|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bad & breakfast?
![]() cmq se vuoi le spiagge e il mare bello senza scogli io consiglio la zona di porto cesareo, puoi vedere la fotografia aerea della zona in un mio posto in seconda o terza pagina visto che starai qui una settimana ti consiglio di affittare una camera in albergo;a p cesareo è stata costruita da un paio d'anni una nuova struttura alberghiera a 4 stelle che è praticamente a 5 metri dal mare, molto bella |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
1 motogpdesmo16 --> Molfetta(BA)
2 goonico --> Oria(BR) 3 nea --> Maglie(LE) 4 dario79 --> Ostuni(BR) 5 ReverendoMr.Manson --> Maglie(LE) 6 smoke99 --> Molfetta(BA) 7 swarzy85 --> Palese(BA) 8 Scarfatio --> Bari 9 Troppoio --> Castellaneta(BA) 10 Il Capitano --> Galatina(LE) 11 Gargamella75 --> Maglie(LE) 12 akille --> Mattinata (FG) 13 Yauchie --> Bitonto(BA) 14 ciccenji --> Bari 15 ingcri --> Taviano(LE) 16 pesciolinaa --> Salento estremo 17 cdere --> Foggia 18 fab77 --> Canosa(BA) 19 supermario --> Salice Salentino (LE) 20 Tjherg --> Rutigliano(BA) 21 dkS' --> Lecce 22 Markat --> Taranto 23 Pitonti --> Gallipoli(LE) 24 simmy2000 --> Patù (LE) 25 Dacchio --> Trani(BA) 26 Fast&Furious --> provincia di Foggia 27 teddyfreek79 --> Foggia 28 buatt --> Taranto 29 Digitalkiller --> Surano (LE) 30 markese --> Gallipoli(LE) 31 Giuss --> Brindisi 32 echelon --> Sava (TA) 33 davidon --> Francavilla Fontana(BR) 34 marcomanna --> Bari Perchè io nn ci sono? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
vittime del sistema
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
vabbè che ultimamente ho trascurato il forum però non mi sembra giusto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
tu trascuri il forum?? il forum trascura te ![]() ![]() il vBulletin è permaloso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Ok...interessante l'idea del censimento...ma non sarebbe il caso di iniziare a pensare a qualcosa di concreto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Io sono di Foggia, aggiungimi all'elenco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo? ![]() Ah cmq aggiungete supertondo angelo87 entrambi con la mia location(Salice Salentino) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
io e il mio seguito....disponibilissimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
vedo con piacere che la lista aumenta...
![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
Vedo che noi salentini la facciamo da padrone. ![]() ![]() ![]() Saluti da Firenze
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
lol c sono anke io... from Gallipoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
Chiedi a Pesciolinaa, una volta ho letto che era nel ramo turistico, come lavoro. Niente da dire su gallipoli, ma anche Otranto o Santa Cesarea Terme non sono da scartare. Anche se venendo in macchina avete possibilita' di spostarvi per tutto il salento. Buone vacanze!
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
la lista è sempre quella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono almeno 4 persone da aggiungere se nn vado errato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Consigli su mare in Salento
Quote:
![]() Per la casa senti Pesciolinaa, ne ha da affittare alcune molto belle. Per le zone penso non ci siano problemi particolari: è difficile non trovare belle zone da quelle parti ![]() Buona vacanza.
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
per la partita tra salentini magari potremmo farla a lecce o dintorni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.