|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
C'ho giocato un pochino ieri sera facendo un classico Deathmatch e mi e' piaciuto parecchio! Molto frenetico e semplice e per questo dà molta dipendenza! Mi ha ricordato un po' Quake a dir la verita', ma coi movimenti di corsa piu' lenti.
Buone le armi, molto ben caratterizzate e alcune danno veramente ottime soddisfazioni, anche grazie all'ottimo sistema particellare che dà proprio la sensazione di fare danni e provocare dolore, cosa che molti FPS si dimenticano di fare oggigiorno. Mi e' piaciuto anche il sistema di mira e l'implementazione dello zoom, che e' diverso per ogni arma, cosi' come le animazioni e la fisica...entrambe su ottimi livelli. Infine, la pulizia grafica degli scenari risulta davvero ottima, caratteristica che praticamente accompagna ogni gioco targato Monolith, grazie all'utilizzo oculato di bump e textures molto ben definite e a strutture architettoniche sempre molto "geometriche" e dal gusto minimalista, sicuramente di mio gradimento. Da paura la reincarnazione del Railgun
|
|
|
#1582 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il bench mi serve per vedere cio che l'occhio non vede |
|
|
|
|
|
|
#1583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Ti quoto perchè è questa la risposta che cercavo, molto esauriente Anche se con quel culo di avatar per me puoi dire tutto quello che vuoi... ti prendo sempre in parola
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#1584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#1585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Raga ma come mai a me gli altri player si vedono che si muovono a scatti?
Voglio dire,un momento sono da una pate della stanza,il momento dopo sono sulla parete opposta,un altro momento dopo sono morto Ma è normale?
|
|
|
#1586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#1587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quindi è ben diverso dalla beta multiplayer vero? la fisica è presente molto? Ricordo nella beta che praticamente oltre il ragdoll, il nulla.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Solo che: - il motore è più leggero (sul mio sistema non di molto, a dire il vero) - è cambiato il bench che trovi nelle opzioni grafiche avanzate - mentre si gioca c'è la musica in sottofondo - i personaggi hanno ora più voci - delle mappe della beta è rimasta solo Factory - c'è il capture the flag, in una mappa fatta apposta. Niente di che IMHO La fisica mancava quasi totalmente nella prima beta, nella seconda c'era eccome. Qui il livello è lo stesso, ovvero non serve a una mazza, se non ad appagare il senso di distruzione. Ultima modifica di Venus80 : 30-09-2005 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#1591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
ormai se ne vedono molti sul forum
|
|
|
|
#1592 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Questo è il gioco di DIO
Era una vita che non mi divertivo così tanto in multy(era anche una vita che un gioco non avesse una buona modalità Death Match) Torno a giocarci Ciaoz PS:Se incontrate un certo Hanz sui servers scappate (consiglio da amico )
|
|
|
|
|
|
#1593 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Confermo, è più leggera: mamma mia che motore che hanno per le mani questi
Unico problema: il braccino dell'arma è rimasto VERAMENTE squadrato.....speriamo lo sistemino! |
|
|
|
|
|
#1594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto così e infatti non ho avuto più alcun problema...a parte che mi ammazzano ogni due minuti,quello non è cambiato Sono propio a digiuno di multiplayer Comunque è divertente,un bel gioco al massacro
|
|
|
|
#1595 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Davvero bello e leggero il multi... mi hanno colpito fluidità, le esplosioni da granata e le fiamme
|
|
|
|
|
|
#1596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
e cioè?
|
|
|
|
#1597 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il motore è davvero ottimo: tolto il V-Sync, col PC in signature, senza filtri, tolte le ombre e le volumetric light ben 61
P.S.: sempre tutto al max, a parte le texture su medium |
|
|
|
|
|
#1599 |
|
Senior Member
|
A me piace propio per quello invece
|
|
|
#1600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vediamo un pò, il gioco mi ispira molto.. ricordo la sensazione di gran solidità. E le ombre erano molto accattivanti (le luci traballanti riportate dalle armi in funzione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

Da quanto ho sentito nella versione demo multiplayer ci sta un benck di questo gioco, ma come si attiva questo benck?
)