|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
di molto carino vicino alla tua zona c'e' il passo Teglia che arriva in prossimita' di Pieve di Teco |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
aunk com dice il sempre affidabile athlon,i filtri nn si puliscon in nessun modo,i filtri son gli stessi di quelli delle macchine solo 1 pò + piccoli....
puoi cambiarlo ogni 2 o 3 cambi d'olio senza problemi xcui cambia l'olio e nn toccare il filtro x il momento! March io a quell'ora ero appena tornato a casa da lavoro,turno notturno dalle 10 alle 6! ciao |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per curiosità, dove lavori?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Ferste!!!!
Ci sei? quella proposta per le minimoto che fine ha fatto? se sei vivo riusciresti a cercarmi qualche informazione sui costi della pista e l'abigliamento ecc... thanks
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Se vuoi ti dò il numero di telefono del responsabile, al momento non posso andarmi a informare!
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speravo fare un giro con te e inessuno... dei miei amici non c'è nessuno che ci viene (per ora)... da solo direi che non è il caso...
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aunk nn sò sarà maco,avrà imparato dal maestro Ciucas CAssella! |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
beh? tutti a spasso?
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
salve a tutti vacanzieri bastardi che andate in giro a divertirvi con le vostre moto
oggi ho fatto la mia prima derapatina (piccola piccola): in una zona superintasata di macchine andavo zigzagando alla ricerca di varchi per passare, arrivo alla testa della coda (che gioco di parole infimo supero anch'ella a passo d'uomo e poi metto la moto in piega (leggerissima) per fare la suddetta curva a sinistra senonchè do troppo gas di 1^ marcia e superati i 6000 giri la ruota fa un virgolone causa anche asfalto liscio come la il culo di un bambino (ed era asciutto !!!la sensazione è stata... troppo bella!!! cma togliendo il gas la situazione si è ristabilita all'istante... e nelle curve comincio a prendere sempre più confidenza... ho già tolto tutti i segni del copertone nuovo nuovo anche sul bordo...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si abbiamo fatto il colle dell'agnello (2700 metri circa), il col de vars e siamo tornati dal colle della maddalena... circa 250 km ![]() il percorso esatto è stato: cuneo - pontechianale - queyras - vars - cuneo. il tratto tra pontechianale e queyras (il colle dell'agnello) in moto è faticosissimo, strada molto stretta e molto ripida, tornantini strettissimi... considerando ancora le macchine ho fatto quasi tutto in prima-seconda, fate voi... |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Complimenti lnessuno bel giretto poi la francia è molto bella come paesaggi!
Io a fine settembre andrò a livigno passando dalla svizzera,tratto che sarebbe molto bello da fare in moto ma aimè..... ciao |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, calcolando che arriva fino a 15500 e poi altri 2000 di zona rossa...
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
ragazzi....
oggi, no cioè ieri...no.. vabbe avete capito... in vespa dovevo raggiungere degli amici per mangiare fuori in un'osteria... all'andata il sole spaccava le pietre, scaldava l'asfalto e scioglieva le gomme... perfetto.... e... ho raschiato!!!!! impressionante, prima a sinistra con il pararuotadiscorta... e poi a destra CON LA MARMITTA!!!!! domani in condizioni di luce decente provo a fare qualche foto... sono giusto due grattatine minuscole che però hanno lasciato due righette bianche sulla marmitta p.s. mentre andavo in la mi si è messo dietro (lui cazzegiava io mi divertivo ) un biker con un kawa.. arrivati alla meta quando io stavo entrando in paese sento un colpo di clacson, mi giro e il tipo col kawa con il classico saluto col pollice all'insu! io quasi mi vergognavo di suonare quella mezza trombetta strozzata e l'ho salutato allo stesso modo... Voglio una moto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.

CIAO
causa anche asfalto liscio come la il culo di un bambino (ed era asciutto !!!