Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2004, 18:02   #141
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Gira voce che i rinco della triade abbiano scambiato Di Vaio per Vieri (e già questa per noi è una beffa) e come se non bastasse abbiano avuto il coraggio di INCLUDERE (mica che siamo noi ad avanzare soldi da voi con lo scambio) nella trattativa

1) Carini (grandissimo portiere giovanissimo)
2) Thuram (ecco secondo me questo e Vieri si equivalgono come valore)
3) Maresca (mamma mamma)

Escluso il punto 1 (E' giovane e forte.....ma tanto sempre in prestito in giro tocca tenerlo....qui farebbe panca....) Quoto alla grande
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 03-06-2004, 18:05   #142
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Gira voce che i rinco della triade abbiano scambiato Di Vaio per Vieri (e già questa per noi è una beffa) e come se non bastasse abbiano avuto il coraggio di INCLUDERE (mica che siamo noi ad avanzare soldi da voi con lo scambio) nella trattativa

1) Carini (grandissimo portiere giovanissimo)
2) Thuram (ecco secondo me questo e Vieri si equivalgono come valore)
3) Maresca (mamma mamma)

Stai tranquillo al massimo ce ne danno uno di quelli ma non credo
Old 03-06-2004, 18:07   #143
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Stai tranquillo al massimo ce ne danno uno di quelli ma non credo
Ehehehe figurati, come MINIMO vi beccate Di Vaio più soldi ... ma solo perché Maresca non piace ai Moratti perché altrimenti i folli della triade ve l'avrebbero già dato!

Intanto seguendo questa notizia:

http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=57961

ho capito che questo sito fa concorrenza a Biscardi e Tuttosport ...
Old 03-06-2004, 18:11   #144
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Ehehehe figurati, come MINIMO vi beccate Di Vaio più soldi ... ma solo perché Maresca non piace ai Moratti perché altrimenti i folli della triade ve l'avrebbero già dato!

Intanto seguendo questa notizia:

http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=57961

ho capito che questo sito fa concorrenza a Biscardi e Tuttosport ...

Di vaio è sicuro altri giocatori non credo
Old 03-06-2004, 18:24   #145
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Dico solo una cosa: Di Vaio come tutti gli attaccanti (escluso 3x3) per giocare bene ha bisogno di fiducia e di giocare tante partite.
Il momento migliore per lui la scorsa stagione è stato dopo il primo infortunio di Alex. Ha capito che avrebbe potuto giocare con costanza, quindi s'è messo d'impegno diventando temibilissimo e segnando spesso goal impossibili.
Al ritorno di Alex con le prime panchine ha ripreso il suo odioso vizio di sbagliare i goal più facili.

Come dicemmo tutti all'epoca, Lippi s'è bruciato il buon Di Vaio nel tentativo di recuperare sia Alex (recupero inutile come tutti abbiamo visto) che 3x3.

Non c'è verso, da qualsiasi parte la si veda, lo scambio Vieri - Di Vaio rinforza l'Inter in maniera spropositata, e sposta su di noi un divo delle veline mangiasoldi (4milioni di €, più di quelli che chiedeva 3x3) che tutto ha in testa fuorché giocare a calcio decentemente.

Non so, a questo punto diamogli anche Zambrotta per Coco ...
Old 03-06-2004, 18:36   #146
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:

Magari, io ci sto però prima dovete aspettare che torni dalle vacanze
Old 03-06-2004, 18:44   #147
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Dico solo una cosa: Di Vaio come tutti gli attaccanti (escluso 3x3) per giocare bene ha bisogno di fiducia e di giocare tante partite.
Il momento migliore per lui la scorsa stagione è stato dopo il primo infortunio di Alex. Ha capito che avrebbe potuto giocare con costanza, quindi s'è messo d'impegno diventando temibilissimo e segnando spesso goal impossibili.
Al ritorno di Alex con le prime panchine ha ripreso il suo odioso vizio di sbagliare i goal più facili.

Come dicemmo tutti all'epoca, Lippi s'è bruciato il buon Di Vaio nel tentativo di recuperare sia Alex (recupero inutile come tutti abbiamo visto) che 3x3.

Non c'è verso, da qualsiasi parte la si veda, lo scambio Vieri - Di Vaio rinforza l'Inter in maniera spropositata, e sposta su di noi un divo delle veline mangiasoldi (4milioni di €, più di quelli che chiedeva 3x3) che tutto ha in testa fuorché giocare a calcio decentemente.

A parte la cazzata dirigenziale (da valutare in futuro, però) del prendere Vieri e del dare Di Vaio, io sono sicuro che ne uscirà rafforzata l'Inter.

Per le sue caratteristiche Di Vaio necessita di un giocatore di peso davanti, con Marco pronto ad agire negli spazi creati. Per questo io credevo che invece di prendere Crespo avrebbero dovuto prendere Di Vaio, che con Vieri avrebbero composto una coppia formidabile.

