|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Intanto mamma Creative ha guadagnato un altro cliente.
Sono diventato un fresco possessore di Zen Micro. Ora è li che riposa sotto carica ![]() Alcune piccole annotazioni. Potevano inserire un cappuccio in gomma per proteggere la porta usb. E sempre riguardante la porta usb, è capitato anche a voi che a cavetto inserito tale porta si muova un po' troppo? Altra cosa, lo sportellino della batteria a voi scorre perfettamente o rimane una impercettibile apertura tra i due pezzi? A prima vista sembra molto buono, dimensioni e peso contenuti, ampia capacità di carico. Gli manca solo una bella custodia rigida/semirigida da appendere al collo (invece del porta lettore da tavolo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 26-07-2005 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
|
Quote:
Edit: anzi... tendenzialmente forse il pericolo degli "scossoni" può essere più rilevante se viene portato alla cintura piuttosto che al collo (certo... se si pretende di utilizzarlo per andare a correre è un altro discorso...). Ultima modifica di daniele.m : 26-07-2005 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Quote:
![]()
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli scossoni che riceve stando attaccato al collo sono superiori a quelli sulla cintura, per il semplice motivo che essendo attaccato ad un filo e ondeggiando va a sbattere contro lo sterno sollecitando il microdrive, mentre attaccato alla cintura non penzola e le scosse le prende giusto se saltelli, mentre se cammini le sollecitazioni sono minime. Ora sono alla prima carica ma è normale che l'illumininazione blu pulsi ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
mi hanno risposto oggi dall'assistenza... dicono che nero non lo hanno in magazzino e potrei aspettare parecchio per la sostituzione... in alternativa lo hanno:
azzurro verde arancione rosso che dite??? secondo me nero è il più belloccio....
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Mi è arrivato 10 minuti fa!!!!!
BIANCO!!! così candido e puro!!! appena l'ho acceso sono rimasto a bocca aperta! ![]() il pad è troppo bello, ma devo abituarmici un po'... ora ci smanetto un po' in modo da farlo scaricare per la prima carica di batteria... al + presto vi posto le foto...
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Mi è venuto un dilemma! sul libretto di istruzioni c'è scritto d far caricare il lett. mp3 prima di collegarlo al pc per il trasferimento file... ma ancora lo zen ha una tacca di batteria! non posso farlo scaricare del tutto e poi fare la prima carica?
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
|
Bianco rulla
![]() Posso lanciare un consiglio? Magari è utile non soltanto a me, ma anche in generale. Forse mi è sfuggito e non me ne sono accorto, ma sarebbe molto utile un thread dedicato esclusivamente agli aggiornamenti dei vari firmware (per questo lettore, ma anche per altri) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps. Ho preso quello arancio ![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
ho caricato qualche cd! sto ascoltando gentleman a palla!!!!!! oggi lo faccio scaricare... poi faccio la prima carica giusta... e domani l'aggiornamento firmware... anche se perdo le cartelle caricate, non mi interessa... le ho tutte nel portatile! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
ragazzi potreste darmi il link per comprare dal sito creative???
non capisco, a me viene a costare 209€, e non ho nemmeno un regalino! forse non è creative il sito?? Ps: ovviamente in pvt altrimenti kewell mi lincia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
se te lo fanno sarà del 10% e ti costera 188 s.s. incluse and all colours. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
bene, devo fare questo ordine per telefono quindi?? in irlanda eh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
domanda banale
Ma quanto tempo dura l'aggiornamento del firmware? dal 1.01.03 all'ultimo 1.11.01 di inizio luglio? Perchè ho come la sensazione che si sia bloccato. Lo zen è sempre collegato, pulsa come se si sta ricaricando e sul display c'è l'icona che fa intende che si può scollegare il lettore però sul portatile l'aggiornamento non si è concluso ancora. Dice "riavviamento del lettore in corso, attendere" ma son già quasi 20 minuti che attendo. Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque a distanza di qualche giorno posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto, l'unica pecca è lo scaricamento della batteria anche se si tiene il lettore spento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è un numero verde. e ti arriva in 4-5 giorni lavorativi...forse ora con le ferie e con i controlli in 6-7.penso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
dura 5-6 minuti d'orologio...almeno quello 2.11.02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.