|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene, allora vota un altro!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
W la civiltà. |
|
![]() |
![]() |
#144 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io avrei partecipato volentieri a questa discussione ma davvero ieri sera ne sono rimasto schifato da un utente. Non dico neanche il nome perchè neppure lo merita.
Io ho fatto un intervento senza offendere nessuno, in massima civlità e portando fatti non inventati. Bene l'unica risposta è stata "SPARATI !" Tutto ciò si commenta da sè. |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Città: Mo-To
|
Quote:
![]() Coraggio, quando la gente non rispetta le opinioni altrui succedono queste cose. Comunque non ti scoraggiare, l'importante e' far vedere le proprie idee. ![]() Ciao SZ |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
saro' cafone,senza dubbio...ma io conosco i miei difetti come i miei pregi..... la mia volgare risposta era la risposta di chi si sente dire ,E NON E' LA PRIMA VOLTA,altrettanto volgarmente "tanto chi ha un po' di sale in zucca sa chi sei" .....e' una frase che se me l'avessi detta in faccia non so come sarebbe andata a finire...... siccome io e te non ci conosciamo affatto ma al massimo avrai letto un paio di discussioni dove ho espresso la mia opinione evita di attaccare personalmente la gente,al massimo esprimi il tuo dissenso ma non uscire fuori dai limiti...... perche' io posso essere un villano,un testa di cazzo e anche estremista ma come hai avuto l'accortezza di ricordarti delle mie prese di posizione passate tanto da risultarti cosi' odioso abbi la compiacenza anche di andare a vedere come io non abbia MAI e poi MAI attaccato un utente a livello personale se non dopo essere stato provocato.....io discuto le opinioni e solo quelle attacco a volte anche pesantemente,davanti alle offese personali rispondo a tono e in maniera meno ipocrita di come fai tu..... Ultima modifica di dylan7679 : 13-06-2004 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#150 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
cmq per me finisce qua,se hai altro da dire ci sono i privati..... |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
... ma prima di dire idiozie del genere ci pensate alle cose serie??? |
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo messi bene ![]()
|
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
![]()
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ma vivi sereno
![]() |
#155 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Dalle prime proiezioni credo che tutte le iniziative, comprese quelle palesemente illegali e impunite di ilvio si siano tradotte in un sonoro boomerang.
|
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
o gli exitpoll so completamente sballati o il 25% se lo sogna ben gli stà...
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Penso cmq che se passa il 22/23% è per lui un trionfo.... Con tutti i partitini e la dispersione fisiologica che c'è stavolta (e che è aumentata rispetto a prima) è davvero PURTROPPO un successone.... Se devo dirla tutta il centro-destra se le cose stanno così ha vinto....
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Boomerang? Rimanere il 1° partito è un boomerang? Perchè gli manca un 2%? Ma dai! Io me l'aspettavo ampiamente sotto il 20.... che schifezza l'italia.... ![]()
![]() |
#159 |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
visto che sono usciti gli exit poll, per evitare altre polemiche, chiudiamo qui e continuiamo nel thread delle elezioni?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.