E adesso al posto di Vieri all'Inter c'è un certo Adriano...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 03-06-2004, 18:47   #148
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Ecco il primo Juventus Corner!
03 06 2004

(La Presse)
Ha aperto i battenti il primo Juventus Corner. Si trova a Sorrento, in provincia di Napoli, luogo caratteristico e molto visitato dai turisti. All’interno del punto vendita Fiorile Sport, in via San Cesareo 95, è dunque possibile acquistare tutti i prodotti ufficiali Juventus in un ambiente dall’atmosfera tipicamente bianconera. Lo Juventus Corner di Sorrento diventerà sicuramente meta non solo dei tifosi campani, ma anche di coloro che, in visita alla splendida costiera amalfitana e dintorni, avranno voglia di portarsi a casa un “pezzo” di Juventus.

Il 1 luglio è prevista l’apertura di altri Juventus Corner nelle principali città italiane, in primis Roma e Milano.

Almeno hannocapito come fare un pò di soldi in più...

Lo Juventus Corner a Roma verrà dato alle fiamme dopo l'apertura...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 03-06-2004, 18:50   #149
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Oddio...mica tanto improbabile...io non lo aprirei....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 03-06-2004, 19:30   #150
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Veron all'Inter. E' ufficiale.
andreamarra è offline  
Old 03-06-2004, 19:30   #151
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
chissà che prezzi però in questi Juve corner
a quello di Milano farò un giro ugualmente

intanto sono passate 2 ore e 30 minuti dalle 18: giornalai
recoil è offline  
Old 03-06-2004, 19:30   #152
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Infatti, basterebbe aprirne uno in Puglia e uno in Veneto ... farebbero sfraceli!!!!!
Old 03-06-2004, 19:32   #153
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Veron all'Inter. E' ufficiale.
hanno già investito i soldi della juve per avere un giocatore in prestito per un anno ( non ci credo manco se lo vedo che è a titolo gratuito ) ? bella li
Old 03-06-2004, 19:33   #154
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Infatti, basterebbe aprirne uno in Puglia e uno in Veneto ... farebbero sfraceli!!!!!
a Palermo siamo amatissimi mi pare
perché proprio a Roma?? bah

(ANSA) - MILANO, 3 GIU - Antonio Giraudo e Luciano Moggi sono stati visti a Milano, mentre uscivano da un albergo del centro. La loro presenza e' stata subito accostata alla trattativa per la cessione di Bobo Vieri alla Juventus, data praticamente per conclusa, ma i dirigenti hanno smentito. 'Qui non ci siamo mica trovati con nessuno', ha glissato Giraudo.

zozzi! erano a fare cose porche loro due?
recoil è offline  
Old 03-06-2004, 21:27   #155
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Moratti: "Cessione Vieri? Siamo in alto mare"
"Prima devo chiedergli le sue intenzioni, poi si vedrà"

MILANO - Intervistato questa sera da Telelombardia, Massimo Moratti è tornato a parlare del caso Vieri, facendo intuire che la trattativa con la Juventus per il passaggio del giocatore in bianconero è ancora in alto mare. “Quella di oggi - ha detto il patron dell'Inter - è stata una giornata normalissima di lavoro. C'è certamente l'interesse di qualcuno per Vieri ma noi siamo ancora nella posizione di capire come stanno le cose. Come ho sempre fatto, però, prima devo chiedere al giocatore le sue intenzioni, poi si vedrà”. Continuano intanto a circolare voci che vorrebbero Mancini sulla panchina dell'Inter nonostante Zaccheroni sia stato più volte confermato sia dal presidente Facchetti che dallo stesso Moratti. “Un cambio alla guida tecnica? Mi sembra sia già un anno che si parla di Mancini, si scrivono tante cose sui giornali. Zaccheroni ha fatto suo un progetto e ora sta a noi dargli i giocatori necessari affinché si realizzi, magari attraverso anche un gioco migliore”.

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 03-06-2004, 21:35   #156
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da recoil
a Palermo siamo amatissimi mi pare
perché proprio a Roma?? bah

(ANSA) - MILANO, 3 GIU - Antonio Giraudo e Luciano Moggi sono stati visti a Milano, mentre uscivano da un albergo del centro. La loro presenza e' stata subito accostata alla trattativa per la cessione di Bobo Vieri alla Juventus, data praticamente per conclusa, ma i dirigenti hanno smentito. 'Qui non ci siamo mica trovati con nessuno', ha glissato Giraudo.

zozzi! erano a fare cose porche loro due?
e nella stanza a fianco c'erano Capello e P******? e nell'altra DelPiero e Cannavaro?
Old 03-06-2004, 21:37   #157
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Moratti: "Cessione Vieri? Siamo in alto mare"
"Prima devo chiedergli le sue intenzioni, poi si vedrà"
perchè cederlo?
hanno un reparto offensivo così sguarnito...
Old 04-06-2004, 07:41   #158
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
tutti zitti, parla Ale

