|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
Tantissimo, grazie Quote:
|
||
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bhe io la carta di credito nn lho...avrei preferito contrasseno con pagamento alla consegna.
|
|
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Magari fanno anche altri tipi di pagamento, prova a chiamarli e chiedere. Il numero è 800906454
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
mi puoi dire meglio che genere di problemi hanno risontrato e dove l'hai letto?...te ne sarei grato.. il mio presenta 2 fatti anomali...che oltretutto credo siano collegati... 1.se lascio le cuffie inserite mi si riaccende da solo subito dopo che lo spengo o in momenti casuali... 2.se non si posiziona il "jack" delle cuffie in una certa posizione si sente da 1 orecchio solo oppure a volume decisamente + basso di bello selezionato, con disturbi al segnale... Se per caso qualcuno ha cosigli da darmi lo ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
il problema della presa degli auricolari l'ho letto su:
- http://www.nomadness.net/modules.php...wtopic&t=14083 - http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=36464 - http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=36074 - http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=36111 - http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=35021 - http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=36485 - http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=36038 e altri sul forum ufficiale sono molto indeciso se prenderlo o meno cmq, appurato che non si tratta di un problema degli auricolari, ti conviene fartelo sostituire ciauz
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... in vendita HP ProBook 650G8 Ultima modifica di taleboldi : 23-03-2005 alle 15:52. |
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Registered User
|
ho letto....
Beh! almeno spero non facciano storie per la sostituzione visto che "fortunatamente" è un problema abbastanza diffuso a quanto vedo.... Cmq mi conviene portarlo in negozio dove l'ho comprato oppure fare qualche altra cosa? (ce l'ho da 1 mesetto e mezzo circa) Secondo voi quanto impiegheranno a sostituirmelo? |
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
io proverei a riportarlo al negozio, ma penso tu debba contattare direttamente Creative alla fine
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie, ciauz
|
|
|
|
#150 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Audio che va e viene...
Anche io ho lo stesso problema con il lettore: il "foro" di entrata del jack della cuffia fa un falso contatto ad ogni minimo movimento. Preciso che non ha mai subito cadute e/o sollecitazioni.
Ho contattato il supporto clienti via mail e mi hanno fornito molto velocemente le modalità per spedirlo. Precisandomi che procederanno alla sostituzione del lettore. Nota negativa per il momento: le spese di spedizione sono a carico mio! Martedi il mio lettore sarà in viaggio... |
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
ma il centro di assistenza è in Italia ?
in quanto tempo te lo rimandano ? ciauz.
|
|
|
#152 | |
|
Member
|
Assistenza
Quote:
Si, in Italia: Grandate provincia di Como In quanto tempo me lo rimandano? ... non lo so .. spero MOLTO PRESTO! Ciao |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Registered User
|
io ho parlato con i tizi del negozio in cui l'ho comprato.....vado lì con lo scontrino e il lettore e poi pensano a tutto loro....mi hanno detto che ci sarà da aspettare almeno 2 settimane lavorative
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
|
troppo tempo!
Avendolo acquistato in America... non credo mi convenga contattare il negoziante americano...
2 settimane lavorative però sono troppe!! Cmq il mio è già in viaggio da ieri ... speriamo bene |
|
|
|
|
#155 |
|
Registered User
|
Senti un attimo.....
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
scusate ragazzi, una domanda da niubbo...
ma lo ZEN mini, e' DRAG & drop??? ossia funziona proprio come un HD portatile oppure per metterci dentro i file serve per forza di installare il programmino suo??? grazie in aticipo !
|
|
#157 | |
|
Member
|
ok!
Quote:
L'ho spedito tutto pulito dopo aver fatto la mia copia di backup. Hai acquistato l'edizione limitata con 2 batterie, è tutto normale.. anche io ho comprato quella Cmq oggi alle 18.30 ho già ricevuto notizie: Gentile Cliente Creative, il suo prodotto sostitutivo è stato spedito. Se desidera controllare lo status della spedizione può utilizzare il servizio Parcel Tracking disponibile al seguente sito: www.parceline.com Inserisca il numero di riferimento (10 cifre) che è riportato qui sotto: ********** Distinti Saluti, Supporto Tecnico Creative Labs. Molto efficienti.. ma se non lo vedo qui tra le mie mani.. FUNZIONANTE non canto vittoria
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ZEN MICRO - collegamento a casse esterne
Ciao a tutti!
Ho da pochi giorni questo lettore mp3 e mi piace molto.. C'e' solo una cosa che mi ha lasciato un po' perplessa.. Ieri ho comprato degli altoparlanti Creative (c'e' sopra anche l'iconcina MP3 che indica che possono essere collegati ai lettori e fa l'esempio del Muvo, ma sono del 2004 e probabilmente lo Zen non era ancora uscito). Il collegamento funziona, ma l'uscita dell'audio e' estremamente bassa e per sentire "normale" devo alzare il volume al massimo.. Secondo voi e' normale?? Grazie a chi mi rispondera' e buona giornata a tutti! Daniela |
|
|
|
|
#159 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
probabilmente hai installato un firmware europeo, scaricati un firmware americano che contiene anche la lingua italiana... nel firmware europeo c'è una limitazione software sui decibel per via di una normativa francese ... ovviamente questa restrizione su quello americano non esiste !!
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Eh macche'... Ho provato ma nulla.. Anche brani ad alta qualita', tipo mp3 320 kbps, continuano a sentirsi bassissimi, e se metto il volume al massimo l'audio diventa "normale".. Giuro che non sono sorda, ci sento benissimo! :-)) Ho provato anche con altre casse che avevo in casa..
Pazienza! Per il resto con le cuffie si sente da Dio! Ciao ciao! Dany |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.