|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
mh...credo che il silk dovrebbe essere nelle vicinanze...cerca bene intorno e controlla spesso la mappa.
Magari non e' proprio a due passi dalla citta' fatti un giro di ricognizione intorno o imbocca uno dei sentieri. Prima pero' dormi un po' senno' ti seccano anche i topi ![]()
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
ho capito ma ogni volta che gli dico di riposare si rifiuta perchè ho trovato un posto dove nn si può.....andare in una locanda mi scoccia, ho troppi pochi soldi....ma dove posso trovare un posto all'aperto....senza che ovviamente mi ammazzano....
PS ho trovato una torre , nella città con un focolaio acceso in cima! cos'è? questo silk rider...ha le zampone lunghe e un corpo grassoccio in cima??
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() Guarda che in città ci sono un paio di quest da fare... parla sempre con tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
si, è proprio quello, parla all'uomo accanto, seleziona travel, pagaloe ti porta a destinazione
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Nessuno mi risponde?
![]() Ripeto: installando Tribumal e bloodmoon, le isole di questi due andranno ad aggiungersi a Vvardenfell in un unico blocco?
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ni,nel senso che sulla mappa dentro al gioco Tribunal non viene visto come isola aggiuntiva....ci arrivi in un altro modo
![]() Mentre BloodMoon aggiunge un'isola alla mappa esistente.
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Naturalmente si può. Oppure ti trovi un letto incostudito e ci dormi. Però nessuno deve vederti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per adesso sono solo un nuovo membro , devo raccogliere una collezione di funghi come compito....ma vagando ho incontrato un tizio che mi ha lanciato due magie dietro , e due scheletri sono venuti a tirarmi , io ho tirato al mago, ma ovviamente ne ho toccate.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Purtroppo l'inizio è la parte peggiore, visto che un semplice ratto può farvi a pezzi senza troppi problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di tutto, per riposare fuori città devi: a) essere effettivamente fuori città. Se premi il tasto per riposare dentro il confine cittadino ti avverte b) non avere nemici scassapalle nelle vicinanze. Di solito danno fastidio i ratti e quella specie di lombrico Allora, se sei pratico nelle magie dovresti anche saper fare pozioni, no? Io ti direi di farle e di rivenderle, è il metodo migliore per fare soldi. In alternativa cerchi gli ingredienti fuori città e li rivendi. Purtroppo all'inizio sei schiappa forte, basta poco e crepi, ci vuole taaaanta pazienza per andare avanti. Un buon modo è farsi i soldi in qualche modo, eppoi farsi insegnare alcune abilità migliorando quelle che pssiedi.
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Qui c'è una recensione di Tribunal si capisce meglio come funziona:
http://www.multiplayer.it/morrowind/...l/tribunal.asp Mentre per BloodMoon non sono riuscito a trovare nulla in Italiano. Comunque sono entrambe non troppo grosse come espansioni. Tribunal aggiunge una islola/città che si raggiunge tramite quest...mentre BloodMoon aggiunge un isola a nord comunque non molto grande (anzi). Di BloodMoon ti sò dire poco però,ancora non sono riuscito a trovarlo in giro.
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Allora morrowind mi dovrebbe arrivare fra pochi giorni! ho letto tutto il thread e volevo chiedrvi un paio di cosuccie!
la prima è per le patch! sul sito di ludus le ho scaricate tutte e due e ho scaricato le patch per la versione in ita(quelle date da r@nda) Quale devo installare delle due per giocrae il gioco completamente in italiano compresi i dilaoghi?! C'è altro che devo mettere? C'è qualche link che mi aiuta all' inizio a capire come ci muove nel gioco? per esempio ho lettoche molti hanno intrapreso delle missioni personali(cacciatore di demoni,mago.....) c'è una schermata all'inizio del gioco che mi aiuta a creare il personaggio?? Vi ringrazio! <<Neliam>> Ultima modifica di neliam : 12-09-2003 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
per questo esiste la mappa, in quella locale (che mostra solo la porzione di zona dove sei) c'è pure la freccia che ti indica, e ti indica la direzione nella quale sei rivolto, la strada la ritrovi agevole.
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
Buondi'
sto giocando da qualche ora a Morrowind ![]() bello mi piace, forse troppa libertà gh, almeno e' la prima sensazione Ho un problema con una missione, devo recuparare un cubo di rame e che si trova in una zona dopo un ponte (come son generico ![]() ![]() forse devo passarci dopo?
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mi state facendo venire voglia di giocare a Morrowind e visto che lo ho in tedesco non è una bella cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
lo sto comprando anke io.....cmq
danige:cazz@@@ ke pc in signature...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ero al quarto livello, senza pozioni, mi si era rotta la spada, l'armatura era abbastanza in merda, avevo salvato in un punto pieno di mostri (impossibile riposare), un inferno ![]() Ci misi due giorni per raggiungere una città, evitando il più possibile gli scontri. Ah vecchi ricordi, ora quel guerriero è al 68° livello. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.