|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Escluso il punto 1 (E' giovane e forte.....ma tanto sempre in prestito in giro tocca tenerlo....qui farebbe panca....) Quoto alla grande
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Stai tranquillo al massimo ce ne danno uno di quelli ma non credo
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
Intanto seguendo questa notizia: http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=57961 ho capito che questo sito fa concorrenza a Biscardi e Tuttosport ...
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di vaio è sicuro altri giocatori non credo
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Dico solo una cosa: Di Vaio come tutti gli attaccanti (escluso 3x3) per giocare bene ha bisogno di fiducia e di giocare tante partite.
Il momento migliore per lui la scorsa stagione è stato dopo il primo infortunio di Alex. Ha capito che avrebbe potuto giocare con costanza, quindi s'è messo d'impegno diventando temibilissimo e segnando spesso goal impossibili. Al ritorno di Alex con le prime panchine ha ripreso il suo odioso vizio di sbagliare i goal più facili. Come dicemmo tutti all'epoca, Lippi s'è bruciato il buon Di Vaio nel tentativo di recuperare sia Alex (recupero inutile come tutti abbiamo visto) che 3x3. Non c'è verso, da qualsiasi parte la si veda, lo scambio Vieri - Di Vaio rinforza l'Inter in maniera spropositata, e sposta su di noi un divo delle veline mangiasoldi (4milioni di €, più di quelli che chiedeva 3x3) che tutto ha in testa fuorché giocare a calcio decentemente. Non so, a questo punto diamogli anche Zambrotta per Coco ...
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari, io ci sto però prima dovete aspettare che torni dalle vacanze
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Per le sue caratteristiche Di Vaio necessita di un giocatore di peso davanti, con Marco pronto ad agire negli spazi creati. Per questo io credevo che invece di prendere Crespo avrebbero dovuto prendere Di Vaio, che con Vieri avrebbero composto una coppia formidabile. E adesso al posto di Vieri all'Inter c'è un certo Adriano...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Ecco il primo Juventus Corner!
03 06 2004 (La Presse) Ha aperto i battenti il primo Juventus Corner. Si trova a Sorrento, in provincia di Napoli, luogo caratteristico e molto visitato dai turisti. All’interno del punto vendita Fiorile Sport, in via San Cesareo 95, è dunque possibile acquistare tutti i prodotti ufficiali Juventus in un ambiente dall’atmosfera tipicamente bianconera. Lo Juventus Corner di Sorrento diventerà sicuramente meta non solo dei tifosi campani, ma anche di coloro che, in visita alla splendida costiera amalfitana e dintorni, avranno voglia di portarsi a casa un “pezzo” di Juventus. Il 1 luglio è prevista l’apertura di altri Juventus Corner nelle principali città italiane, in primis Roma e Milano. Almeno hannocapito come fare un pò di soldi in più... Lo Juventus Corner a Roma verrà dato alle fiamme dopo l'apertura...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Veron all'Inter. E' ufficiale.
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
chissà che prezzi però in questi Juve corner
a quello di Milano farò un giro ugualmente intanto sono passate 2 ore e 30 minuti dalle 18: giornalai
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Infatti, basterebbe aprirne uno in Puglia e uno in Veneto ... farebbero sfraceli!!!!!
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
perché proprio a Roma?? (ANSA) - MILANO, 3 GIU - Antonio Giraudo e Luciano Moggi sono stati visti a Milano, mentre uscivano da un albergo del centro. La loro presenza e' stata subito accostata alla trattativa per la cessione di Bobo Vieri alla Juventus, data praticamente per conclusa, ma i dirigenti hanno smentito. 'Qui non ci siamo mica trovati con nessuno', ha glissato Giraudo. zozzi! erano a fare cose porche loro due?
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Moratti: "Cessione Vieri? Siamo in alto mare"
"Prima devo chiedergli le sue intenzioni, poi si vedrà" MILANO - Intervistato questa sera da Telelombardia, Massimo Moratti è tornato a parlare del caso Vieri, facendo intuire che la trattativa con la Juventus per il passaggio del giocatore in bianconero è ancora in alto mare. “Quella di oggi - ha detto il patron dell'Inter - è stata una giornata normalissima di lavoro. C'è certamente l'interesse di qualcuno per Vieri ma noi siamo ancora nella posizione di capire come stanno le cose. Come ho sempre fatto, però, prima devo chiedere al giocatore le sue intenzioni, poi si vedrà”. Continuano intanto a circolare voci che vorrebbero Mancini sulla panchina dell'Inter nonostante Zaccheroni sia stato più volte confermato sia dal presidente Facchetti che dallo stesso Moratti. “Un cambio alla guida tecnica? Mi sembra sia già un anno che si parla di Mancini, si scrivono tante cose sui giornali. Zaccheroni ha fatto suo un progetto e ora sta a noi dargli i giocatori necessari affinché si realizzi, magari attraverso anche un gioco migliore”. Ever4ever
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
hanno un reparto offensivo così sguarnito...
