|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Re: ho scritto a striscia!!!!!!!
Quote:
CC come carabinieri o CC come corpo consiliare
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Fabius00 abita a Roma e ha tutto il diritto di impicciarsi. Radio Vaticana, onde elettromagnetiche e tumori; IOR e Paul Marcinkus.... A Napoli il Cardinal Giordano.... Comunque penso sia inutile: credo che mai Striscia si metterebbe contro le gerarchie ecclesiastiche.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 19-01-2004 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
C'era una volta una famiglia povera a cui capitò un dono, in una grotta nacque un bambino, era povero aiutava il padre e insegnava gli altri di dividere con gli altri le proprie cose, insegnava la carità e tante altre cose ....
.... no scusate mi stò sbagliando ....... C'era una volta una famiglia di banchieri a cui capitò una grana vabbè era nato un bambino in una clinica privata, cmq era ricco faceva gli spot in TV per aiutare i suoi operai a girare il mondo in BMW .... sarà ma secondo me qualche contraddizione c'è ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
anche il papa ha il suo chopper con forcelle over 20"
|
|
|
#145 | |
|
|
Quote:
ritornando seri vorrei ribadire due cosette! 1)i preti non fanno voto di povertà ma sicuramente dovrebbero tracciare un filo di vita che deve essere consono al ruolo che svolgono, quindi vedere un lusso come il bmw nuovissimo di pacca (CC***e altre due lettere) mi pare un tantino esagerato! penso che come ha detto ananda 100.000 km li può fare anche con una punto 2) la cosa più irriguardosa è stato GETTARE QUEL PEZZO DI CARTA PER TERRA, cosa che per me fa capire il suo stato d'animo nell'aver letto, e soprattutto molto maleducato! 3) non avevo considerato il regalo! in quel caso certo lo vedo unoi che regala un bmw al parroco! non sarebbe meglio dirgli "compriamo un pulmino per la chiesa?" 4) io sono cattolico ma sicuramente anche la mia "retta" via non è così dritta 5) fortunatamente non ce ne sono molti di personaggi del genere! |
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scusa ma dopo avere letto il biglietto il prete che doveva fare, cercare chi l'aveva scritto dall'altare, con gli altoparlanti? l'hai messo un recapito per la risposta?
considera anche che oltre ad avergliela regalata potrebbero avergliela prestata perchè la sua era rotta o cose del genere ( mi è capitato di doverlo fare un paio di volte , se ricapita giuro che gli dò la fiesta
|
|
|
#147 | |
|
|
Quote:
anche il comodato? be e che fa na sfilata? |
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Guarda lavorando spesso con delle concessionarie di auto ho visto che spesso vengono " comandati" dal capo area o direttamente dalle sedi centrali di dare macchine in uso a preti "di rilievo" calciatori ( anche hdi c2 , non solo di serie A ) persone " note" della zona ecc ecc, e fanno pure a gara le varie marche per accaparrarseli
O forse è un ex-voto si samocar
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 19-01-2004 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Premessa: nn so sa' se la macchina sia veramente sua, o in prestito, o affittata ecc...
detto cio' volevo solo aggiungere un piccolo commento .... Secondo il mio modestissimo parere (come detto anche da Fabius) un prete dovrebbe calarsi appieno nella facolta' che svolge, ogni giorno molti di loro, non tutti x carita' qualche anima pia ce' sempre fortunatamente, predicano bene e razzolano male, vogliono che noi facciamo delle offerte x aiutare la chiesa o i bambini poveri ecc... , ma quanti di loro si sacrificano veramente x quello in cui credono??? Un piccolo aneddoto: Mia sorella prima lavorava in casa di una famiglia che vendeva panni "usati" al mercato, lo sapete questa famiglia doveva aquistava parte diquesti panni??? Da una chiesa che li rivendeva, quelli che gli venivano dati in "beneficienza"!!! (certo quelli messi meglio ...) Questo e' solo uno dei tanti esempi che potrei fare ... ( x non parlare del Giubileo ... ma lasciamo stare) Cmq sia vorrei vedere piu coerenza da parte loro, sopratutto xche x "noi" dovrebbero rappresentare una fonte di speranza, un qualcuno che sia veramente buono e di cui possiamo veramente fidarci ... Al giorno d'oggi non e' cosi (probabilmente neanche prima ...) Ultima cosa da specificare e ci tengo a sottolinearla, e' che io non sono assolutamente contro la chiesa, ma tutto il contrario, ammiravo ed ammirero' sempre una donna come Madre Teresa di Calcutta x tutto quello che ha fatto e ha rappresentato! Ciao! |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Non andare a Messa, non dare l'8 x mille alla chiesa, per il resto siamo in un paese libero, quindi al massimo puoi predicare contro la chiesa cattolica, ma nn puoi mica fare altro.
ciao. |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
SI fanno tanti di scorsi un po qualunquisti...
La cosa + probabile è ke sia secondo me un regalo fattogli da qualcuno...magari un suo parrokkiano morto e pieno di soldi gliela ha lasciata in eredità...un prete non potrebbe permettersela...a meno ke non sia ricco di famiglia. In ogni caso ....pensate alla vita di un prete?...la invidiate?...ki ha il coraggio ancora di fare una certa scelta?...non pensate ke un prete non debba avere qualke passione ke lo aiuti a tirare avanti...alla fine è un uomo come tutti noi... Ho fatto volontariato per un anno in una comunità di tossicdipendenti a san Zenone e gestita da padri somaski...beh ho rivalutato moltissimi di quei preconcetti ke sta società mi aveva messo addosso....è stata un'esperienza unica ke consiglio a tutti anke i + prevenuti....perkè ci si rende conto della fatica ke fanno e del poco con cui vengono ripagati... Un altra citazione...mia madre è sempre stata una religiosa...forse un po inquadrata Bella
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
allora premetto che, non so se lo sapete, un prete prende uno stipendio e puo farci cio che vuole... il prete della mia comunita ha una Toyota Corolla SW che gli è stata regalata da amici, parenti, fedeli e non vedo cosa ci sia di male... ha un abbonamento a SKY con il quale la domenica sera vede le partite, non vedo cosa ci sia di male...
detto questo aggiungo che con il resto dello stipendio sta costruendo una scuola in africa ed è impegnato in tantissime opere umane... un ottimo esempio per tutti secondo me! poi che ci siano ECCEZZIONI questo non lo metto in dubbio... ma questo è un'altro discorso, qua si parlava del BMW ed ho risposto
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
Ora è verissimo che il marcio c'è anche in questo contesto, come in tutti, però consigleirei Fabius invece di scatenare questo polverone, di parlare direttamente con questo fantomatico prete e, attraverso le sue dichiarazioni e le sue parole, farsi un'idea dei motivi per cui ha acquistato quella data macchina e tutte le varie ed eventuali, e poi fare le somme, dichiararsi apertamente contro, se è così palese il torto e finalmente mandare questa lettera a Striscia, almeno distogliamo l'attenzione su quella magagna inutile e tremendamente noiosa tra loro e Bonolis...
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Re: ho scritto a striscia!!!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Senza mettermi ne pro ne contro il clero, dico solo che è normale che ci siano dei problemi, che è normale che li denuncino e che però dovrebbero trovare un modo diverso di fare gli articoli.
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Cmq a me Striscia la notizia fa schifo quanto le trasmissioni che loro criticano
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Per gli altri. Non vi fermate, questa discussione è davvero esilarante
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
anche io sono di genitori della provincia di Teramo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.