|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Per "moddare l'inf" intendi inserire manualmente all'interno del file i vari ID? Nel frattempo continuo a cercare, se qualcuno ha info riguardo linux mi fa un grosso favore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
I chipset Ralink Tech in questione funzionano bene e i driver sono maturi per l'uso con qualsiasi tipo di router, checchè se ne dica nel primo post. In basso nella mia firma trovate il link alla discussione apposita per le periferiche USB con driver sempre aggiornati. Quanto al support Linux è una delle poche marche che dice cosa fare per installarli, anche se non c'è purtroppo supporto integrato in molte distro o pacchetti preconfezionati. Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 05-01-2007 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
yes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
nn è mica la cpu Conexant? ![]() anche il chip del wireless??? ![]() guarda che mi sembra che dalle foto postate da te nel thread ufficiale si evince che il chip dedicato al wi-fi fosse Atheros Ultima modifica di NightStalker : 05-01-2007 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque siccome ne devo prendere 4, per fare un po' di prove pensavo di prendere 2 d-link e 2 digicom visto che anche per quelle dovrebbero esserci i driver linux... Se avete qualche commento a riguardo ne stavo parlando in questa discussione... Ciao, grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Conexant Argon 432 DA4-9431-PCA Network Processor Chipset (ARM tm) Conexant Argon 432 BAZ-388I-NCA Analog Front End/Line Driver Chipset Atheros AR5005VL wifi 108 Mbps SuperG MIMO Infineon Admtek ADM6996M 6 Port Auto MDI/MDI-X MAC/PHY Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per le info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
raga avrei un problema ovviamente con una scheda ralink...
praticamente all'avvio di windows, il software che gestisce la connessione(non èquello di default di win) non fa partire in automatico la connessione wireless e ogni volta devo fare connect aprendo il software ... questo software di cui non ricordo il nome ha una K come simbolo... se qualcuno mi può aiutare a farlo connettere alla rete wireless ad ogni connessione ne sarei felice risp grazie ciao
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la scheda è la seguente: RALINK WIRELESS LAN CARD V2
fatemi sapere , è urgente... ![]() grazie
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi, è identificata direttamente da windows come scheda Ralink? In questo caso potresti essere fortunato, perchè individuando correttamente il tipo probabilmente ti funzionerebbero i driver originali Ralink pubblicati sul loro sito e aggiornati quasi mensilmente. Però è necessario identificare bene di cosa si tratta.... Link: http://www.ralinktech.com/ralink/Hom...t/Windows.html
![]() |
![]() |
#154 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
salve a tutti sono un novizio nel campo wireless...
Ho acquistato una penna wireless sitecom wl-172 che monta un driver ralink rt72.sys che si connette ad un router d-link dsl G624T...il mio pc è un notebook Acer Aspire 1654WLMi. Ho provato con un'altra chiavetta wireless e non ho alcun problema di connessione nè sul web nè sui programmi p2p, cosa che invece non accade con questa in quanto ho delle frequentissime disconnessioni sul web per non parlare dei p2p...dura pochi secondi...poi mi tocca sempre staccare la presa usb dalla porta e ricollegarla per riconnettermi e così via senza sosta... ...aiuti? suggerimenti? non so cos'altro fare, sto provando di tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
cambiala.. o cosa vorrai mai fare
![]()
![]() |
#156 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
usare gnu/linux
![]() uso i driver ralink e la connessione è stabile come una roccia... finora ho fatto uptime fino a 20 giorni col mulo sempre acceso |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Junior Member
|
mmmh...grazie comunque.
![]() forse non è la sede adatta per una richiesta del genere, comunque nel caso voleste consigliarmi una usb wireless decente, onde non incappare nella stessa fregatura, sono tutt'orecchi. thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
1) a seguire la procedura di rimozione delle periferiche nascoste e morte spiegata nella discussione sulle chiavette G122 e Belkin linkata sotto in firma. 2) ad installare i driver proposti in quel 3d secondo le indicazioni di quel 3d (in versione driver only) che al 90% dovrebbero riconoscere la tua chiavetta. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
P.S.: confermo che i driver di quella discussione riconoscono nativamente la Sitecom ...172 con hd hardware 0df6:90ac.
Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.