|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
prima vera delusione/problema
non riceve mms con foto scattate da alcuni cellulari... come il nokia 3220 e forse 3200 ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
auz, non ho ancora provato questo... ho visto che però riceve bene foto mandate tramite infrarossi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ma le icone in alto si possono togliere???? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
grazie danno solo fastidio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
|
si
![]() bisogna installare il firmware aggiornato di sagem... io non l'ho ancora fatto perchè bisogna comprare il cavo, non si può fare via irda... http://www.sagemitalia.it/public/ib3...showtopic=2174 |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[-CONNETTIVITA' PC-ALTRI CELL
Questo è il pezzo forte della serata ragazzi.... Il My X5-2 è spettacolare, innanzitutto riesce a scambiare senza problemi con nokia ed ericsson, provato con nokia 6600 e ericsson Z600 e T610, in più mettendolo subito a contatto con una porta IR da pc viene immediatamete riconosciuto correttemnte, edanche senza aver installato il software dedicato si possono subito inviare midi e immagini al cellulare anche senza stare troppo attendi alle dimansioni del jpeg o gif o altor inviato. Ho invaito dei semplici file wave senza probelmi, ma forse da dei problemi con file più grossi superiori a 50KB, ma basta fare la conversione in AMR ed il gioco è fatto. La trasmissione via IRda può essere messa in modalità sempre attiva, ma non è possibile metterla per 10 minuti come altri cellulari, cosa che può esserre sia un bene che un male a seconda dei puntidi vista. Inutile dire che è possibile inviare una qualsiasi cosa ad un altro cellulare senza dover attivare prima la porta, è automatico, è fastidioso il fatto che cambiando la batteria rimanga si in memori la data e l’orologio, però sballa di qualche minuti. Interessante inve la funzione di aggiornamento automatico dell’ora. visto ke lo conosci bene nn è ke puoi aiutarmi? ho comprato il cavo usb x il mio sagem my x5.2 per poter scaricare tranquillamente le foto ecc dal cell al portatile e viceversa...ho scaricato i driver compresi nel cd in dotazione con il cavo ma il mio pc ( e nn solo ) nn lo riconoscono...ke posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
hai provato con MY PICTURES AND SOUNDS 7.07?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Salve a tutti ragazzi c'e qualcuno che mi sa dire perche non riesco a far funzionare il mio sagem my-x5m con il software my discover? con il resto dei prog va ma vorrei inserire uno sfondo sul display e questo e l'unico prog che me lo consente ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sagem x5-2
scusate l'ignoranza ,ma potreste dirmi se una volta scaricato MPAS dal sito Planet,posso scaricare le foto dal mio cellulare (regolato su IRDA)sul pc oppure ho sempre bisogno di un cavetto usb?
un grazzie anticipato a chi volesse illuminarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
ciao a tutti,
sono in procinto di prendere un nuovo cell.. c'è differenza tra myX5-2 E myX5-2i ? un consiglio a parità di prezzo meglio myX5-2 o alcatel OT756? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate se faccio questa domanda in questo 3d :
devo prendere un 2° telefonino e a causa dell'offerta della TIM che fa 50 di sconto non sapevo se prendere il Motorola c650 a 39 € o il Sagem MyX5-2V a 49 € . Siccome non sono molto esperto di telefonini qualcuno mi potrebbe gentilmente dare un consiglio su quale dei 2 prendere ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Comfermo che la sbrandizzazione del link sopra funziona perfettamente
![]() niente più iconcine e telefono funzionante con gli mms vodafone... ![]() Ora però ho una domanda... si possono copiare i numeri salvati nel telefono sulla sim tutti insieme? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mi date le impostazioni per la vodafone?grazie..
![]()
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq le trovi su 190.it ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
la versione i a quanto pare è mooooolto migliore rispetto all'x5-2 normale, del tipo fotocamera a 1.3mpixel, fa i video, legge gli mp3... e tante altre cose. così perlomeno ho letto su un depliant che ne parlava... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.