Chi c'era non se la potrà scordare mai. Quel cielo color seppia, carico di pioggia in realtà mai scesa. Quel coro ipnotico della tifoseria francese "Allez les bleus" ripetuto all'infinito. Il gol di Delvecchio, poi il pareggio al 94' di Wiltord e l'epilogo da tragedia omerica con il golden gol di Trezeguet. Chi c'era non si dimenticherà mai la nottata della finale di Rotterdam. Figuriamoci se chi c'era non era sugli spalti, ma in campo, si chiamava Alessandro Del Piero e aveva avuto tra i piedi ben due palle per chiudere il match. E alzare la coppa. E infatti Ale Del Piero quella notte non l'ha dimenticata per niente: "Tutti e 23 qui abbiamo un desiderio, e anch'io ho il mio: riscattare Rotterdam"
Quattro anni dopo quell'incubo per Del Piero è arrivato il momento di tirarci una riga sopra, cercando nel frattempo di spiegare che, per una volta, vorrebbe rimanere fuori dal discorso sui dualismi in cui si ritrova sempre dentro fino al collo. A Francia '98 l'Italia si divideva tra quelli per lui e i tifosi di Baggio, due anni dopo all'Europeo si discuteva su chi doveva far giocare Zoff tra lui e Totti. Adesso che il Trap ha trovato il sistema, col modulo Real Madrid, di farlo convivere col capitano della Roma, è spuntata la rivalità con Cassano. Trapattoni fa capire che
titolare partirà Del Piero, intanto il capitano della Juve si avvicina in apparente serenità a Euro 2004, e con un sogno nel cassetto. "Tutti i miei colleghi vorrebbero vivere il prossimo Europeo da protagonisti - dice Del Piero - ma rispetto a loro ho uno stimolo in più, quella finale persa soprattutto per colpa mia. Riparto dalla grande tristezza di quei momenti, che mi vengono troppo spesso ricordati. Ora c'è questa nuovo avventura da vivere e io sarò particolarmente motivato. La pressione? Sono abituato a conviverci, e anche a essere nel mirino della critica. Nei miei confronti c'è sempre un pizzico in più di severità, ma è legittimo. È successo anche dopo l'amichevole contro la Tunisia, dove mi sono procurato quattro occasioni da rete e una l'ho fallita con un errore grossolano. Metterei la firma per avere quattro palle-gol a partita, e sono certo che quando avrò aggiustato la mira le cose, e certi giudizi,
cambieranno".

Intanto però c'è da risolvere il problema del dualismo con Cassano. «In altre nazionali sono stato protagonisti di dualismi e contrapposizioni - spiega Ale - stavolta non è così. Con Baggio ai Mondiali di Francia e con Totti quattro anni fa giocavamo nello stesso ruolo, ma con Cassano il discorso è diverso, quindi non è giusto fare di nuovo certi discorsi. Lui è il futuro del calcio italiano, ma nel modulo con cui gioca l'Italia a me viene chiesto qualcosa di differente dal solito, di ricoprire un ruolo, a metà fra centrocampo e attacco, al quale Antonio è molto meno abituato di me. In questo momento siamo due calciatori che ricoprono funzioni diverse, anche se tengo a dire che Trapattoni non mi ha fornito alcuna garanzia. Le cose possono cambiare strada facendo? Successe anche due anni fa al Mondiale, ma adesso non posso prevederlo". "Non invidio il ct - aggiunge -: la sua non sarà una gestione facile, perchè in attacco e a centrocampo ha tanti elementi meritevoli di un posto".

ditemi se non è un grande...
affinchè l'Europeo degli Azzurri sia vittorioso con Ale protagonista
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-06-2004, 09:03   #159
fabius00

Quote:
Ecco il primo Juventus Corner!
03 06 2004

(La Presse)
Ha aperto i battenti il primo Juventus Corner. Si trova a Sorrento, in provincia di Napoli, luogo caratteristico e molto visitato dai turisti. All’interno del punto vendita Fiorile Sport, in via San Cesareo 95, è dunque possibile acquistare tutti i prodotti ufficiali Juventus in un ambiente dall’atmosfera tipicamente bianconera. Lo Juventus Corner di Sorrento diventerà sicuramente meta non solo dei tifosi campani, ma anche di coloro che, in visita alla splendida costiera amalfitana e dintorni, avranno voglia di portarsi a casa un “pezzo” di Juventus.

Il 1 luglio è prevista l’apertura di altri Juventus Corner nelle principali città italiane, in primis Roma e Milano.

Almeno hannocapito come fare un pò di soldi in più...

siete l'unica squadra al mondo che non apre un punto di vendita nella propria città! per me questo è molto grave! mah!

ps alla presentazione dello juventus corner a roma ci saranno capello, zebina e moggi! saranno presenti 50.000 tifosi

Old 04-06-2004, 09:16   #160
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da fabius00

ps alla presentazione dello juventus corner a roma ci saranno capello, zebina e moggi! saranno presenti 50.000 tifosi
sarà un successone, me lo sento
bombardax è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP