|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
e io che dico che non ho tempo.....complimenti appena hai 10 min. liberi posti certe ficate!!!!
cmq domani vado da un amico che fa insegne e prendo alluminio e plex....l'hai detto tu max che loro ce l'hanno!!!!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
A proposito, se le trovi, vieni ad esultare qui in questo thread, in modo che anche altri le possano reperire! Di alluminio, in un negozio di insegne, dubito che tu riesca a trovarne... X Seb: Ho visto la tua foto con il ciuffo biondo... ma sei un tamarro da pauraaaaaaa!!! (Alla cena dei Trentini cercherò di essere presente!!) |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
marò pure i piedini ora....io nn dico + niente, tanto le parole nn servono ormai!
ma ha intenzione d dare filo da torcere al nebula? c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel Nebula avevo messo solamente 2 led in ogni piedino... qui ho voluto metterne 4!! Vedi un pò te!! A proposito: nelle foto i Led sembrano arancioni, ma nella realtà sono rossi (un bel rosso elettronico). Ho l'impressione che dovrò ripassarmi il manuale d'uso della macchina fotografica... |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
cmq nn vedo l'ora d vedere il pannello mancante...nn oso immaginare cosa t sarai inventato!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
senti max, ma dove sta sta foto di seb? voglio vederla!!!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Molto pregio!
A suo tempo avevo in mente pure io di provare a farli, ma non ho mai trovato i salamotti di plexi... inoltre ora ho attaccato al fondo il fonoassorbente e non posso quindi togliere i piedini di serie. Vabbeh, sarà per il prossimo case!
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
ce l'avevo anch'io la cresta, però vera non in fotomontaggio.....bhe....siamo due tamarri o meglio nzalli
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
max ti voglio bene per quello che hai detto mi hai considerato un tuo amico
ti voglio bene maxinocomuque alcuni del mondo mac voglio prenderci delle botte mi hanno paragonato il nebula ad un pezzo di acciaio aerografato un fenomeno da baraccone la proposta sarebbe di sopprimere quella sezione
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
Per me niente mod per un bel pò...mi sto collegando da dove faccio il master.....hmmmm quanti bei case....quasi quasi li moddo tutti Ultima modifica di m4xt3r : 24-10-2004 alle 02:34. |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Stiamo all'occhio a quotare i messaggi con foto, altrimenti si duplicano all'interno del thread e non si capisce più nulla!
(anche perchè è mia intenzione inserirne ancora altre foto...) Per Bombolo: Sul canale "mac" la discussione inerente il mondo modding e il nebula, è una "guerra" piacevole, io apprezzo anche le critiche, quando sono date con motivazione!! Associare al progetto nebula l'idea di un "Luna park" non mi è sembrata un idea malvagia, anzi! |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
non c'è pezzo a cui si possa dire : CHE SCHIFO !!!
uffa... ogni pezzo è un capolavoro in se stesso vabbè ora lo aspetto assemblato .. o c'è altro da vedere
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
sai che è max è che quelli del mac in tutto il pianeta non mi riferisco solo qui dentro
non riescono a guardare piu in la del loro naso perche convinti che ci sia solo quello al mondo maroooooooooooooooooooooooooo se ci fosse una cosa alternativa tra il mac e il pc l'idea mi piacerebbe ma purtroppo è sempre stata una guerra aperta tra le due "fazioni" ragazzi vi chiedo un favore cercate la foto del g5 con dentro un pc? ve prego cosi almeno li zittisco un po per loro sarebbe un bel dolore
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse a partire dal fine settimana riuscirò a vederlo e mostrarlo in uno stadio più avanzato.. Stasera assemblo i piedini: purtroppo non posso far altro perchè sono bloccato nell'attesa dei pezzi anodizzati! |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
sei sempre il migliore
fra un mesetto cominciano i grandi lavori i miei ho quasi tutto il necessario non faccio come certe persone che cominciano senza materiale cmq comincierò un bel mod che sa solo una persone che se lo rivela lo ammazzo
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
muhahajhha............che figata di cresta................
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
ahahahah.io lo ho da 15 cm ahahaahaaaaaaaaa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.