|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo alla rom, in non tornerei mai indietro, ma comunque il processo implica l'installazione di una versione standard di Gingerbread che ha in più la sola console di recovery: fermandosi a quel punto ci si ritrova con la versione normale, console a parte. Se non dovessi essere soddisfatto, ti basta ripetere la procedura e fermarti a quel punto. |
|
|
|
|
|
|
#1622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non so nemmeno come si spieghono certe cose. Il problema del Pulse rosica batteria si è risolto da solo. O quasi. Ho semplicemente disinstallato l'ultimo aggiornamento dell'app ritornando allo stato precedente all'aggiornamento, pensando che questo'ultimo non fosse andato a buon fine. Questo l'ho fatto con Advanced TaskKiller. Poi sono tornato nel market per aggiornare nuovamente perché ho letto che in diversi avevano risolto il mio medesimo problema aggiornando. Ma stranamente nel market la versione risultavaggiornata, nonostante l'aggiornamento l'avessi tolto. Ebbene, da questo momento in poi il nome pulse non appare più nell'elenco di quelle attività che consumano batteria. Nemmeno per un misero 1%. Mistero. Si chiude la faccenda. Saluti
Ultima modifica di Felixman : 02-10-2011 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#1623 |
|
Senior Member
|
Una domanda. Può capitare che nello svolgere un processo che comporta l'utilizzo di molte risorse del sistema (come per esempio lo streaming) il processo stesso venga interrotto per mancanza di queste risorse (ram, processore, gpu)?
Possibile che il tab abbia nel frattempo anche altre attività in corso e non ce la faccia a gestirle tutte contemporaneamente tanto da chiuderne qualcuna in automatico? Da dove si possono vedere questi dati? |
|
|
|
|
|
#1624 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho reistallato Advanced Task Killer ho killato tutti i processi inutili che avevo in corso e lo streamning non si è interrotto più. Evidentemente la memoria del tab era a limite e quando lo streaming gli chiedeva troppe risorse chiudeva il processo.
Ho provato pure Dreamdroit. Bellissimo. C'è pure l'epg dei canali. E pure un telecomando che fa invia a quello originale del dreambox. |
|
|
|
|
|
#1625 |
|
Senior Member
|
Niente da fare. Ieri sera non ne ha voluto sapere nuovamente di funzionare.
|
|
|
|
|
|
#1626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi ma ci sarà modo in via ufficiale o meno di installare ice cream sandwitch? chiedo perchè FINALMENTE ho finito di pagare l'abbonamento di due anni per "l'iphogn(a)" e dato che vorrei evitare di autoinfliggermi di nuovo una condanna biennale vorrei acquistare un p1000 usato (magari aspettando l'uscita di un nuovo modello per far scendere ulteriormente i prezzi...)...
Ringrazio per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ho letto buona pare del 3d ma non potendo prendere un gionro di ferie per leggerlo tutto azzardo una domanda che sicuramente avrà già fatto qualcuno..
E' presente solo l'aGPS? Mi pare di aver capito di si. Ma quello che non mi è chiaro è: Significa che devo necessariamente avere la simm inserita per usarlo come navigatore? Questo comporta dei costi? Ultima modifica di mirrorx : 17-10-2011 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#1628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#1629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Senior Member
|
Quindi, scusa la ripetizione da cioccolataio
Posso disabilitare l'aGPS e Navigare a costo Zero (pena un allineamento iniziale più lento) |
|
|
|
|
|
#1631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#1632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno l'ha usato come navigatore in auto ? A pare il primo fix come si comporta in termini di stabilità di segnale e velocità di movimento della mappa ? |
|
|
|
|
|
|
#1633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Allora raga, domani (oggi?) mi arriva il tab 7" pagato 150€ nuovo, ho un pò di domande che il topic principale non ha esaurito:
1)che devo fare appena lo avrò?nel senso aggiornamenti?qualcosa di particolare?sistema operativo migliore? 2)mi spiegate un pò le connessioni?apparte la wifi, le altre che sono?serve una scheda sim con abbonamento 3g? 3)come device per prendere appunti in università è buono? 4)i migliori programmi? 5)qualche guida? 6)che sono le rom? da precisare che non ho mai avuto tablet e roba simile, non so dove mettere le mani nè cos ami ritrovo davanti. |
|
|
|
|
|
#1634 |
|
Senior Member
|
150 € nuovo il modello con il 3G? E dove lo hai preso? Dimmelo in MP se qui non si può. Ciao
|
|
|
|
|
|
#1635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non posso dire come l'ho preso nè qui nè in mp. |
|
|
|
|
|
|
#1636 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
|
ok, non è brandizzato, ma viene dall'estero, quale gestore telefonico conviene?
La versione è la 3g e a livello di chiamate non ne faccio, ma il 3g lo vorrei sfruttare soprattutto in università. |
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Salve a tutti, volevo chiedervi qual'è il prezzo giusto da spendere per un P1000 usato in garanzia? Intendo solo il tab con la sua confezione oriiginale e la custodia. Grazie
|
|
|
|
|
|
#1639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima fai venire l'acquolina in bocca e poi mangi solo tu? Facevi meglio manco a dirlo il prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#1640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non è il segreto di fatima, nè voglio tenermelo per me in vista di vantaggi personali, semplicemente non posso dirlo e mi è stato chiesto di non dirlo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.