|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
su su non è vero. lo Z1 si trova a 1400+iva oppure ti prendi un PT-AE100 usato a 1000 (ce ne sono moltissimi ed imho riesci anche ad abbassare il prezzo di un centinaio di eurozzi) poi da qui a novembre magari inizi a trovare usati anche i pt-ae300 Ad ogni modo io prenoterei tutta la sala Energia dell'arcadia (magari di pomeriggio) e chiederei di proiettare il tuo film preferito a volume smodato
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
e che film mi faccio proiettare parlando seriamente, mi piarebbe l' Infocus 4800, ma in Italia costa 1900 eurini. sai se in Svizzera o Germania costa meno? negli usa consta 990$ circa 970 euro, e poi? come farei con la garanzia?
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
in germania prova dai soliti (hificomponents etc etc... ora non li ricordo i vari link ma una ricerca con google in ihhc dovrebbe fornirti tutti i risultati del caso
Io fino a quando il mio tritubo regge rimango con quello e poi passerò ad un digitale (spero dlp se nel frattempo l'effetto acrobaleno diminuisce con la ruota scr) con matrice 1920x1080 sperando che prima o poi l'hdtv arrivi anche da noi per il film dipende dai tuoi gusti... seriamente io chiederei di proiettarmi 2001 Odissea nello Spazio con la pellicola da 70mm ma penso mi verrebbe a costare un pochettino di più dei 1000€ di budget (però sai che figata essere gli unici spettatori dell'Energia, con Così parlò Zarathustra a volume smodato e il film proiettato nel formato originale su base di 30 mt Oppure mi farei proiettare Codice: Swordfish... l'esplosione iniziale dedve essere qualcosa di spettacolare Imho se chiedi un pomeriggio di un giorno feriale con 1000€ ci riesci a prenotare tutta la sala ed il film... pensaci e nel caso invitami
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Non sarebbe male quella del cinema
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
http://www.helmet-cameras.com/
cosi' ti puoi filmare i tuoi giri in moto , in barca a vela, a cavallo. |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non riesco a dormire potrei guardarmi il filmato del percorso casa-lavoro
|
|
|
|
#147 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Un mito!!! Te la metti anche quando siamo al ristorante?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' poi mentre riguardo il filmato mi verrebbe l'acquolina in bocca, per il cibo :o
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io intendevo dei filmati come questi ma fatti da te sulle tue strade. http://www.otc-mc.org/multimedia.html Esempio http://www.otc-mc.org/lydogbilde/sli...multimedia.mpg P.S. quelli di questa pagina sono fatti con la stessa telecamera che ti ho linkato. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Per me è un bel regalo, mi piace quel coso
Però dovresti girare abbastanza, non solo casa-lavoro...
|
|
|
#151 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
E mi odierai perché nel filmato io lo starò mangiando!!!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Non ci ho capito niente...
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: i 30 si avvicinano..cosa mi regalo?
Quote:
non ho i 1000€! |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Beh...
c'è chi può avere donne e champagne... e chi invece si deve accontentare di pip*e e gassosa!
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo 8 pagine di thread in un solo post risolvo il problema ... se solo mi applicassi nella stessa maniera anche al lavoro probabilmente guadagnerei piu' del doppio |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me nn lo compra... Ma che lavoro fai??
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Mmmhh...vista la passione...potresti spendere metà della cifra in film e con il resto provi ad insonorizzarti la saletta.
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso la moto SEMPRE SEMRPE, eccetto che per fare la spesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.

CIAO