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
tutti zitti, parla Ale
Chi c'era non se la potrà scordare mai. Quel cielo color seppia, carico di pioggia in realtà mai scesa. Quel coro ipnotico della tifoseria francese "Allez les bleus" ripetuto all'infinito. Il gol di Delvecchio, poi il pareggio al 94' di Wiltord e l'epilogo da tragedia omerica con il golden gol di Trezeguet. Chi c'era non si dimenticherà mai la nottata della finale di Rotterdam. Figuriamoci se chi c'era non era sugli spalti, ma in campo, si chiamava Alessandro Del Piero e aveva avuto tra i piedi ben due palle per chiudere il match. E alzare la coppa. E infatti Ale Del Piero quella notte non l'ha dimenticata per niente: "Tutti e 23 qui abbiamo un desiderio, e anch'io ho il mio: riscattare Rotterdam" Quattro anni dopo quell'incubo per Del Piero è arrivato il momento di tirarci una riga sopra, cercando nel frattempo di spiegare che, per una volta, vorrebbe rimanere fuori dal discorso sui dualismi in cui si ritrova sempre dentro fino al collo. A Francia '98 l'Italia si divideva tra quelli per lui e i tifosi di Baggio, due anni dopo all'Europeo si discuteva su chi doveva far giocare Zoff tra lui e Totti. Adesso che il Trap ha trovato il sistema, col modulo Real Madrid, di farlo convivere col capitano della Roma, è spuntata la rivalità con Cassano. Trapattoni fa capire che titolare partirà Del Piero, intanto il capitano della Juve si avvicina in apparente serenità a Euro 2004, e con un sogno nel cassetto. "Tutti i miei colleghi vorrebbero vivere il prossimo Europeo da protagonisti - dice Del Piero - ma rispetto a loro ho uno stimolo in più, quella finale persa soprattutto per colpa mia. Riparto dalla grande tristezza di quei momenti, che mi vengono troppo spesso ricordati. Ora c'è questa nuovo avventura da vivere e io sarò particolarmente motivato. La pressione? Sono abituato a conviverci, e anche a essere nel mirino della critica. Nei miei confronti c'è sempre un pizzico in più di severità, ma è legittimo. È successo anche dopo l'amichevole contro la Tunisia, dove mi sono procurato quattro occasioni da rete e una l'ho fallita con un errore grossolano. Metterei la firma per avere quattro palle-gol a partita, e sono certo che quando avrò aggiustato la mira le cose, e certi giudizi, cambieranno". Intanto però c'è da risolvere il problema del dualismo con Cassano. «In altre nazionali sono stato protagonisti di dualismi e contrapposizioni - spiega Ale - stavolta non è così. Con Baggio ai Mondiali di Francia e con Totti quattro anni fa giocavamo nello stesso ruolo, ma con Cassano il discorso è diverso, quindi non è giusto fare di nuovo certi discorsi. Lui è il futuro del calcio italiano, ma nel modulo con cui gioca l'Italia a me viene chiesto qualcosa di differente dal solito, di ricoprire un ruolo, a metà fra centrocampo e attacco, al quale Antonio è molto meno abituato di me. In questo momento siamo due calciatori che ricoprono funzioni diverse, anche se tengo a dire che Trapattoni non mi ha fornito alcuna garanzia. Le cose possono cambiare strada facendo? Successe anche due anni fa al Mondiale, ma adesso non posso prevederlo". "Non invidio il ct - aggiunge -: la sua non sarà una gestione facile, perchè in attacco e a centrocampo ha tanti elementi meritevoli di un posto". ditemi se non è un grande... affinchè l'Europeo degli Azzurri sia vittorioso con Ale protagonista
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#159 | |
|
|
Quote:
ps alla presentazione dello juventus corner a roma ci saranno capello, zebina e moggi! saranno presenti 50.000 tifosi |
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

affinchè l'Europeo degli Azzurri sia vittorioso con Ale protagonista