|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
bentornati
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Quote:
Fra le maschere che un uomo può indossare ricordiamo l'argilla Fra le maschere che un uomo può indossare come non citare il bronzo C'è la maschera di ferro C'è la maschera di Pippo Ma la maschera di cacca te la fa solo Shpalman (i ragazzi della Palla al Piede tornano domani, ma adesso è il momento della cazzuola di Shpalman!!!) Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la vespa un tamarro dietro un altro angolo voleva incularmi la catenina Ma io ho chiamato Shpalman lui mi ha risposto "Dimmi !?!" e io gli ho detto "Vieni qui che c'è bisogno di te per difendere me!!!" Attenti cattivissimi perchè è arrivato Shpalman che shpalma la merda in faccia Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmerà perchè è arrivato Shpalman che shpalma la merda in faccia Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmerà Non c'è dubbio che Shpalman sia un amico con le mani in pasta E non credere che Shpalman gli puoi dire: "Tipo, adesso basta!" Perchè si chiama Shpalman e il nome dice tutto e ad ogni farabutto tinge il viso color maròn poi l'ascuiga col phon Ti rende shpalmatissimo perchè si chiama Shpalman che shpalma la merda in faccia Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmerà Eroe dei nostri tempi non temo il faccia a faccia di merda un focaccia sul volto shpalmami (Uellàlàlàlà, che supersballo nella confezione di 'Shpalman Megatrasformer Operation' trovi la cartolina del concorso "Shpalma il tuo compagno di banco" e vinci la cazzuola laser..... di Shpalman!!!!) perchè è arrivato Shpalman che shpalma la merda in faccia Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmerà Autografi la faccia di tutti i miei nemici e il volto gli incornici con pezzi di pupù arrivederci Shpalman ci mancherai di brutto ed ogni farabutto shpalmato resterà Sabato è stato il delirio in una festa in piscina quando hanno messo su Shpalman
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
EVITATE TOPIC CHAT, prego
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Quote:
Eh ?
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
max2 ha fatto un golpe??
vedo che scrive sempre in blu |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah non era il caffè di prima tagliato con la stricnina allora
|
|
|
|
#151 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
non so quanto siano graditi i miei saluti ma li faccio lo stesso: ciao!
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la smetti di seminare zizzania?? e dove sei finita?? scappata con Lufo?? |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ciao lufino
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Mitico, non ho mai visto tante vecchie glorie assieme...
Cmq non ho ancora capito che sono i tempi "boui"
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
??? beh, benvenuto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.