|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Penso che si capisca....
Spiegami tu in soldoni come fanno a sapere se sto scaricando un film
![]() |
#143 |
Senior Member
|
"la pubblicazione del provvedimento su
un giornale quotidiano a diffusione nazionale e su di un periodico specializzato nel settore dello spettacolo." Pubblicherebbero anche i nomi delle persone?
![]() |
#144 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#146 |
|
x i mod: scusate se urlo
FIRMATE!!!!!!!!! FIRMATE!!!!!!!!! FIRMATE!!!!!!!!! LO DICO A PAROLE SEMPLICI: CAZZO PER UNA VOLTA ALMENO SCHIERIAMOCI COMPATTI CONTRO QUALCOSA DI INGIUSTO, GIA' CI VENGONO SPILLATI TANTI DI QUEI SOLDI CHE NOI CI SUDIAMO CON IL LAVORO QUOTIDIANO CHE TOCCHEREBBE VERAMENTE INCAZZARSI DI BRUTTO, MA ALMENO STAVOLTA NON LASCIAMO CHE DEI BEN PENSANTI CHE GUADAGNANO DECINE DI MIGLIAIA DI EURO AL MESE POSSANO TOGLIERCI ANCHE IL P2P. Io personalmente guadagno 1000€ al mese (e mi ritengo fortunato nonstante il lavoro del cazzo) e tra spese di casa, macchina etc. etc. i DVD originali o i CD me li posso permettere molto di rado. Poi parlando dell'euro: con le lire se giravi con 50.000 in tasca (io avevo 19 anni e già lavoravo) ti sentivi "a posto", nel senso che potevi affrontare le spese quotidiane, ora se in tasca hai 25 € pensi "cazzo solo 25€??" e non ditemi che la vita non è più cara |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Marco ha ragione una prova per essere usata in sede giudiziaria deve essere legale ... altrimenti è invalidata.
D'altro canto secondo te adesso come fanno a scovare i veri pirati? La legge prevede che sotto autorizzazione/richiesta di un giudice queste indagini possano essere fatte ... ma prima ci vuole la firma di un giudice. Non credo che i giudici mettano firme così tanto per metterle ... la gdf o chi per lei deve presentare al giudice almeno un rapporto con le accuse e delle ipotesi di prove convincenti ... altrimenti il giudice non rischia il proprio culo. Cmq sono cose che fanno già tuttora... con questo decreto pero' si inaspriscono soprattutto le pene e credo anche i controlli. FIRMATE!!!! : NEWS NO-URBANI
Smartphone: SonyEricsson C510 -> LG Optimus GT540 -> Samsung Galaxy Note -> Xiaomi Mi3 -> Xiaomi Mi4C Tablet: Acer Iconia 10.1" -> LG G-Pad 8.3" Visita AmazinGears La mia start-up su tecnologie per le smart home |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Ragazzi ... premetto che io sono contro questo decreto.
Pero', a dire il vero per non avere problemi già da 1 anno ( da quando è approdata Cinemastore nella mia città ) quando voglio vedere un film lo affitto. 1,5 euro non è mica una spesa da capogiro ... penando che per copiarlo solo di dvd ne spenderei di +! Ragazzi se tutti ragionassimo in maniera + legale ... forse certi Urbani non avrebbero nulla di dire!!! E poi io ancora non ho capito perchè Sony grazie alla pirateria ha decretato il sucesso di PSX e PS2 e ci ha guadagnato una caterva di soldi ed invece la cinematografia e il mondo della musica siano messi in ginocchio dalla pirateria. Io mi chiedo ... se per anni software house hanno prodotto giochi per PSX .... penso tra i piu' copiati dell'universo ... ed anno avuto buoni margini di guadagno .... COME HANNO FATTO?? O la pirateria non è così grave perchè penso che per copiare comunque qualcuno debba comprare. O piangono miseria mentre invece si arricchiscono alle nostre spalle.
Smartphone: SonyEricsson C510 -> LG Optimus GT540 -> Samsung Galaxy Note -> Xiaomi Mi3 -> Xiaomi Mi4C Tablet: Acer Iconia 10.1" -> LG G-Pad 8.3" Visita AmazinGears La mia start-up su tecnologie per le smart home |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ahaha qualcuno si e' davvero superato....
LA gente che ha tutto che dice a noi pezzenti" vedi che senza la pasta vivi lo stesso...aqua e erbe selvatiche che trovi per strada..." Sapete che con la pancia e la bocca piena nn si parla?ve l'hanno insegnati i genitori? almeno mantenete la bocca chiusa, come da educazione ![]() uso la 2nda persona plurale appositamente.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi se davvero la scusa per non abbassare i prezzi è "Una famiglia vive anche senza un dvd",vorrà dire che quando le famiglie che "vivono bene senza" non li compreranno più,allora saranno LORO nella m**da.
![]() |
![]() |
#152 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Sospetto e' quando mi dicono che la moglie mi mette i corni. Effettiva conoscenza e' quando la pesco a letto con l'amante. Un po' diverso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
1- Perderebbe clienti. 2- Violerebbe probabilmente la legge sulla privacy. 3- Perderebbe soldi nelle spese necessiarie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
però, scusate
ma i pirati non fanno prim ad acquistarne uno originale e copiarlo centinaia di volte ? che se ne fanno delle copie di qualità discutibile presenti sulla rete ? forse ce l'hanno esclusivamente con i privati e la storia dei pirati è solo per mascherare i veri obbiettivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
in questa discussione, a mio avviso, tutto è subordinato all'affermazione "violare i diritti di copyright è un'azione illegale e punibile".
- concordo che il prezzo dei cd musicali sia troppo elevato (l'ho ribadito più volte in altre discussioni) - concordo che la tassa sui supporti di masterizzazione sia una cosa che non sta in piedi - concordo che talvolta il prezzo dei DVD è leggermente eccessivo (gif box e collection edition in special modo) Senza moralismi, contro i quali mi sono schierato in più occasioni, se un DVD costasse anche 5000,00 euro nessuno sarebbe autorizzato ad averlo in maniera illecita. Se nasce un decreto che tende a punire ed ad indagare con metodi pesanti ma legali, non trovo motivazione per essere contro. Non trovo una motivazione valide in chi dici "ma tu sei un utenti, stai dalla parte degli utenti" e tanto meno in quelli che dicono "lo possiamo avere gratis, cosa serve comprarlo". Una domanda: quanti di voi sono disposti a vendere i propri prodotti (o tutelarne la vendita) senza avere un ritorno economico? Quando il vostro stipendio per qualche ragione è minore rispetto a quanto vi spetta non vi secca un po'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
|
Quote:
però bisogna fare una premessa: se gli organi di competenza invece di cercare e punire chi viola la legge sul copyright e/o sul diritto d'autore pensassero maggiormente a controllare i negozianti che impongono prezzi superiori all'effettivo valore della merce che vendono tutto ciò sarebbe evitato. il discorso è sempre lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Tu giustamete mi dirai "ma tutti aumentano i prezzi, dunque non si può fare a meno di acquistare DVD senza pagare eccessivamente una quota al negoziante". A questo punto subentra il fattore concorrenza che portera a ridurre sempre più questa maggiorazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.