|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
mi sta benissimo che per voi non siano nulla di eccezionale rispetto ad altri gruppi che vi piacciono di + .. questo è un opinone dire che non rientrano nella storia della musica non è + un opinone e la negazione della realtà perchè cmq ci rientrano è innegabile ... che poi non rientra nella tua personale storia della musica ok .. tutto qui abbandono la discussione perchè ormai quello che avevo da dire l'ho detto ciauzz
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
A proposito di Beck, come dimenticare Truth e beckola, 2 dischi con Rod Stewardt alla voce superlativi |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
la musica nei '70 ha toccato parecchi vertici tuttora ineguagliati. tutta la musica: dalla classica al jazz, passando naturalmente per il rock e l'elettronica tedesca!
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è fermata (da lì in poi) proprio perchè ha toccato "vertici ineguagliabili". Sveglia eh |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
Axl sarà fuori di testa ma i Guns hanno fatto delle canzoni eccezzionali questo è innegabile. Per me ad esempio sono + appetibili anche degli U2 dei vecchi tempi. Saluti.
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
"A leggere le pagine del thread sembra che la musica sia nata negli anni sessanta/settanta" "Tutto il contrario invece, in quegli anni molta musica si è fermata." secondo me ha ragione lui, sinceramente: la maggior parte della musica moderna è nata tra metà anni '60 e la metà dei '70.
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#153 | |
|
|
Quote:
right!!
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi ti dico di più, secondo me un anno come il 1969 non c'è stato mai in tutta la storia del rock |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Se abbandoni ora è come dire io ho ragione e voi no, e quindi cadi in contraddizione...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
eppure molti qui li mettono tra gli dei della musica e sembra essere la discriminante per poter parlare di musica decente o no
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#158 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
io ho tutto dei guns, anche l'Ep "live like a suicide" (gelosamente convervato) e gli spaghetti gadget di "the spaghetti incident". per me sono stati fondamentali, anche se riconoso che altri hanno segnato la storia più di loro. |
|
|
|
|
#159 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
però Bad, a prima lettura avevo anche io interpretato male
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.