|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
in risorse del computer viene visto come "lettore audio mp3 portatile" o qualcosa del genere. Ad ogni modo ha delle limitazioni, tipo non puoi fare taglia-incolla direttamente sul lettore, o rinominare i files. Devi fare tutto su hdd e poi copiarli.
Per il resto, cmq, non c'è bisogno di installare niente. Nessun driver o altro. Gli mp3 li puoi copiare dove vuoi, in cartelle, sottocartelle, tutto senza problemi: non è come con l'ipod che devi usare iTunes altrimenti non vengono visti dal lettore. Inoltre puoi copiarci sopra tutto quello che vuoi senza problemi, ed anche molto velocemente (viva l'usb2 :P ) Ora però non so se posso caricare le batterie con il cavo usb o mi serve per forza anche il power adapter..
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ehehe anche io ho cercato di contattare iriver dal sito iriver.com/eu qualche giorno fa, ma non si sono fatti mai sentire.
invece dal sito di iriver usa (north america), tramite l'indirizzo [email protected], rispondono in poco tempo, ovviamente tutto in inglese, anche se usano una procedura strana (non rispondono direttamente all'e-mail ma creano delle caselle virtuali. si fa prima a provare che a spiegare...). cmq se fosse possibile caricare da usb e se non avessi un pc a disposizione ti conviene comprare un hub usb con alimentazione 1=>2 porte, piuttosto che un altro caricatore. |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
si, sarebbe l'ideale un hub del genere. Il problema è sapere se va o meno in carica. La mail che ho inviato a iriver è proprio quella da te indicata, ma non ricevo ancora risposta. Oggi per sicurezza ho inviato la stessa mail a estore[at]iriveramerica.com
buh, mi spiace avere qui di fianco il lettore e non poterlo usare
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
iriver America eStore
Hello, The H10 USB cable will charge the player's battery as long as it is connected to a computer that's powered on. Best Regards funzikaa ;P
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
iriver america non ha più in stock il cavo usb per l'H10.. pixmania e fnac come consigliato qualche post precedente, vendono solo il lettore ma non gli accessori...
conoscete per caso qualche negozio online che vede certa roba? thx!
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
no, ha un attacco proprietario.. si dirama in due, uno va collegato al pc, e l'altro si collega al caricabatterie.. è l'unico grande difetto di questo lettore.. :/
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
|
mi è arrivato l'h340!!!
fra qualche giorno vi scrivo le mie impressioni |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Non c'è più nulla da "scoprire" in questo lettore ,...anzi, se hai qualcosa da chiedere, fallo qui,..sanno già tutto quello che c'è da sapere : http://www.misticriver.net/boards/ ciao
|
|
|
|
#151 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Iriver H140 Help!
Per chi conosce questo Gioiello, saprà già quanto questo sia FANTASTICO!
Il mio piccolo problema è che non riesco a connetterlo con la mia macchina fotografica Sony F717,che purtroppo non rientra nella lista di prodotti compatabilicon l'iriver h140, il punto è che questo riconosce molte altre case di macchine fotografiche ma non ancora la Sony. Nell'elenco di iriver dei prodotti compatibili con l'hd H140 ci sono anche diverse case e modelli di adattatori per memory stik, ma dopo innumerevoli ricerche su internet, l'unico che ho trovato è in Australia ma neanche a farlo a posta questo sito vende solo nell'australia stessa. Per favore, mi appello alla vostra cordialità per qualche consiglio su come posso fare a far comunicare lH140 e la sony F717, visto che iriver stessa non ha ancora creato il firmware che rende compatibili le sony. Spero nel vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Provo a vedere se ho capito il problema citato:
Credo che tu voglia archiviare sull'HD del lettore , le tue fotografie scattate con la fotocamera . Non avendo compatibilità di riconoscimento periferica,..ti risulta impossibile fare questa operazione. Se questo è il problema,..lo risolvi con un prodotto chiamato "USB Bridge ", ovvero una periferica esterna a batteria, che fa da ponte tramite connessioni USB , con periferiche diverse fra di loro senza passare in un PC. Descrivo: -------------------------- "USB Copy Bridge è un dispositivo portatile di dimensioni ridotte ed alimentato con batterie AAA che consente di collegare due dispositivi di storage con porta USB senza bisogno di un computer. USB Copy Bridge permette di copiare file da un dispositivo ad un altro. Per esempio, collegando una fotocamera digitale ad una periferica come un lettore MP3,un USB Pen Drive. Dei LED confermano il trasferimento dei file e ne verificano il corretto completamento. Il trasferimento si attiva con la pressione di un pulsante che copia tutti i file dalla fonte alla destinazione, senza cancellare i file originali. E' possibile selezionare con tasti filtro la tipologia dei file da copiare: documento (DOC, XLS, PPT, PDF), musica (MP3, WMA), immagine (JPG) e filmati AVI (AVI, MOV e MPG) oppure tutti i file." --------------------------- Dato che nel forum è vietato postare link commerciali,..fai una facile ricerca con google digitando "USB bridge"....ne trovi un'infinità , i prezzi sono vicini ai 40 € (anche meno) ,...e sono commercializzati anche in E-commerce Italiani... ci ho provato....spero sia la soluzione ai tuoi problemi. ciao
|
|
|
#153 |
|
Member
|
Ciao Mailandre, ti ringrazio per la tua gentilezza!!!!
Ora farò una ricerca accurata o meglio troverò il modo di convincere qualche commesso a farmi fare una prova chissà... delle volte sò essere molto convincente! E comunque credo che sia la soluzione ideale, e per 30€ si può anche tentare tranquillamente.Quindi ti farò sapere ok? Grazie infinite!!!! Spero di risentirci presto. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ciao,io ho un lettore mp3 della samsung l'yh820 e una macchina digitale nikon,con questo USB bridge io posso collegarli entrambi e scaricare le foto dalla macchina al mio hardisk???
Mi dici se ho capito bene |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Teoricamente....SI.. dovresti comunque provare materialmente ,...il firmware del YH820 non potrebbe "digerirlo"
ciao
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Ma ce l'hanno nei grandi magazzini come MW o Expert???
Io in rete l'ho trovato solo da CHL e naturalmente loro non possono farmelo provare Se il mio lettore non gli garba come oggetto al massimo lo rifiuta vero???? |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo x esempio c'è l'ha MW: (commessi con pazienza..forse li trovi) il link forse non va sulla pagina specifica.... Dikom USB-OTG 29 € (accessori PC > Varie > Dikom ) ciao
Bye...... MâíÎÅñÐrë ® Ultima modifica di Kewell : 16-08-2005 alle 15:34. Motivo: Link commerciali solo via PVT o e-mail ;) |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Sei un grande....!!!!
Io ci ho passato 20 minuti sul sito di MW ma micca l'avevo trovato...!!! Ora ci vado così scopro se è compatibile col mio lettore mp3...!! Grazie mille ancora |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#160 |
|
Member
|
bella forza le impressioni del produttore...
ho avuto problemi di connessione, cmq ecco quello che penso di questo lettore: -schermo molto brillante, è un piacere usarlo -manca la possibilità di fare le playlist in modo particolareggiato usando il lettore. ad esempio non si può accodare + di un brano alla riproduzione, non si può visualizzare o modificare la lista di riproduzione (anche se legge le liste m3u fatte dal pc). si possono leggere interi album (MA 1 solo album oppure TUTTI gli album dell'autore) di un autore se è stato creato il db dei file tramite uno dei programmi esistenti. questa cosa delle playlist che non si possono modificare è molto negativa. -riguardo alla riproduzione di video: è una cosa che trovo inutile e non ne avevo la necessità. cmq per riprodurre un video (funzione aggiunta con firmware successivi) bisogna pregare in cinese (codec giusto, dimensione max del video, ecc). in sostanza ho potuto riprodurre solo il video di prova scaricato dal sito della iriver. e si vedeva anche maluccio. ma non mi importa, ripeto. piuttosto invece che introdurre la possibilità di riprodurre i video poteva risistemare il discorso delle playlist. -non è immediato da usare. dopo un po' di pratica si impara, certo, ma non è immediato. come dire... è come se usaste un nokia 3330 ed un motorola di quelli vecchi... sul motorola ci sono troppi tasti, difficili da usare, molti inutili. -lo shuffle NON HA FANTASIA!! -se sto leggendo una playlist, spengo e riaccendo, non si ricorda + che ero dentro ad una playlist. questo è tutto, credo. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.

chissà... delle volte sò essere molto convincente! E comunque credo che sia la soluzione ideale, e per 30€ si può anche tentare tranquillamente.