39€...
Dell sta lavorando a un Googlebook "econ...
Serie A al via, le partite della tua squ...
La guida autonoma nasconde un rischio: i...
Ecco tutte le offerte Amazon di oggi, co...
WINDTRE rimodula ancora: fino a 3 euro i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian