|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Che crimine eh guadagnare, che crimine! Meritano la ghigliottina, sì sì... ![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Ma li leggi i post SIN DALL'INIZIO?????? ho detto "Senti....nessuno è senza peccato ..." e poi ho continuato......... Con ciò volevo dire che anche per quei paesi che tu hai citato occorrerebbe indignarsi (specie per la Cina) Dato che qui si dice che siamo sempre pronti a parteggiare per una sola parte e che ci si indgna per una decapitazione (per quanto aberrante sia) io ti ho elncato alcuni dei numerosi misfatti compiuti dagli americani per cui ci si dovrebbe indignare.....ma tant'è ....non è vero?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - Ultima modifica di Fabbro76 : 12-05-2004 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
Molte cose comunque, in generale. Non ti chiedo invece cosa tu odi degli usa, perchè la risposta è scontata: tutto. Così, tanto per discutere...
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() MI-TTI-CCO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Concordo. Personalmente io ho visto il video , più che altro per capire fino a che punto arriva la barbarie umana.E' davvero sconvolgente. Non concepisco nessuna giustificazione per quest'azione. E spero che quegli invidui ( perchè chiamarle persone mi sembra fin troppo ) la paghino , o con la giustizia degli uomini o con un'altra. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
visto il video ora.....
direi che non c'è niente da dire...solo da fare... è ora di passare alle maniere forti....ogni irakeno con un mitra in mano o qualcosa che gli assomiglio io lo abbatterei all'istante....facciamola finita....o facciamo piazza pulita o torniamo tutti a casa e che si ammazzino fra di loro e muoiano nella miseria.... sono peggio di loro ????forse...ma dopo una cosa del genere niente mi fa cambiare idea... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tutti la pensassero come te non sarebbe mai finita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
OT
Rivolto agli interessati: svuotate la mailbox.
![]() |
#153 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
![]() queste maniere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque ora apro un topic apposito. Ciaoooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggo anche di militari alla corte marziale. Leggo di proteste in tutto il mondo. Non leggo di assassini che decapitano ostaggi catturati. Non leggo di proteste mondiali contro lo scempio dei cadaveri. Leggo pseudo-giustificazioni riguardo a questi fatti.
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
una cosa e mettere è l'umiliazione che hanno subito i torturati (come pensi che abbiano trovato Saddam????regalando cioccolatini agli iracheni ) una cosa è fare crollare uno per poi tagliarli la gola e decapitarlo...ma ci rendiamo conto ????
tu dici che la cosa non puo avere fine ????il modo c'è credimi per fare finire tutto...... cmq non leggerò ne risponderò più in questo thread....per me è come se non esistesse.... sorry ma proprio ora basta.... ciao p.s.: non sono incaxxato con nessuno del forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
è più forte di me...non riesco a non rispondere....che sia stato vendutao da una delle guardie è quello che sappiamo noi....sta a te crederci o no...come mai nessuno ha ancora venduto BinLaden ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
se vi è sfuggito, quell'uomo è morto
morire di botte o morire sgozzato, non è sempre morire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: La crudeltà dell'uomo [Vicenda Nicholas Berg]
Quote:
No |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.