Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2005, 11:11   #141
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
è quello che vado "predicando"...cmq in Italia c'è gente che fischia la nazionale e che fischia anche la propria squadra: vai in inghilterra ad assistere ad una partita e ti accrgi che i tifosi cantano e sostengono la propria squadra anche al 90° sotto di 3 gol...questo è lo sport: si vince e si perde e non si pensa ai soldi che guadagnano i calciatori mettendoli in relazione con la presatzne in campo...finchè sono in campo si è tutti con loro ed è una cosa che apprezzo degli Inglesi ad esempio
d'accordissimissimo.
Old 06-05-2005, 11:14   #142
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
semmai è il contrario: l'italiano medio si fa prendere da questioni campanilistiche anche quando una squadra italiana è impegnata contro una squadra straniera.
sempre di calcio (o al max di sport) si parla...
Quote:
cmq ribaltiamo il discorso: inbase agli universali principi dello sport cos'è che ti spinge a sperare inuna sconfitta del Milan?
il punto è proprio questo...i principi sportivi non c'entrano con il
"tifare contro" così come non c'entrano con questioni politiche, religiose etc..
e se parliamo di motivazioni extra sportive siamo tutti sullo stesso piano (entro certi limiti, per esempio l'odio verso un intero popolo mi fa abbastanza schifo) e nessuno può avere la presunzione di considerare le proprie motivazioni migliori di quelle di tizio o di caio...
l'utente che ha aperto questo thread ha gli stessi diritti di badedas che ha aperto un thread sul 5 maggio..a proposito, tu e tutti gli altri che si dicono tanto schifati, avete esternato il vostro sdegno anche in quel thread vero?
Old 06-05-2005, 11:16   #143
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da gialex
perà quello è il mio spirito e mi piacerebbe che fosse rispettato ...
io l'ho rispetto eh
Old 06-05-2005, 11:21   #144
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 06-05-2005, 11:22   #145
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Bravo è questo il punto si tifa troppo contro e molto poco per ...
alzheimer, già l'hai detto.
Old 06-05-2005, 11:24   #146
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
alzheimer, già l'hai detto.

ma sei peggio di una vecchia zitella inacidita ...
Madga !?!

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 06-05-2005, 11:24   #147
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da Meth
io l'ho rispetto eh

figuriamoci non m i riferisco a te

gialex è offline  
Old 06-05-2005, 11:30   #148
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Meth
sempre di calcio (o al max di sport) si parla...

ia proposito, tu e tutti gli altri che si dicono tanto schifati, avete esternato il vostro sdegno anche in quel thread vero?
cosa vuoi che ti dica? devo stare qui sul forum a vedere tutti i thread che vengono aperti? questa è una discussione in cui sono capitato e ho detto la mia: "tifare contro" una squadra italiana è da falliti perchè realisticamente non vedo altra motivazione in un gesto simile oltre al tentativo di una (inutile) rivincita sull'odiato avversario in campo internazionale..e se sei onesto ammetterai che la motivazione "profonda" (le virgolette non sono casuali) che si trova alla base di questo "tifare contro" è questa: "io non vinco niente? ok, spero che anche te non vinca nulla"...questo è il mio punto di vista: quando il mio avversario viene battuto da un altro non c'è soddisfazione e quando questo è straniero c'è anche dispiacere...credici o meno io la vedo così e se guardo l'inter contro una squadra straniera stai tranquillo che tifo l'inter e che esulto se segna con gli altri avventori del bar (così come mi dà fastidio sentire un interista che insulta un proprio giocatore): sono un caso strano? no semplicemente il "tifare contro" non fa parte della mia sensibilità...io tifo a favore ed in campo internazionale le squadre italiane sono le squadre per cui tifo.

