|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
mi associo alla richiesta ps: come ho già detto... ricordo che ne avete fatte 2 di gruppo 1 dopo l'altra e nella prima io non ci sono... mi raccomando
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao a tutti! Arrivo per ultimo (ho finito di rimontare i pc oggi, dopo che mi sono ripigliato) e voglio dire anche io due parole su questo evento!
Sono tornato ieri sera a casa, e devo dire, molto contento per tutto! Inizialmente non pensavo di salire su a milano, ma poi la collaborazione con Jimmy per l'organizzazione e gli amici del forum che partecipavano all'evento...non potevo mancare Sono stati 2 giorni fortissimi, non avevo mai partecipato ad una manifestazione del genere e mi ha fatto piacere conoscere gli amici del forum, gli artisti del modding ed i maniaci dell'oc Concordo con quanto detto da Jimmy, l'evento ha riscosso un grande successo ed è piaciuto a tutti, è bello vedere una comunity di amici conosciuti tramite il web, trovarsi e divertirsi così. Concordo anche sul fatto che la scelta dei vincitori per la sfida di modding è stata molto difficile, proprio perchè ogniuno avrebbe meritato un premio solamente per aver partecipato, per essere venuto la a milano ad esporre il proprio modding. Stessa cosa per i clockers, dove però i numeri hanno decretato i vincitori. Mitici e simpaticissimi i due maestri del modding m4xt3r e G69T, che hanno fatto delle foto spettacolari, con i quali ho scambiato due chiacchiere e curiosità sul seti! ![]() Jimmy, un grande, che intrippava i giornalisti mostrandogli i vari lavori e spiegandogli la filosofia del modding e dell'overclock Stesio il + matto di tutti, che andava a giro con la sua videocamera a riprendere ogni cosa, ed insieme al mitico Trecca, con il suo portatilone , facevano rullare anche il seti Evvivad troppo lol come al solito, il miglior scansafatiche dell'universo Incredibile ![]() Ho finalmente conosciuto nEA, simpaticissima, ci ha fatto compagnia durante quelle "cocenti" ore di confusione totale L'angolo dei clockers era qualcosa di spettacolare: tubi, ventole, fili e tester sparsi a random sul tavolo in cerca della configurazione ideale per benchare Un salutone anche al grande pot che per accaparrarsi il secondo posto ha bruciato non so quanti pezzi Mi è dispiaciuto molto per i simpatici Dane e giordano, che hanno avuto sfiga con l'hw e non sono riusciti a completare i test Simpaticissima hilenaluna che con il suo LunaLight Tower ha affascinato i visitatori della nostra sala e ci ha gentilmente offerto il prazo! E tutti gli altri, la location spettacolare (aria condizionata a parte), gli organizzatori di ngi troppo lol, il fogato di CS che urlava...un fine settimana spettacolare! Spero che eventi come queso si ripetano presto!
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
grande paolo
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
già paolo ti immagini obbligare almeno tutti quelli dello stanzone (o meglio anche i 400 che facevano i tornei di videogames) a mettere seti con le nostre email ??
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
![]() FOTO 5mpx Foto di una parte del mitico gruppo! Da sinistra Jimmy in versione 10 dita, Paolone Mhz e Cris Nea mitici moderatori e fustigatori di utenti. Alle spalle (d'obbligo Il modestissimo e mitico Riki, la bravissima cuoca HilenaLuna ,vicino Se non mette di buon umore lui... A fianco, quello scassa**** di cameramen (ormai famoso in tutta la penisola) Stesio abbracciato in modo "omosessuale" a Stivmaister. Io davanti a fotografare e a far "girare le rotelline"... |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
grande massi!!!!!
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() m4xt3r ancora non hai visto un micro film con una mia intervista...
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella foto MAX! ![]() Girare le rotelline ![]() ![]() FOTO HI-RES Ecco qua gianluca e max intento a girare le rotelline ![]() ![]() FOTO HI-RES Questa invece è un'altra foto di gruppo! Da sinistra: nEA, Jimmy che tacchina nEA, evvivad che guarda il portatile (non lo usa, lo guarda e basta
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 07-09-2004 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Lol, grande Paolo, erano proprio le foto che ci volevano!
Cmq non credo che Gian in quel momento stesse infmando i suoi avversari, ma piuttosto stesse cercando di capire se Max, dopo che ha scattato le foto, prima di sceglierle le fa anche stagionare come il Barolo!
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
invidioso!
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come da regolamento ti becchi questo: cmq nella foto sono venuto con un culone bruttissimo, peggio di quel tipo di balle spaziali!
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
ehm..coff coff...chi è che parla di tacchini??
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Pero' se poi mi citofona un marcantonio con tanto di clava vi prendo e vi do in pasto dalla finestra!
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
: ![]() speriamo che lady stigmata non legga il thread dall'america, altrimenti mi fa fuori
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
hehh stra looooool..
belle ste fotina
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
cicchiamo? ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

, facevano rullare anche il seti

,