|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
la scelta è dura...ce ne sono tanti che mi sono piaciuti!Consiglio vivamente "Eureka street"di Robert MCLiam Wilson:ambientato in Irlanda,è la storia di un gruppo di amici...ciascuno dei quali cercherà,in positivo o in negativo,di costruirsi una vita migliore...in particolare uno...diventerà ricco brevettando uno strano tipo di vibratore!!!Cmq MCLiam Wilson è un grande..scrive molto bene...il suo stile è molto personale...
Poi c'è "L'identità"di Kundera...altro libro che adoro! Ah...anche "ninna nanna"di Palahniuk(lo scrittore di "fight club") mi è piaciuto molto,anche se è un libro molto strano...si fatica un pò a capirlo...però è davvero bello!
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Devo sceglierne uno? solo uno?
Mi perdonera' sicuramente il buon Asimov col quale sono cresciuto... ma devo dire: "The Lord of the Rings", J. R. R. Tolkien |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
ne metto 5
Guerra e Pace Tolstoy Le memorie di Adriano Yourcenaur Il desrto dei Tartari Buzzati il vecchio e il mare Heminguay per chi suona la campana Heminguay |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
"Novecento" Alessandro Baricco
"Qualcuno volò sul nido del cuculo" Ken Kesey "Molto rumore per nulla" William Shakespeare
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
attualmente sto leggendo "cuori neri" di Luca Telese.
Angosciante a cosa può portare l'odio politico!
|
|
|
|
#146 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Frammenti di Un insegnamento Sconosciuto
Adesso il più bello per me è Frammenti di un Insegnamento sconosciuto. Non solo l'ho letto ma lo sto studiando con alcuni amici ! |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
leggendo i vostri elenchi mi sono venuti in mente un sacoc di romenzi fantastici ..
non si puo dire il milgiore farei torto a troppi poi dipende dall' eta in cui si legge.. per cui fin da piccolo in ordine sparso la trilogia dei mari di verne se questo è un uomo la fine dell eternita' cristiane f. i ragazzi dello zoo di berlino i ragazzi della via pal cosmolinea b1 e b2 circa il 40% di lovecraft 80% di poe sulle ali delle aquile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.