Per come la vedo io una eventuale vittoria del Milan, Dell'Inter, del Parma (etc.) in campo internzionale aggiunge lustro ai successi della mia squadra in Italia...non il contrario

Ultima modifica di Spectrum7glr : 06-05-2005 alle 11:42.
Spectrum7glr è offline  
Old 06-05-2005, 11:34   #149
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
ma sei peggio di una vecchia zitella inacidita ...
Madga !?!
guarda che si scrive Magda

Old 06-05-2005, 11:55   #150
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Savio3000+
Certo.. e io sono babbonatale e sto volando con la slitta!
Perchè intanto che c'eri non hai quotato tutta la frase? Il senso era ben diverso . Ma forse come concetto per qualche persona è troppo difficile.
Old 06-05-2005, 12:00   #151
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
è quello che vado "predicando"...cmq in Italia c'è gente che fischia la nazionale e che fischia anche la propria squadra: vai in inghilterra ad assistere ad una partita e ti accrgi che i tifosi cantano e sostengono la propria squadra anche al 90° sotto di 3 gol...questo è lo sport: si vince e si perde e non si pensa ai soldi che guadagnano i calciatori mettendoli in relazione con la presatzne in campo...finchè sono in campo si è tutti con loro ed è una cosa che apprezzo degli Inglesi ad esempio
A me fanno morire gli stadi inglesi. Dio mio ci sono i tifosi che sono a 3m dal campo. Mi ha fatto poi "senso" (nel senso buono) vedere l'altra sera (qualche tempo fa) un giocatore del Cessi che andava a battere un calcio d'angolo e 2/3 tifosi che gli battevano la mano sulla spalla, per incoraggiarlo.
Il "problema" è che alla stessa distanza c'è pure il portiere della squadra avversaria. In Italia morirebbe al 5° minuto del primo tempo.
Oltretutto in Inghilterra come in Spagna mi sa che vige il motto (rispettato o meno non so) di incoraggiare prima la propria squadra. E' un calcio completamente diverso. Ma il nostro è ancora calcio in senso generale del termine?
Old 06-05-2005, 17:06   #152
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
guarda che si scrive Magda

lo so bene professorino conosci gli errori di battitura ?
ma sei proprio isterica !§? quando la "fai sfogare Gabriellina ?"

gialex è offline  
Old 06-05-2005, 17:17   #153
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
lo so bene professorino conosci gli errori di battitura ?
ma sei proprio isterica !§? quando la "fai sfogare Gabriellina ?"
no, la mia specialità sono quelli grammaticali.

e mo chi è sta gabriellina???
Old 06-05-2005, 17:38   #154
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
no, la mia specialità sono quelli grammaticali.

e mo chi è sta gabriellina???
ti do un aiuto ...
hai mai visto "non ci resta che piangere" ?

gialex è offline  
Old 06-05-2005, 17:46   #155
nike^^
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
non potrei mai tifare per una squadra che ha per tifosi dei pazzi assassini...
nike^^ è offline  
Old 06-05-2005, 18:05   #156
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
A me fanno morire gli stadi inglesi. Dio mio ci sono i tifosi che sono a 3m dal campo. Mi ha fatto poi "senso" (nel senso buono) vedere l'altra sera (qualche tempo fa) un giocatore del Cessi che andava a battere un calcio d'angolo e 2/3 tifosi che gli battevano la mano sulla spalla, per incoraggiarlo.
Il "problema" è che alla stessa distanza c'è pure il portiere della squadra avversaria. In Italia morirebbe al 5° minuto del primo tempo.
Oltretutto in Inghilterra come in Spagna mi sa che vige il motto (rispettato o meno non so) di incoraggiare prima la propria squadra. E' un calcio completamente diverso. Ma il nostro è ancora calcio in senso generale del termine?

concordo,abbiamo veramente troppo da imparare ma è sopratutto una questione di educazione,che al popolo italiota notoriamente non abbonda
Old 06-05-2005, 18:16   #157
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Il Milan vincerà la coppa perchè la squadra più forte mai esistita,è la prescelta dal Dio calcio per portare sulla terra questo meraviglioso GIUOCO...
Ser21 è offline  
Old 06-05-2005, 18:20   #158
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
concordo,abbiamo veramente troppo da imparare ma è sopratutto una questione di educazione,che al popolo italiota notoriamente non abbonda
La perfezione tra tifo/spettacolo la si raggiunge in Spagna che è un misto di calcio inglese e calcio Italiano,Spettatori a 2 mt dal campo e curve che ancora vengono riconosciute come tali senza una repressione assurda come quella inglese che altro non fa che sposatare le guerriglie in altre zone della città...
Ser21 è offline  
Old 06-05-2005, 18:30   #159
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
alzheimer
Esperto, vero?
badedas è offline  
Old 06-05-2005, 19:57   #160
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Esperto, vero?
lo riconosco dai primi sintomi.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP