|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma in pratica quanto vi dura la batteria? in modalità stress e risparmio energetico grazie.
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Il w1 scalda molto se lo si stressa parecchio (ad esempio durante i giochi l'alluminio nella zona dell'interruttore di accensione diventa molto calda), altrimenti le temperature rimangono accettabili. Ad alimentazione elettrica la cpu è a frequenza piena e la ventola deve girare per forza, anche se lentamente. A batteria, sopratutto se non usate i profili ad alte prestazioni la ventola di solito è spenta o va al minimo dei giri (molto silenziosa. Il pad, a causa della sua superficie metallica è leggermente meno preciso di quelli classici, ma rimane comunque perfettamente utilizzabile. Solo le zone nei bordi sono pressochè insensibili (dovuto proprio al materiale usato). Il fatto che la tv, a risoluzione 1:1 sia molto più piccola dello schermo è, perdonami la franchezza, ovvio... non importa quale scheda tv tu abbia. Un segnale tv ha una risoluzione nativa inferiore alla 800*600 e tu hai uno schermo da 16**x1050 |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzi non incominciamo a parlare di difetti in questo W1 perchè vengo da un DELL e sono abituato a non avere difetti.... non ditemi che ho fatto una scelta sbagliata... perchè volevo proprio prendere un INspiron 8600.... e non l'ho fatto.
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!peso 2,91kg |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Non sto parlando di "difetti". Il Pentium M a corrente funziona a piena frequenza, idem la scheda video. E' ovvio che la ventola, seppur a basso regime (e in queste condizioni la senti solo se tieni l'orecchio a circa 10 cm dal case) debba funzionare.
A batteria di solito è spenta, ma logicamente in caso di forte carico di lavoro per la cpu deve potersi accendere. NON ESISTONO cpu di fascia pIV in grado di funzionare anche sotto carico pieno con un sistema di dissipazione completamente passivo. Il touchpad semplicemente è una superficie metallica, ragion per cui gli ultimi 2 mm ai lati non sono sensibili al tocco (il metallo deve potersi flettere), ma non è nulla di preoccupante. Per quanto riguarda l'autonomia dipende fortemente dall'uso del disco fisso. Con navigazione internet, applicazioni office e in genere uso basso dell'hdd un paio di volte ho superato anche le 4 ore. in genere sto sulle 3.5 ore con un uso dell'hdd nella media. e profilo game o office. Con i giochi o programmi pesanti ovviamente potrebbe crollare come valore |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
OK WhiteBase , queste puntualizzazioni già mi piacciono di più!
Guarda che io non sono di quelli che si spaventano perchè parte la ventola... dico io è normale che un notebook scaldi un pò e che la ventola faccia il suo lavoro... io nel mio DELL inspiron 8200 ho una ventola che non si sente affatto, fa il suo lavoro e basta, ed è normale che se metto una mano sotto al notebook sento un po di caldo... ed ho un P$mabile da 1,7ghz... con il centrino le cose saranno cambiate anche se tutto è rapportato. l'Autonomia penso proprio che sia nella norma, simile al DELL 8600 :dalle 3,5 alle 4 ore a seconda dell'utilizzo! Per il PAD ho capito cosa vuoi dire, ma spero sia una inezia, forse basta abituarsi... comunque grazie del commento accurato
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!peso 2,91kg |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
si, è veramente un'inezia.. l'importante è regolare bene via software le zone per lo scroll delle pagine, altrimenti le trovi leggermente sfasate rispetto a dove te le aspetteresti (anche se io non le uso -preferisco la spacebar- e di solito disattivo il touch con l'apposito tasto e uso il mouse)
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi sia chiaro io non è che sto parlando male del NB. Tutt'altro fin'ora lo trovo eccellente. Cerco solo di essere il più possibile obbiettivo ed elencare le cose che mi sembrano difetti. Ho premesso che sono giudizi ancora superficiali, perchè fin'ora l'ho potuto testare veramente poco e anche perchè non mi reputo un grande esperto di computer. Comunque anche per me il problema del touchpad è marginale dato che uso quasi sempre il mouse.
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non ho i soldi per prendere il vostro modello
Prendo il modello inferiore ?? Consigliatemi !! |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Tcianca, anche il modello inferiore è molto bello. Vai tranquillo.
White, complimenti per la tua disamina. Mi è piaciuta molto per l'obbiettività!
|
|
|
#152 |
|
Registered User
|
Oggi ho provato gran parte delle funzioni del NB. Va tutto molto bene e devo dire che sono molto soddisfatto
Lo schermo e uno dei punti di forza brillante e luminoso, una visibilità senza confronti. Ho provato a vederci un dvd e va alla grande, essendo 16/9 occupa tutto lo schermo. La TV non lo occupa ma il motivo vero credo sia il fatto che trasmette in formato 2/3. Il suono è limpido e anche il subfoower si sente!! Niente a che vedere con il mio precedente presario. La tastiera è ottima ,non flette e i tasti hanno una corsa morbida e non fanno quasi rumore. L'HD va alla grande, il masterizzatore anche, ho masterizzato un DVD senza problemi. Per la risoluzione che rendeva i caratteri troppo piccoli ho rimediato settando la visualizzazione a caratteri grandi. L'unica cosa che mi infastidisce è questa ventola sempre accesa, che manda l'aria calda sulla mano del mouse. Chiedo a Jeeg se c'è un sistema per cambiare la numerazione ai canali TV memorizzati in modo da avere al 1- Raiuno e cosi via... |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
Quote:
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)Sconsigliato assolutamente keydog84 |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
|
Ciao Novy hai gia' provato registrare quache programma dalla TV?Come registra ..... intendo i formati ...Dvd -Videocd. ..ecc!!Grazie!!
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
@novy,
non ho ancora provato a cambiare la numerazione dei programmi. Credo che non sia un problema, oggi ci guardo e poi ti faccio sapere. @tonys, ho mandato anche a te in pvt il sito Ho trovato questa antenna portatile che funzina benissimo e soprattutto ha un design che si accorda perfettamente a quello del portatile. QUI ANTENNA
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
complimenti per il portatile..avrei anche io una domanda:
qual'e la risoluzione della tv? ..ovvero si vede bene a tutto schermo ?? ciao e grazie
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Un segnale televisivo PAL ha come risoluzione massima 768*576 pixel @25fotogrammi al secondo (non è una limitazione del portatile, lo standard televisivo PAL è così, l'NTSC ha una risoluzione leggermente inferiore ma un maggior frame rate).
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
asus?
Scusate ragazzi mi potete dire che software ha a corredo Il W1?
Così intanto rimedio il mancante... l'antivirus ce l'ha ad esempio?
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Visto l'elevato prezzo di questo portatile per 2500€ euro mi sarei aspettato una 9700pro con 128mb e un hdisk da 7200giri.........
troppo, troppo, troppo per le caratteristiche che offre!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
R1200R