|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
il 3120 cosa ha in +? mast Dvd?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caivano (NA)
|
ho visto bene??? 3120, cosa cambia?, facci sapere,
a cosa serve overcloccare una macchna che va benissimo anche così, io non ne capisco molto ma non penso sia il caso di modificare le configurazioni iniziali, forse ho paura di fare guai, ma preferisco giocare così, tanto per quello che ci faccio va menissimo, la batteria dura circa 4 ore con ultimo bios, cmq lo consiglio, prima durava 2,5...... saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Disco da 60 e masterizzatore dvd+r, il tutto sotto i 1800. Direi che è un buon acquisto!
|
|
|
|
#144 |
|
Member
|
certo, peccato che sia un +rw...
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non esiste un benchmark per misurare in modo UNIVOCO la durata della mia batteria e misurarla con la vostra?
Cosa mi consigliate di usare? Ciauz |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Giusto
l'unico peccato è che il masterizzatore sia +r, ma l'ho scelto soprattutto per l'hd più grande. E poi non si sa mai con tutti questi smanettoni che girano, vuoi vedere che prima o poi esce un firmware che ti permette di scrivere a nche su dvd-r (anche perchè parliamoci chiaro, i masterizzatori sono tutti uguali). Cmq volevo sapere dove scaricare i preciso il nuovo bios e un'altra cosa. Qualch tempo fa avevo letto che questi pc(se non sbaglio) hanno una partizione nascosta. Dato che quando lo avrò sotto le mani la prima cosa da fare sarà formattare , partizionare e installare Win XP pro, volevo sapere se qualcuno sapeva come si faceva a cancellarla.
P.S.: ma quando mi arriva? non sto più nella pelle
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Io ora che vedo i prezzi degli Hdd per portatili,mi prenderei un pc anche con 20giga per poi mettergli almeno uno a 5600rpm perche quelli a 4200 come il mio mi fanno cadere il latte alle ginicchia!!!
Troppo lenti....appena posso il mio lo cambio!Ed è di 40giga....ho un po di pena a farlo....pensa se fosse da 60giga.....appena lo deframmenti ti saluto
|
|
|
#148 |
|
Member
|
ll bios si scarica dal sito hp, è in inglese ma quando parte il note "parla"in italiano...
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
|
come.....
ma perchè parla pure sto portatile? Spettacolare, così se sto solo me ce faccio du chiacchiere
Hp ZT 3120 + ECS K7SOM allinone con Duron 1800+ mhz (Una cagata pazzesca, ma come server domestico una vera scheggia) Ultima modifica di mgiac81 : 29-01-2004 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
|
clicca sul link spero funzioni, è la pag. del sito hp dove si trova il bios nuovo f11... ciao e facci sapere
http://h20015.www2.hp.com/en/softwar...etype=software |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Member
|
il link è giusto, scarica il file e fallo partire, collega il note alla rete elettrica per sicurezza...
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Member
|
scaricato
l'ho scaricato ore. Lunedì quando mi arriva lo installo subito. Spero di darvi le mie impresioni entro luedì sera. caio a tutti e grazie. Buon fine settimna
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi potrebbe dire come misurare in modo univoco la durata della batteria?
Potreste fare qualche prova per vedere quanto dura a voi e in che condizioni? Sono quasi tentato di chiamare HP per farmela sostituire. Ciauz |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
|
stando al misiratore del note, la mia dura 4 ore, non ho verificato ma penso che sia quello il valore, di solito dura circa una settimana, con uso di 40 minuti al giorno per internet e office...
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Non esiste un qualche benchmark che mi dia un valore numerico ESATTO e facilmente CONFRONTABILE con altri?
Ciauz P.S. In che modalità lo usi (Casa, Laptop, Sempre, Attivo, etc..)? hai spento qualche periferica? |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
|
E gia
Vera mente se ne conoscete uno fatelo sapere anche a me così potrò testare la reale durata della mia batteria
|
|
|
#157 |
|
Junior Member
|
Sono quasi 5 giorni che uso questo portatile e il mio giudizio è molto positivo!Durata batteria , e potenza di calcolo molto buone!
Ho un quesito:appena comprato dentro l'hard disk ho trovato delle cartelle come "I386" o "SWsetup" che penso siano inutili in quanto sono presenti nei cd di restore, e quindi le ho cancellate....ho fatto male?E la cartella hp? |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
ma che differenza c'è tra 3020 e 3120?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
un po' na sola, meglio 200Euro in meno e lo zt3020
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

- T7500 - 3Gb DDR2 - 250Gb Hd