|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Avevo detto che chiudevo la discussione ma siccome quando sono tornato dalla mia partita di calcio ho trovato un tuo post, mi e' sembrato giusto rispondere. Le frasi erano solo ironiche non volevo offenderti dai. Ti ho scritto di andare a studiare perche' nel tuo profilo ho letto che sei studente universitario Per quanto riguarda le italiane che non sputano sangue a risultati gia' acquisiti, ti do ragione sulla Juve nel senso che spesso ha dimostrato anche con le riserve di giocare per vincere. Non sempre pero' lo fa. Il MIlan ad esempio a qualificazione gia' acquisita perde sempre. Sono il primo a dirlo. Ma quello e' un problema di motivazioni, quindi colpa del mister. Ora chiudo la discussione. Complimenti per la laurea. Ciao
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mamma mia che bordello!!!!
ma è così difficile parlare di calcio senza finire in risse verbali? siamo tifosi ed è normale essere di parte e capisco che ci si senta chiamati in causa a "difendere" la proprio squadra (fa molto don chisciotte coi mulini), ma siamo anche persone, non solo tifosi, dovremmo essere tutti in grado di discutere in maniera civile. io ho detto la mia, continuate pure a litigare ora
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono un tifoso cieco, che nasconde la testa sotto la sabbia di fronte a vicissitudini sportive poco belle da parte della mia squadra, così come non sono ottuso da non riconoscere (a denti stretti Purtroppo spesso ci rimango male quando per conto della mia squadra vengono dette cose vere solo in parte. Il mio istinto mi dice di difenderla. Con argomentazioni veritiere e civili (e se non ci sono riuscito chiedo scusa). Purtroppo la situazione dello juventino medio non è mai facile (così come il tifoso madridista o di altra formazione leader nella propria patria), poichè giornalmente piombano accuse e sospetti poco graditi. E i meriti della squadra, dei giocatori, della società vanno a quel paese. Non è piacevole. E' molto frustante. Lo stereotipo della Juventus ladra è uno stendardo da alzare per non ammettere, con tranquillità, la superiorità di questa squadra. Con l'utente con cui ho discusso (e che spero nel prosieguo di diventare amico di forum, come ho provato e magari riuscito con qualcuno di voi, nonostante le frecciatine che mi venivano naturali dopo altre battute ricevute) volevo far capire che spesso per argomentare qualcosa a "proprio favore" si riportano episodi (e in questo caso partite) particolari. Un pò come mi capita di sentire da amici miei anti-juventini :"La vostra squadra non ha una rosa come la nostra... noi abbiamo Nesta e Scheva e voi Birindelli e Zalayeta............". E la cosa bella è che ne sono convinti. A volte mi è capitato di entrare in polemica con alcuni di voi, e credo poi di essermi chiarito. Purtroppo quando due passioni forti si scontrano può succedere che nascano incendi. Spero di averne spenti diversi |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Esagerato, nessuno stava litigando. Litigare e' ben altra cosa. In ogni caso spero di essermi chiarito con andreamarra. Ciao
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certamente |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Su gazzetta.it Maldini è al 40% su 6000 voti... sarà davvero l'anno buono?
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine penso che lo vincerà lui. Certo che se Nedved in queste settimane fa ancora cose paurose potrebbe superare Maldini. Cmq la votazione, nonostante siamo a gobbolandia, dà vincente Maldini grazie al fatto che i moltissimi tifosi bianconeri al sud non hanno votato. Internet è molto più frequente al nord che al sud. |
|
|
|
|
|
#149 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Non ci sono partite importanti da qui alla votazione.
Un gol in campionato non sposterebbe niente. E in coppa con la juve qualificata addirittura potrebbe star fuori Nedved, se è vero che lippo ama il turnover!
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
beh no, io SPERO che lo vinca e ci sono buone possibilità, ma non è affatto detto. Solo che secondo me a questo punto è già deciso.
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Raga magari sbaglerò (e spero di sbagliarmi) ma secondo me i giornalisti europei voteranno molto influenzati dalla finale di Coppa intercontinentale se Sheva sarà decisivo io, per come ragionano loro, lo vedo favorito...
magari quest'anno faranno un'eccezione ma dopo Sammer può succedere di tutto.... |
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
buono a sapersi... comunque rimango, purtroppo, scettico nel pensare al pallone d'oro ad un difensore....anche se il più grande!!! comunque allora
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.